Un blog creato da blackcat23 il 08/05/2005

misunderstood

il viaggio,la musica,la follia....ilmio mondo alla ricerca della notte...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO POETA...

 

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano intorno al suo corpo bruno.

BAUDELAIRE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

non potevo evitare di soffocare il mio respiro...
i tuoi occhi hanno chiesto il mio aiuto...

sono solo in compagnia del tuo destino...(Jack the Ripper)

 
 
 
 
 
 
 

PABLO PICASSO...

"L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.
Non dovrebbero mai lasciare che gente impreparata vi si avvicini. Sì, l'arte è pericolosa.
Se è casta non è arte."   (Pablo Picasso)immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
«           alterbridgeviva la patata!!! »

ANCH'IO CON LE 7 COSE.................

Post n°66 pubblicato il 28 Gennaio 2006 da blackcat23
Foto di blackcat23

 

7 cose che spero di fare prima di morire:

  1. Imparare benissimo l'inglese,è un cruccio tremendo che ho da diversi anni,ormai
  2. Cercare di avere piu' di 2 amiche,sono una che non ha molta stima nell'amicizia femminile.....
  3. masterizzare cd senza l'aiuto di nessuno....ardua impresa!
  4. Conoscere tutti i paesi del modo,adoro viaggiare e a 27 anni,posso dire di aver visto parecchio!!
  5. Scrivere un libro sulla consapevolezza delle donne,non sono femminista,ma mi piacerebbe diventarlo!
  6. Avere una fattoria,perche' adoro gli animali,e ne vorrei avere tanti tutti insieme!!!
  7. Smettere di fumare,vizio tremendo e inutile a cui non so rinunciare...

7 cose che non so fare:

  1. Parlare l'inglese,bhe' le solite frasi so dirle,ma non riesco mai ad intraprendere un discorso,mi blocco come una deficiente!!!
  2. .Dipingere,mi sarebbe tanto piaciuto,ho provato a cimentarmi,ma ho dovuto abbandonare ,non andavo oltre il colorare
  3. Guidare altre macchine che non siano la mia.Ho timore graffiarle o distruggerle!!
  4. Suonare uno strumento musicale!!!anche questo un dilemma,solo alle elementari ho suonato la pianola,un disastroooooo!!!
  5. Rimanere davanti alla tv,per piu' di 2 ore senza addomentarmi,odio la tv e le stronzate che trasmettono!!
  6. Toccare il naso con la punta della mia lingua...difficilissimo!!!
  7. Odiare qlcuno,mi è davvero impossibile,non nutro rancori,e se c'è qls che mi ha dato fastidio,ne siscuto apertamente..

7 cose che mi piacciono in un'uomo

1.l'intelligenza

2.lo sguardo,  dev'essere molto intenso

3.l'anticonformismo

4.l'amore verso gli animali e tutti gli esseri viventi

5.il sedere  (è una cosa che guardo e non me ne vergogno!!)

6.la voglia di imparare cose nuove

7.il saper ridere sempre di se stessi ,senza mai prendersi sul serio

7 cose che dico spesso:

1.Buongiorno al mio amore,appena sveglia

2."scandaloso"per qls che mi fa restare di sasso

3.t.v.b a tutte le persone che voglio bene(e sono poche!)

4."porca puttana"quando qls non è andata come doveva

5."scusa"perche' riconosco i miei errori

6."ma sei scemo?"è un modo per dire"Ma sei fuori?"

7."col cazzo..."quando non vogliofare una cosa e gli altri invece se lo aspettano

7 libri che amo:

1.L'Ombra del vento di Zafon

2.Il petalo bianco e il cremisi di Faber

3.Il Codice Da Vinci di Brown

4.Martha Peake di Mc Grath

5.i capolavori di Oscar Wild

6.THE' dal mondo di Pettigrew

7.I fiori del Male di Baudelaire

Vi assicuro che ce ne sono ancora molti...

7 cose a cui non posso rinunciare

1.leggere prima di addormentarmi

2.fare colazione con latte freddo e cereali

3.fare la doccia dopo il lavoro(mi aiuta a dimenticare la giornata lavorativa)

4.andare in piscina(scarico tutte le tensioni della giornata)

5.ascoltare la musica che mi piace tanto(al mattino mi scarico dei pezzi rock,e questo mi da la carica)

6.fumare la prima sigaretta in macchina durante il tragitto per andare al lavoro

7.dire sempre e cmq al mio amore che lo amo sempre!!

Anch'io ho scopiazzato queste domande,non potevo non farlo.....

besos black

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackcat23
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: BA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio.siriounamamma1BIMBYADDOMINALIpsicologiaforensea.gale_1964AbbyGrantILoveRadioRockexportferrimobilicile54blackcat23volpe.azzurravolandfarmfrancy340UnTrattoSulleFormegrea3.7
 
 
 
 
 
 
 

immagine..la camera era nuda
come le nostre anime

da quella finestra vedo rispecchiare i miei stati inquieti
non oso entrare...

ho voglia di uscire,
via per la strada che unisce le nostre menti....

io non saro' mai tua....
tu...non mi cercherai...

 
 
 
 
 
 
 

KLIMT

immagine..OH tu Dana,
perla di bellezza di tutte le donne
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963