Un blog creato da blackcat23 il 08/05/2005

misunderstood

il viaggio,la musica,la follia....ilmio mondo alla ricerca della notte...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO POETA...

 

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano intorno al suo corpo bruno.

BAUDELAIRE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

non potevo evitare di soffocare il mio respiro...
i tuoi occhi hanno chiesto il mio aiuto...

sono solo in compagnia del tuo destino...(Jack the Ripper)

 
 
 
 
 
 
 

PABLO PICASSO...

"L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.
Non dovrebbero mai lasciare che gente impreparata vi si avvicini. Sì, l'arte è pericolosa.
Se è casta non è arte."   (Pablo Picasso)immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ROCKPOLITIKGORAN BREGOVIC »

AMARE.....

Post n°52 pubblicato il 22 Ottobre 2005 da blackcat23
Foto di blackcat23

Ultimo post di KORN:

Cosa può fare un uomo per fuggire i suoi mali? E’ realmente lucido da poter decidere chi e cosa vuole? Riesce realmente ad avere la percezione di cosa fa e cosa pensa? Tante volte mi sono posto questa domanda e ho sempre sbagliato risposta perché me la sono sempre posta nei momenti meno adatti. Io credo che in preda alla disperazione emozionale la mente non sia cosi lucida come ci si aspetta che sia. E’ come quando non mangi per qualche giorno e c’è poco ossigeno nel sangue e quindi poco ne arriva al cervello…sei “sballato” ma non ne hai la percezione. Forse è un discorso senza senso ma a quanti di noi è successo di fare alcune cose senza pensarci, in preda alla follia involontaria e poi pentirsene? Qui si potrebbe anche parlare di istinto e raziocinio ma questo è quello che succede in occasioni normali. Io parlo di quando hai l’adrenalina a mille, come quando suoni davanti al pubblico e non t’importa di nulla tranne che alle tue sensazioni e alla tua musica, quando diventi un “altro” e fai cose che non ti saresti mai sognato di fare, di quando vai sotto casa sua alle 4 del mattino e fai volare 100 palloncini rossi sino alla sua finestra con su scirtto: “TI AMERO’ X SEMPRE”….

Come quando decidi, magari per la prima volta in vita tua, di corteggiare piu persone per la semplice soddisfazione del proprio ego, mentre in realtà è solo un modo per fuggire….e ne ho conosciute di persone cosi...

Certo siamo creature strane, conoscerci completamente è impossibile…e fidarsi anche di sé stessi è molto improbabile.

Come diceva Nathaniel Hawthorne: “Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera”…e poi ci si ritrova a pentirsi delle scelte compiute in questa assurda e naturale assenza di lucidità.

La mia risposta:

io penso...che la vita va vissuta intensamente anche commetendo"cazzate",perche' sbagliando puoi verificare i tuoi errori ,i tuoi limiti,essere single o no,l'importante è essere liberi e coscienti di se stessi..
l'amore è qls che va oltre il razionale,nn puoi bloccarla solo perche' cosi' eviti di sbagliare...io  nella mia vita ho fatto poche cazzzate perche'come voi avevo gia' sbagliato una volta,e nn volevo piu' stare male...ma quante occasioni avro' perso,quanti"amori sbagliati"mi saro' lasciata alle spalle?bho'....adesso a distanza di anni posso solo dirvi che ho fatto 2 pazzie per amore...la prima,è stata quando sono "fuggita"con un ragazzo e siamo partiti per Parigi inseguendo i nostri sogni,i nostri ideali,la passione ci ha distrutto cosi' incessantemente che alla fine ne siamo rimasti vuoti..nel vero senso della parola,ritrovandoci soli con noi stessi,il nostro mondo era solo nostro
e nessun'altro poeva farne parte...
La seconda volta è stata la follia piu'bella della mia vita,quando hoincontrato l'unica persona che mi ha fatto perdere oggi percezione con il presente...ho provato sensazioni che nn avevo mai vissuto prima,il perdersinell'oblio della consapevolezza che tutto era improvissazione,tutto puo'accadere in 'attimo di totale incoscienza...ed è cosi' che vedo l'amore adesso ,una totale inconsapevolezza del proprio istinto..amare rende le persone libere di poter pensare anche in maniera irrazionale,unisce cose che altrimenti sarebbero sature per sempre...
potete pensare che potri essere "normalmente sadica",ma la mia vita senza amare sarebbe vuota,arida,sterile...amare ti arricchisce di elementi a te sconosciuti...ti evolve da uno stato catalessico...insomma io nn potrei nn farlo,o cmq inibirmi solo per il piacere di nn commettere "cazzate".
un mega saluto e buon fine settimana....black

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackcat23
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: BA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio.siriounamamma1BIMBYADDOMINALIpsicologiaforensea.gale_1964AbbyGrantILoveRadioRockexportferrimobilicile54blackcat23volpe.azzurravolandfarmfrancy340UnTrattoSulleFormegrea3.7
 
 
 
 
 
 
 

immagine..la camera era nuda
come le nostre anime

da quella finestra vedo rispecchiare i miei stati inquieti
non oso entrare...

ho voglia di uscire,
via per la strada che unisce le nostre menti....

io non saro' mai tua....
tu...non mi cercherai...

 
 
 
 
 
 
 

KLIMT

immagine..OH tu Dana,
perla di bellezza di tutte le donne
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963