Creato da trattoastratto il 11/02/2009

trattoastratto

parole in libertà

 

 

« Prioritàtornerà la primavera »

I fatti della vita

Post n°28 pubblicato il 03 Aprile 2009 da trattoastratto
 
Tag: poesia

Ho perso una scarpa per strada,
ma avevo molta fretta e l'ho lasciata lì.

Ho perso la rincorsa
e mi sono ritrovata a camminare.

Così ho dovuto cancellare
un passo dietro l'altro. 

Ho perso tutti i giorni almeno un'ora.
Ho giorni molto corti, io.

Ho cancellato molti errori
con il bianchetto della memoria.

Ho cancellato molti dolori,
ma prima ho dovuto annegarci dentro.

Ho perso tutta l'aria dai polmoni.

Ho cancellato persino te
che eri come me.

Ho la memoria corta, io.


Adesso devo solo stare attenta
a non bruciare l'arrosto.
oppure a non partire
per la tangente,
oppure, oppure
niente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI SONO

Non mangio nessuno.

Non sono appiccicosa.

Non sono snob.

Non penso di avere sempre ragione.

So quello che valgo.

Se non mi vogliono non insisto.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

riccardo_60frederaickrfk1968trattoastrattoUomo_quarantaParStranoRoberto.3Damata.fuimartha76.mtgohansupremopoetellaecoromeo50zahaliafalco58dgl
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963