Train Of Thought - Riflessioni deliranti...
« Precedenti Successivi »
 

Tutto torna

Non mi ricordavo nemmeno più di avere questo blog. Chissà perchè lo ritrovo oggi, come si ritrova con piacere un vecchio album di foto o qualcosa che si credeva perso chissà dove. Questo spazio per 2 anni è stato il mio catalizzatore di rabbia e frustrazione. Poi dato che non sono mai stato mai un…
 

Post N° 338

Sono più di tre mesi che non scrivo in questo spazio. Un pò per mancanza di voglia, molto per mancanza di tempo. Il fatto è che mi ha stancato. Tanto le cose da 2 anni a questa parte non sono cambiate granchè, almeno da un certo punto di vista, quello personale, che poi è il…
 

Post N° 337

Non mi piace parlare di politica, perchè fondamentalmente la politica non mi piace, almeno non questa politica di oggi, che fa semplicemente vomitare. Non mi piace parlare di politica perchè poi puntualmente mi girano le balle, e a ragione direi, perchè dopo che senti certe cose (peraltro risapute) non possono non girarti le balle. E…
 

Post N° 336

Ormai torno in questo spazio solo quando ho una giornata di merda, e per fortuna sto tornando sempre meno spesso. Ma questa signori è una giornata di merda e quindi è giusto riconoscerle il dovuto tributo. Per prima cosa è lunedì, e già sarebbe sufficiente per dare l'etichetta "di merda" in automatico. Per seconda cosa…
 

Post N° 335

Dicono che il cane sia il miglior amico dell'uomo. Quello che non ti tradisce, quello che ti vuole bene e non ti chiede nulla in cambio eccetera. Io avevo un gattino, rosso, col pelo lungo, con gli occhi azzurri. Correva, giocava, e aveva appena imparato a saltare sulle poltrone perchè gli piaceva stare comodo quando…
 

Post N° 334

Mi sono concesso un mese di ferie. Mai vista tanta libertà tutta assieme... era dai tempi della scuola che non facevo vacanze così lunghe, quando il rientro a settembre era traumatico, quando rivedevi i compagni che avevi lasciato mesi addietro, vedevi per la prima volta nuovi compagni, quelli stroncati dalle classi superiori e quelli che…
 

Post N° 333

Il buio è il mio elemento preferito. La notte è mia alleata, specie nelle sere d'estate. No, non per andare in discoteca tutte le sere, non me ne frega un cazzo di andare in discoteca. La notte è mia alleata perchè porta silenzio, quel silenzio che non siamo più abituati ad apprezzare perchè troppo distratti…
 

Post N° 332

io faccio un lavoro che presuppone il contatto con la gente, o almeno presuppone che io sia portato, predisposto al contatto con la gente, ovvero andare, parlare, proporsi, chiedere, rompere i coglioni al prossimo, insomma.Io non sono nulla di tutto questo, non sono portato a parlare con la gente, non mi piace parlare con la…
 

Post N° 331

OPETH, THE GRAND CONJURATION. E BASTA.
 

Post N° 330

Ieri ho visto UNA SCOMODA VERITA', il film-documentario di Al Gore sul problema del riscaldamento globale. Gore spiega tutto quello che c'è da spiegare sul perchè i ghiacciai si stanno sciogliendo, perchè gli orsi polari stanno annegando, perchè le cartine del mondo andranno rifatte. E lo fa in maniera chiara e diretta, avvalorata dai risultati…
 

« Precedenti Successivi »