Un blog creato da blackcat23 il 08/05/2005

misunderstood

il viaggio,la musica,la follia....ilmio mondo alla ricerca della notte...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO POETA...

 

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano intorno al suo corpo bruno.

BAUDELAIRE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

non potevo evitare di soffocare il mio respiro...
i tuoi occhi hanno chiesto il mio aiuto...

sono solo in compagnia del tuo destino...(Jack the Ripper)

 
 
 
 
 
 
 

PABLO PICASSO...

"L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.
Non dovrebbero mai lasciare che gente impreparata vi si avvicini. Sì, l'arte è pericolosa.
Se è casta non è arte."   (Pablo Picasso)immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ZED in concerto a Bari...Messaggio #80 »

PALAMALAGUTI -BOLOGNA 2/12/06.....

Post n°79 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da blackcat23
 
Foto di blackcat23

   Il giorno 2 Dicembre 2006 non potevo perdermi il grande evento!!!

il concerto dei MUSE...........

è stato fantastico,dopo una notte passata in treno sono stata felicissima, ,ne è valsa la pena.....hanno iniziato alle 2200 con un'ora di ritardo ma lo spettacolo è stato mega!!Matt Bellamy si è presentato sul palco con un completino rorsso corallo...hanno iniziato con Take A Bow  è li eravamo gia in untripudio memorabile....ilpalazzetto era pienissimo....io sono riuscita ad entrare tra i primi e mi sono piazzata sulla gradinata ovest vicinissima al palco laterale...con il senno di poi abbiamo fatto bene a non andare nel parterre,perche' c'è stata manbassa di gente che si è sentita male..tutti che spingevano e menavano di brutto per arrivare d'avanti!!!Poi è stat la volta di Supermassive black hole...bellissima Matt hA iniziato con un assolo di chitarra sulla casse da far paura.....poi ci sono state...Starlight,Map of the Problematique ,tra le vecchie Bliss,Plug in Baby la ia preferita e la ilpubblico ha iniziato a pogare in maniera vortiginosa.........bellissimo!!!Newborn,histerya.....tutte stupende con un'emozione infinita...a meta' concerto hanno fatto volare dei palloni in aria.....insomma per chi come me e una fanatica di questo gruppo non poteva che andare da dio.....

peccato che non posso farvi vedere il video che ho girato di 20 minuti........ e ancora Invincible,City of Delusion insomma quasi tutto l'ultimo album.......

che dire è stato fantastico..alla fine siamousciti distrutti dalla poga incredibile ma soddisfatti di aver visto un gruppo fantastico dal vivo...

Ho appreso la notizia che suoneranno il 16/17 giugno a Winbley ed è gia tutto esaurito!!!pazzesco.......

Sperando di farvi vedere di piu',ci becchiamo domani...besos black

Starlight

Far away
The ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die

Starlight
I will be chasing a starlight
Until the end of my life
I dont know if it's worth it anymore

Hold you in my arms
I just wanted to hold
You in my arms

My life
You electrify my life
Lets conspire to ignite
All the sould that would die just to feel alive

I'll never let you go
If you promised not to fade away
Never fade away

Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations


Hold you in my Arms
I just wanted to hold
You in my arms

Far away
The ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die

And I'll never let you go
If you promise not to fade away
Never fade away

Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations

Hold you in my Arms
I just wanted to hold
You in my arms

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackcat23
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: BA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio.siriounamamma1BIMBYADDOMINALIpsicologiaforensea.gale_1964AbbyGrantILoveRadioRockexportferrimobilicile54blackcat23volpe.azzurravolandfarmfrancy340UnTrattoSulleFormegrea3.7
 
 
 
 
 
 
 

immagine..la camera era nuda
come le nostre anime

da quella finestra vedo rispecchiare i miei stati inquieti
non oso entrare...

ho voglia di uscire,
via per la strada che unisce le nostre menti....

io non saro' mai tua....
tu...non mi cercherai...

 
 
 
 
 
 
 

KLIMT

immagine..OH tu Dana,
perla di bellezza di tutte le donne
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963