Train Of Thought

Riflessioni deliranti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #325Messaggio #327 »

Post N° 326

Post n°326 pubblicato il 24 Maggio 2007 da mind_storm

dunque, visto che questo è uno dei pochi posti in cui mi è concesso di delirare a ruota libera proprio come piace a me, iniziamo il delirio di oggi.

Premessa: io non ho amiche. Almeno, credevo di averne qualcuna fino a poco tempo fa, ma poi si sono rivelate per quello che sono, ovvero conoscenti, gente che si fa sentire solo quando sei tu a cercarle, oppure quando serve loro qualcosa. Ma veniamo al sodo.
Qualche sera fa stavo cazzeggiando col cellulare, e precisamente stavo cancellando gli sms balordi che mi mandano i miei altrettanto balordi amici. Avevo circa 450 messaggi da eliminare, quando mi salta all'occhio che l'ultimo messaggio arrivato da persona di sesso femminile era datato 20 giorni prima, se escludiamo gli auguri forzati di pasqua.

Penso, cazzo per avere 28 anni sto proprio messo male. 20 giorni senza scambiare uno straccio di comestaidostaichefai con una ragazza... eh si 20 giorni... ma chi è lo stronzo?
- boh non saprei... sono io? sono loro? ma no, non sono stronzo, almeno non abbastanza, se fossi davvero stronzo avrei le donne sotto casa e invece no.

- Quindi? quindi nulla, cosa vuoi che ti dica.
- Si vabbè però non fai nemmeno nulla per fare accadere qualcosa.
- ma cosa cazzo vuoi che accada? che la fata turchina si accorga di me?
- no, non sarà la fata turchina ma almeno sblocchi questa situazione

- no guarda, a me questa roba piace pure, pensa un pò
- ma non dire cazzate
- no no davvero, non ho nessuna intenzione di cercare nessuno, voglio stare da solo

- e come no... però lo vedo come bevi il venerdì e il sabato
- sono gli effetti collaterali, sai noi artisti dobbiamo essere infelici per stare bene
- tu non sei un artista...

- mah, dipende dai punti di vista, faccio il designer, nel mio lavoro c'è anche un lato artistico
- ok ok ma i conti non tornano, dici di stare bene però sei sempre incazzato
- perchè mi faccio il culo ma le cose vanno male lo stesso
- non è solo per quello

- sei cambiato ultimamente
- hai ragione, sono diventato cinico e asociale
- è solo un modo per mascherare le cose, prima non eri così
- io non maschero nulla, è prima che mi illudevo di riuscire a cambiarmi
- prima ti sforzavi di essere più espansivo almeno
- e facevo male
- perchè?
- per piacere agli altri ma nessuno ha apprezzato, almeno non chi volevo io

- non ci sono solo quelle persone
- lo so, ma sono stanco di cambiare io per fare comodo agli altri... quindi ora non cerco nessuno e non voglio che mi cerchi nessuno, non saluto nessuno se proprio non ci sbatto contro, e voglio che sia fatto altrettanto con me
- sei depresso
- non lo escludo
- che intenzioni hai?
- continuare così
- arriverai a 50 anni da solo
- si vede che è scritto così e adesso levati dai coglioni, per cortesia
- dai, manda un messaggio a quella tua amica, lo so che lo vuoi fare
- non è mia amica e non ho nessuna intenzione di cercarla. che vada affanculo, se lo merita
- si vede che sei ancora coinvolto se ti incazzi così
- vaffanculo pure tu, non ti devo rendere conto di quello che penso
- ok ok... che musica hai intenzione di mettere? Il solito death metal?
- no, oggi qualcosa di diverso... :)

30 SECONDS TO MARS - THE KILL



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mind_storm
Data di creazione: 05/09/2005
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropG.a.i.aLuceEAnimacassetta2FATA.ASTRATTAunder_siege11mind_stormDrexciyanHybridausdauerpsicologiaforensearmandotestisubjulioalexisdg10amyaerinn78
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963