Train Of Thought

Riflessioni deliranti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 329

Post n°329 pubblicato il 07 Giugno 2007 da mind_storm

Giorni fa ho maledetto Libero per non consentire l'inserimento diretto dei video da youtube... bè... oggi ho scoperto che questa restrizione è stata eliminata.. quindi ora il classico link al video di turno che inserivo alla fine di ogni post verrà sostituito con un video vero e proprio... ed è il caso di dirlo... HABEMUS VIDEO.

Attenzione, perchè se cercate amenità dance o cagate hip-hop avete sbagliato indirizzo... qui si ascolta sempre e solo rock n'roll e... sometimes... metal, meglio se DEATH. Mi sono spiegato? Bene, la chiarezza non fa mai male :)

Ora mi sento un pò come Jack Folla, il diggei nel braccio della morte... se avete letto il Libro di Cugia o ascoltato il programma su Radio Rai qualche anno fa, sapete di cosa parlo. By the way... oggi iniziamo con un gruppo che i più giovani avranno solo sentito nominare...


QUEENSRYCHE - eyes of a stranger



 
 
 

Post N° 328

Post n°328 pubblicato il 03 Giugno 2007 da mind_storm

boh... volevo scrivere un post ma poi mi sono accorto di non avere nulla da scrivere. Sono ancora scoglionato per la sconfitta di Luna Rossa e al momento ho perso tutta la fantasia. Se non avete altro da fare, leggetevi un libro invece di cazzeggiare per blog, io ho appena finito BILICO di Paola Barbato. Sembra un thriller ma è più di un thriller, è una discesa negli abissi della psicologia umana, dell'incapacità di amare. Nemmeno a dirlo, mi è piaciuto tantissimo. Leggetelo... e ascoltatevi questo pezzo d'annata...

 



 
 
 

Post N° 327

Post n°327 pubblicato il 25 Maggio 2007 da mind_storm

ATTENZIONE MIO CARO VISITATORE, QUESTO NON E' IL SOLITO LINK PER UNO DEI SOLITI VIDEO CHE SOLITAMENTE CONSIGLIO A CHI PASSA DA QUESTE PARTI. QUESTO E' IL NUOVO SINGOLO DEI DREAM THEATER, CONSTANT MOTION, QUINDI E' CON LA MASSIMA SERIETA' POSSIBILE CHE TI DICO...




immagine

 
 
 

Post N° 326

Post n°326 pubblicato il 24 Maggio 2007 da mind_storm

dunque, visto che questo è uno dei pochi posti in cui mi è concesso di delirare a ruota libera proprio come piace a me, iniziamo il delirio di oggi.

Premessa: io non ho amiche. Almeno, credevo di averne qualcuna fino a poco tempo fa, ma poi si sono rivelate per quello che sono, ovvero conoscenti, gente che si fa sentire solo quando sei tu a cercarle, oppure quando serve loro qualcosa. Ma veniamo al sodo.
Qualche sera fa stavo cazzeggiando col cellulare, e precisamente stavo cancellando gli sms balordi che mi mandano i miei altrettanto balordi amici. Avevo circa 450 messaggi da eliminare, quando mi salta all'occhio che l'ultimo messaggio arrivato da persona di sesso femminile era datato 20 giorni prima, se escludiamo gli auguri forzati di pasqua.

Penso, cazzo per avere 28 anni sto proprio messo male. 20 giorni senza scambiare uno straccio di comestaidostaichefai con una ragazza... eh si 20 giorni... ma chi è lo stronzo?
- boh non saprei... sono io? sono loro? ma no, non sono stronzo, almeno non abbastanza, se fossi davvero stronzo avrei le donne sotto casa e invece no.

- Quindi? quindi nulla, cosa vuoi che ti dica.
- Si vabbè però non fai nemmeno nulla per fare accadere qualcosa.
- ma cosa cazzo vuoi che accada? che la fata turchina si accorga di me?
- no, non sarà la fata turchina ma almeno sblocchi questa situazione

- no guarda, a me questa roba piace pure, pensa un pò
- ma non dire cazzate
- no no davvero, non ho nessuna intenzione di cercare nessuno, voglio stare da solo

- e come no... però lo vedo come bevi il venerdì e il sabato
- sono gli effetti collaterali, sai noi artisti dobbiamo essere infelici per stare bene
- tu non sei un artista...

- mah, dipende dai punti di vista, faccio il designer, nel mio lavoro c'è anche un lato artistico
- ok ok ma i conti non tornano, dici di stare bene però sei sempre incazzato
- perchè mi faccio il culo ma le cose vanno male lo stesso
- non è solo per quello

- sei cambiato ultimamente
- hai ragione, sono diventato cinico e asociale
- è solo un modo per mascherare le cose, prima non eri così
- io non maschero nulla, è prima che mi illudevo di riuscire a cambiarmi
- prima ti sforzavi di essere più espansivo almeno
- e facevo male
- perchè?
- per piacere agli altri ma nessuno ha apprezzato, almeno non chi volevo io

- non ci sono solo quelle persone
- lo so, ma sono stanco di cambiare io per fare comodo agli altri... quindi ora non cerco nessuno e non voglio che mi cerchi nessuno, non saluto nessuno se proprio non ci sbatto contro, e voglio che sia fatto altrettanto con me
- sei depresso
- non lo escludo
- che intenzioni hai?
- continuare così
- arriverai a 50 anni da solo
- si vede che è scritto così e adesso levati dai coglioni, per cortesia
- dai, manda un messaggio a quella tua amica, lo so che lo vuoi fare
- non è mia amica e non ho nessuna intenzione di cercarla. che vada affanculo, se lo merita
- si vede che sei ancora coinvolto se ti incazzi così
- vaffanculo pure tu, non ti devo rendere conto di quello che penso
- ok ok... che musica hai intenzione di mettere? Il solito death metal?
- no, oggi qualcosa di diverso... :)

30 SECONDS TO MARS - THE KILL



 
 
 

Post N° 325

Post n°325 pubblicato il 18 Maggio 2007 da mind_storm

Quando qualcuno mi chiede  -come va?- mi trovo sempre in difficoltà a rispondere, quindi ogni volta me ne invento una che non sia  - bene, grazie - perchè francamente ho pochi motivi per dire bene e non mi va di dire balle. C'è sempre qualcosa che non quadra, qualcosa che manca, qualche motivo di insoddisfazione. O forse sono incontentabile e per questo è destino che non sarò mai felice. succede.

Potrei continuare per parecchio ma fra poco ho appuntamento con un cliente (che nn voglio vedere) e devo preparare le carte. see you soon.

Vi lascio in buone mani: TESTAMENT - D.N.R. DO NOT RESUSCITATE.

 
 
 

Post N° 324

Post n°324 pubblicato il 14 Maggio 2007 da mind_storm
Foto di mind_storm

La premiazione della maglia rosa Enrico Gasparotto

 
 
 

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 14 Maggio 2007 da mind_storm
Foto di mind_storm

Eccomi di rientro dalla 2 giorni ciclistica al Giro d'Italia, che dopo 16 anni ritornava in Sardegna, prima tappa Caprera-La Maddalena (cronometro a squadre) e seconda da Tempio a Bosa. Nemmeno a dirlo mi sono divertito un mondo, anche se purtroppo non sono riuscito ad ottenere un accredito come fotografo locale (posti già tutti assegnati!) nonostante lavori già come fotografo ufficiale di una squadra ciclistica tra le più importanti a livello regionale... ma... considerato che sono passato "pro" da poco non mi posso nemmeno lamentare, il mio lavoro sono riuscito a farlo lo stesso cercandomi un buon punto non troppo affollato per fare i miei scatti.
Certo, vedere i miei colleghi che passeggiavano allegramente indisturbati all'interno del tracciato mentre io sgomitavo come un dannato tra i comuni mortali, mi faceva un tantino di invidia... ma è lo scotto da pagare di tutte le matricole :D

Ad ogni modo è stata una bellissima esperienza e nonostante le difficoltà legate al doping di cui soffre ciclismo, la gente è sempre entusiasta e calorosa nei confronti della corsa rosa, perchè sia ieri, che la tappa era in un'isola all'interno dell'isola, e quindi di difficile raggiungibilità, sia soprattutto oggi, la folla era immensa e festante al passaggio dei corridori e della carovana, e questo non può che far bene a tutto l'ambiente.

La foto qui sopra l'ho scattata nella tappa di ieri, è il passaggio della squadra vincitrice della cronometro, la Liquigas. Alla destra c'è Gasparetto, maglia rosa di ieri, mentre al centro è Danilo Di Luca, maglia rosa di oggi.

 
 
 

Post N° 322

Post n°322 pubblicato il 11 Maggio 2007 da mind_storm

ok ok sono un pò latitante, è vero, ma con tutti gli impegni non riesco materialmente a fare tutto quello che vorrei... del resto scrivere su 3 blog diversi (il terzo sta per arrivare) richiede un certo impegno e una certa costanza... e con lavori da consegnare, lavori da iniziare, clienti che ti chiamano alle 11 di sera per aggiornamenti, corsi di aggiornamento e roba simile... il tempo diventa davvero poco... ma appena passa la bufera tornerò al meglio... sempre se non sclero prima :D

see you soon...  anzi no.... prima c'è l'angolo del rock n'roll...  un click qui sotto, forza...

VAN HALEN - DREAMS 

 
 
 

Post N° 321

Post n°321 pubblicato il 21 Aprile 2007 da mind_storm

anche oggi in mezzo alle balle nella home di libero... prendete qualsiasi canale televisivo e lo vedete in qualche speciale o qualche insulsa intervista... e cazzo non se ne può davvero più, questo Scamarcio mi ha rotto proprio i coglioni!! Voglio dire, non è simpatico, non è bravo recitando, o perlomeno non è così eccezionale, e allora cosa?

Dicono che sia bello, ecco. E tanto basta, in Italia, per avere successo. Sto pensando seriamente di prendere cittadinanza svizzera.

E ADESSO, COME SEMPRE E' IL MOMENTO DEL ROCK N ROLL... VEDIAMO UN PO'... MA CERTO, ALTRO CHE SCAMARCIO: SHARON DEN ADEL... WHITIN TEMPTATION, THE HOWLING. RIFATEVI GLI OCCHI... E LE ORECCHIE.

(aggiornamento: poco fa l'ho visto pure sulla home di skylife.it.... cazzzoooooo!!!!)

 
 
 

Post N° 320

Post n°320 pubblicato il 14 Aprile 2007 da mind_storm

Alla fine non ho mantenuto la promessa, non ho abbandonato questo blog, e l'unico motivo per cui ritorno a scrivere è che questo è il posto delle parole a ruota libera, posso scrivere quante parolacce voglio, posso essere politicamente scorretto quanto mi pare, e lo farò perchè in fondo mi piace essere maledettamente irriverente e polemico quando c'è qualcosa che non mi va a genio.

E va bene il blog serio, e va bene il blog delle barche, ma questo è il posto dove "non troverai altro che cenere" come recitano i dream theater qua sopra, e io nella cenere sono di casa.

Me la vorrei prendere con il solito pub da fricchettoni nel quale sono finito quasi controvoglia per l'ennesima serata, ma d'altronde... o magni sta minestra... o salti la finestra. E a volte la finestra la salto pure, ma non mi posso saltarla sempre. Me la vorrei prendere con la solita cover band del cazzo che per piacere alla piazza suona solo pausini-nek-negramaro-zucchero e compagnia bella... francamente ne ho le palle piene.

In questo periodo sto riscoprendo il buon rock n' roll vecchio stampo... AC/DC... Deep Purple... Black Sabbath... e...

E POI C'E' QUESTO GRUPPO DAL NOME STRANO... SI CHIAMANO QUEENSRYCHE E QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE D'INTENTI IN PIENA REGOLA: I DON'T BELIEVE IN LOVE. ALZATE IL VOLUME.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: mind_storm
Data di creazione: 05/09/2005
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropG.a.i.aLuceEAnimacassetta2FATA.ASTRATTAunder_siege11mind_stormDrexciyanHybridausdauerpsicologiaforensearmandotestisubjulioalexisdg10amyaerinn78
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963