Un blog creato da blackcat23 il 08/05/2005

misunderstood

il viaggio,la musica,la follia....ilmio mondo alla ricerca della notte...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO POETA...

 

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano intorno al suo corpo bruno.

BAUDELAIRE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

non potevo evitare di soffocare il mio respiro...
i tuoi occhi hanno chiesto il mio aiuto...

sono solo in compagnia del tuo destino...(Jack the Ripper)

 
 
 
 
 
 
 

PABLO PICASSO...

"L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.
Non dovrebbero mai lasciare che gente impreparata vi si avvicini. Sì, l'arte è pericolosa.
Se è casta non è arte."   (Pablo Picasso)immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 

la mia piccola gattina...

Post n°82 pubblicato il 22 Novembre 2007 da blackcat23
 
Foto di blackcat23

 
 
 

Finalmente è nata iRIS..........

Post n°81 pubblicato il 22 Novembre 2007 da blackcat23
Foto di blackcat23

Ciao a voi,lo so che è da mesi che non mi faccio viva,ma dovete sapere(per chi ancora non dovesse saperlo!!)che il giorno 11 Settembre ho avuto una bellissima bambina di 4 Kg che ho chiamato Iris.

Vi starete chiedendo come mai questo nome?
Bhe' la ricerca non è stata difficile,è il nome che ho voluto rappresentare meglio  per la mia bambina:

1)Iris nell'antica Grecia era la messaggera degli dei,colei che annunciava buone notzie con l'arrivo dell'arcolbaleno,quindi il suo nome vuol dire "messaggera"


2) è il nome di uno splendido fiore che fiorisce solo tra marzo e giugno,ha dei colori particolari che variano dall'azzurro tenue al glicine.

3)è il titolo di uno bellissima canzone dei Goo Goo Dolls "Iris"colonna sonora del film "City of Angels"(e non quella di Biagio Antonacci!!)

Dopo aver passato una gravidanza bellissima(ho lavorato fino al settimo mese di gravidanza),ho trascorso gli ultime tre mesi al mare,dove ho nuotato ogni giorno e fatto anche dei bagni di sole,il giorno 9 Settembre mi sono ricoverata perche' ormai avevo superato ogni limite di gestazione e ilgiorno 11 Settembre alle ore 10,15 ,dopo un travaglio dolorosissimo,durato circa 15 ore ,è nata la mia bellissima bambina.

Che emozione sentire il suo primo vagito!!e poi quando me l'hanno appoggiata sul petto ,mi guardava con un'espressione stupita,ero la donna piu' felice del mondo!!!

Ora sono qua,sono passati solo 2 mesi e mezzo,la mia vita è molto cambiata,il mio stile di vita si sta adeguando ai suoi orari,ma non m'importa,è una bambina sveglia,si abituera' subito ai cambiamenti!!

Ora dorme ilmioangioletto,e iovolevo aggiornarvi,perche' quei pochi amici che visitano il mio blog non si dimentichino completamente di noi....

un bacio a presto

black

 
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da blackcat23
 
Foto di blackcat23

CIAO...

è da molto che manco,ma soprattutto è da molto che non scrivo niente di me...

che dire..l'anno è iniziato nei migliori dei modi...sono stata a Lisbona a Capodanno,bella e interessante...
l'anno nuovo mi ha anche dato una bella sorpresa nell'ambito professionale,finalmente qulacuno d'importante si è accorto che ci sono e ci sono in vista progetti non piu' a scadenza..ma definitivi e forse con trasferimento di sede...speriamo!!!

Ma la cosa che mi ha sconvolto,e lasciata di sasso ,e' che dentro di me ,c'è un piccolo esserino i via di trasformazione.....

ebbene si amici miei,avete capito bene,l'anno non poteva che iniziare veramente nel migliore dei modi..un figlio..ma ci pensate??
forse voi no,ma io ci pensavo da un po'.
Ormai sono 4 anni di matrimonio,passati velocemente,sono una donna felice e appagata,con un'uomo che non poteva essere migliore di com'e.
lo so che non ho mai parlato della mia vita privata,io sono una donna riservata,che preferisce che le proprie emozioni le possano condividere in pochi(ma buoni).

Ma adesso è diverso..mi vien voglia di gridare!!io una mamma!!non ci credo,io che fino al mese scorso ero davanti ale transenne ,sotto un palco,a cantare a squarciagola the ghotic songs.....eppure dentro di me,c'è una gioia immensa,non vedo l'ora di vederlo questo esserino,spero che sia forte,intelligente e sensibile,proprio come me.....

Le paure ci sono,quando senti e vedi tutto quello che succede fuori dalla tua casa,fuori dal tuo mondo...è spaventoso e obominevole.
ma questo non basta a farmi cambiare idea,penso che fuori c'è anche tanta gente normale e altruista...

sono felice e serena,è questo è l'importante....adesso vado,se qualcuno passa da queste parti sarei molto contenta di scambiare 2 chiacchiere...

buona notte micetti......kiss black



 
 
 

PALAMALAGUTI -BOLOGNA 2/12/06.....

Post n°79 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da blackcat23
 
Foto di blackcat23

   Il giorno 2 Dicembre 2006 non potevo perdermi il grande evento!!!

il concerto dei MUSE...........

è stato fantastico,dopo una notte passata in treno sono stata felicissima, ,ne è valsa la pena.....hanno iniziato alle 2200 con un'ora di ritardo ma lo spettacolo è stato mega!!Matt Bellamy si è presentato sul palco con un completino rorsso corallo...hanno iniziato con Take A Bow  è li eravamo gia in untripudio memorabile....ilpalazzetto era pienissimo....io sono riuscita ad entrare tra i primi e mi sono piazzata sulla gradinata ovest vicinissima al palco laterale...con il senno di poi abbiamo fatto bene a non andare nel parterre,perche' c'è stata manbassa di gente che si è sentita male..tutti che spingevano e menavano di brutto per arrivare d'avanti!!!Poi è stat la volta di Supermassive black hole...bellissima Matt hA iniziato con un assolo di chitarra sulla casse da far paura.....poi ci sono state...Starlight,Map of the Problematique ,tra le vecchie Bliss,Plug in Baby la ia preferita e la ilpubblico ha iniziato a pogare in maniera vortiginosa.........bellissimo!!!Newborn,histerya.....tutte stupende con un'emozione infinita...a meta' concerto hanno fatto volare dei palloni in aria.....insomma per chi come me e una fanatica di questo gruppo non poteva che andare da dio.....

peccato che non posso farvi vedere il video che ho girato di 20 minuti........ e ancora Invincible,City of Delusion insomma quasi tutto l'ultimo album.......

che dire è stato fantastico..alla fine siamousciti distrutti dalla poga incredibile ma soddisfatti di aver visto un gruppo fantastico dal vivo...

Ho appreso la notizia che suoneranno il 16/17 giugno a Winbley ed è gia tutto esaurito!!!pazzesco.......

Sperando di farvi vedere di piu',ci becchiamo domani...besos black

Starlight

Far away
The ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die

Starlight
I will be chasing a starlight
Until the end of my life
I dont know if it's worth it anymore

Hold you in my arms
I just wanted to hold
You in my arms

My life
You electrify my life
Lets conspire to ignite
All the sould that would die just to feel alive

I'll never let you go
If you promised not to fade away
Never fade away

Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations


Hold you in my Arms
I just wanted to hold
You in my arms

Far away
The ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die

And I'll never let you go
If you promise not to fade away
Never fade away

Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations

Hold you in my Arms
I just wanted to hold
You in my arms

 
 
 

ZED in concerto a Bari...

Post n°78 pubblicato il 27 Novembre 2006 da blackcat23
Foto di blackcat23

ciao a tutti,

siete tutti invitati il giorno 30 Novembre al Demode' a Bari..

Suonano dei miei amici molto bravi che fanno rock metal..sono tosti!!
l'ingresso e di 5 euro,ma il divertimento è al massimo...
ci becchiamo li!!!besos

 
 
 

IL TEST :DIMMI COME MANGI.....

Post n°77 pubblicato il 13 Novembre 2006 da blackcat23
Foto di blackcat23

Questo è il risultato di un test davvero divertente......

Dimmi come mangi ti diro' come sei a letto!!!

UN TIPINO CURIOSO, STIMOLANTE, TENDENTE AL PERVERSO MA MOLTO ECCITANTE

Sei un tipo pieno di fantasia, il tuo immaginario è variegato, non ami le consuetudini e sei attratto/a dalle novità. Dal tuo modo di essere a tavola, si direbbe che a letto sei un’amante molto stimolante, sensuale, eccitante; non banale e sempre alla ricerca di nuove vie e nuove pratiche per aumentare piacere.Il voler sperimentare non è indice di perversione nel senso negativo del termine, anzi è voglia di allargare i propri orizzonti! Se fatte con stile molte pratiche 'alternative' possono risultare molto eccitanti, dipende da come si crea il contesto; coltiva questo tuo essere così fantasioso/a senza fartene un’ossessione, in amore tutto è lecito se lo proponi nel modo giusto ad un partner consenziente. Se per timidezzanon riesci a sfogare questo tuo IO così curioso e ti limiti ad idealizzare le fantasie, ti imbruttisci; al contrario, se metterai in pratica le tue intuizioni e quello che ti eccita diventerai il sogno erotico di molta gente, tanti uomini e tante donne vorrebbero un partner audace, che propone nuove situazioni, nuove cose. Tu sei il tipo preciso!

Ami i sapori e gli accostamenti ardimentosi, questo si riflette in una sessualità vogliosa, sempre innovativa, se sai agire con stile, sei assolutamente da provare!

Il rischio di inseguire sempre le novità è che alla fine non ti limiti a provare cose diverse con la stessa persona ma vorresti provare anche persone diverse ma la fedeltà non dipende dal cibo... Fai esperienze, vivi la tua sessualità come più ti va, sempre facendo attenzione alla soddisfazione dell’altro, non proporre mai nulla con forza, ma nell’intimità, confessarequalche fantasia risulterà stimolante anche per chi hai accanto.. basta avere equilibrio e stile, il famoso savoir faire...

PER LEI: Sei una donna molto eccitante e stimolante, uno di quei miti erotici da mille euna notte, non andrai mai d’accordo con un partner bigotto, abitudinario o inibito, meglio così! Goditela, confessa e fai confessare le fantasie nell’intimità, sarà eccitante per entrambi soddisfarsi a vicenda; sia che cambi partner sia che ti affezioni ad uno in particolare avrai e darai sempre delle prestazioni memorabili, non farti rovinare dalla timidezza, ogni uomo vorrebbe una donna come te!

IL TUO PROFILO ASCENDENTE, ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':
UN TIPO DOLCE, TENERO, CHE SI SCIOGLIE FACILMENTE

risultato:

 
 
 

ENTWINE..ROCK FINLANDESE...

Post n°76 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da blackcat23
 
Tag: musica
Foto di blackcat23

Gli Entwine sono un gruppo Gothic metal finlandese fondato nel marzo 1995 dal batterista Aksu Hanttu, dal cantante-chitarrista Tom Mikkola e dal bassista T.Taipale. Inizialmente la band suonava death metal finché non ha trovato la sua strada due anni dopo. Nell'autunno del 1997 infatti, grazie al supporto del nuovo cantante e secondo chitarrista P. Willman, la band registra il primo demo Divine InfinityNel Febbraio 1998 si aggiunge al gruppo la tastierista Riitta Heikkonen e qualche tempo dopo, precisamente nel Settembre 1999 gli Entwine registrano il primo album The Treasure Within Hearts.Nell'aprile 2000 esce il disco Gone che spopola in Germania, e nel 2001 il nuovo chitarrista Jaani Kähkönen entra a far parte della band, prima come live sessionist e successivamente come membro ufficiale.Il 2002 è l'anno del terzo album, Time of Despair che li inserisce tra i grandi della scena gothic internazionale.Nel 2004 esce il quarto loro album, diEversity.

La melodia più maliziosa ha preso casa in Finlandia e nella bellissima penisola scandinava ha deciso di rimanere per parecchio tempo.
Gli Entwine hanno ottimi arrangiamenti, melodie perfette, idee carine e mature; in altre parole un prodotto quadrato e matematico al quale e’ impossibile contestare reato alcuno che ne sminuisca l’assoluta bontà del songwriting e della composizione delle singole tracce.


Il loro successo??e’ perchè da quelle parti hanno scoperto la facile alchimia melodica che li certifica una spanna al di sopra del mondo intero in quanto a musicalità e stile, lo e’ perche’ non può essere tutta roba sincera e sporca di sudore come vorrebbero farci credere ed infine lo e’ perche’ questi Entwine seguono la fortunata scia del successo e la condividono con gli Him, i Rasmus ed i Sonata Arctica (i barocchismi di Still Remains stanno lì a dimostrarlo).

 

Alla lunga finiscono per piacere, per risultare familiari ed e’ proprio questa l’arma che ferisce, che rende assuefatti al sound di facile presa (Six Feet Down Below, Everything For You) e che pericolosamente fende l’ascoltatore già al secondo ascolto, quando le difese di abbassano e con loro la parte critica che si dilegua sotto la spinta del piacere superficiale dato dalla melodia e dalle corde che solo lei sa toccare.

Questo DiEversity “viene fuori” al terzo tentativo e si perde poco dopo la conclusione sfilacciandosi nel limbo tra la dovizia tecnica ed una pulizia sonora che ammalia e rapisce, magari non da subito, ma appena in tempo per tradire una forte voglia di radio-hit che fa così poco onore alla tradizione scandinava rendendola meno nobile ma di sicuro più verosimilmente attuale in un contesto di vendite a tutti i costi.

Discreti, poco ambigui, lineari, freddi e per nulla intensi: un’ottima uscita in sintonia coi tempi che corrono…insomma io ve li consiglio...ovviamente per gli amanti del ghotic Metal....a presto Black

bum

Gli Entwine hanno pubblicato:

 
 
 

SERIA A2 FEMMINILE CALCIO -NUOVA BARI

Post n°75 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da blackcat23
Foto di blackcat23

Ciao a tutti ,oggi vi voglio presentare l'orgoglio di famiglia....mia sorella Antonella.!

Gioca a calcio da quando era piccina,perche' la sua voglia di calciare non ha avuto mai un'attimo di respiro,e cosi' ha iniziato dall'eta' di 9 anni in una squadra di parrocchia.
Subito dopo è stata notata,e nel giro di alcuni anni ha giocato in diverse squadre della puglia,Converano,Palese,fino a quest'anno dove il suo sogno di è avverato...la seria A2 nel Bari femminile...........
ragazzi che spettacolo,a casa ormai siamo tutti tifosi acaniti,oddio,lo siamo sempre stati ,ma quest'anno in modo particolare..
Sara' anche perche' lei adesso è coinvolta a 360°,Coppa Italia,Derby,partite fuori casa,l'ultima,e cioe' domenica scorsa a Firenze,vincendo 3 a 2 contro le fiorentine!!!!!

Lei è portiere e difende la sua squadra benissimo,anche se a volte è troppo rigida nelle gambe,almeno questo è quello che dice il suo allenatore!!!

Domenica affronteranno il Napoli,in casa allo stadio comunale di Modugno(BA),e io ovviamente con la mia famiglia e tutti i tifosi di queste bellezze baresi del calcio femminile,non potremo osservare in maniera obbiettiva,illoro entusiamo e la loro voglia di vincere....FORZA RAGAZZE E FORZA TONY!!!!!!!!!!!!!!

                    CALCIO FEMMINILE SERIEA2-BARI

 
 
 

      

Post n°74 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da blackcat23
 
Tag: musica
Foto di blackcat23

Sono sola è l'unica cosa che mi fa compagnia è il sottofondo di questa canzone ricca di profumi nostalgici e forti raffiche di tristezza.
non so perche'ma mi piace,mi piace l'idea della mia solitudine accompagnati dalla consapevolezza di non poterla condividere con nessuno...

amo questo stato di grazia e questa mia anima in cerca di terre lontane dai soliti stereotipi,non so se potete capimi,ma io sono felice...
Vela dedico come un suonatore di cornamusa imbronciato dal freddo
ma caldo di emozioni.....

ALTERBRIDGE

sono solo loro ............

IN LOVING MEMORY

Thanks for all you've done
I've missed you for so long
I can't believe you're gone and
You still live in me
I feel you in the wind
You guide me constantly

I've never knew what it was
To be alone...no
Cause you were always
There for me
You were always home waiting
But now I come home
And I miss your face so
Smiling down on me
I close my eyes to see

And I know
You're a part of me
And it's your song
that sets me free
I sing it while
I feel I can't hold on
I sing tonight
cause it comforts me

I carry the things
that remind me of you
In loving memory of
the one that was so true
You were as kind as you could be
And even though you're gone
You still mean the world to me
In loving memory of
the one that was so true
You were as kind as you could be
And even though you're gone
You still mean the world to me
I'm glad He set you free from sorrow
but I'll still love you more tomorrow
and you'll be here
with me still
All you did you did with feeling
And you always found a meaning
And you always will
And you always will
And you always will


And I know
You're a part of me
And it's your song
that sets me free
I sing it while
I feel I can't hold on
I sing tonight
cause it comforts me

 
 
 

FREEDOM

Post n°73 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da blackcat23
 
Tag: animali
Foto di blackcat23

    ciao a tutti,
stasera come al solito girovagavo per lande mete e mi sono soffermata su un blog che fa riflettere,anzi inorridire...
Da sempre sono una persona che ama gli animali incondizionatamente,sara' per quello,e anche per tristi esperienze ,ho deciso di non avere piu' animali in casa.,
Gli animali  hanno bisogno di cure,bisogna amarli,loro ti sono di grande aiuto anche quando hai deciso di fuggire dal mondo.
Ma quello che ho visto con i miei occhi stasera lo ricordero' per molto tempo..
Il fatto che al mondo possano esistere persone capaci di tanta crudelta',mi rende aggressiva e al tempo stesso impotente.
Ma come è possibile che ci siano mostri liberamente protetti da questa societa'??
Nessuno fa nulla,le istituzioni,il governo,lasciano tutto al caso,per non parlare di coloro che comprano per centinaia di euro pellicce di poveri animali,magari anche in via d'estinzione...rimango perplessa e sckifata...uno strazio.

Tutta la mia solidarieta' va a colore che cercano in tutto i modi di lottare contro questo tipo di sopprusi,questo scempio deve finire,ed è per questo che pubblico il link di un blogger che ha voglia di lottare e far vedere queste immagini cruente e senza senso.....io sono con te Berry.........

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackcat23
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: BA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio.siriounamamma1BIMBYADDOMINALIpsicologiaforensea.gale_1964AbbyGrantILoveRadioRockexportferrimobilicile54blackcat23volpe.azzurravolandfarmfrancy340UnTrattoSulleFormegrea3.7
 
 
 
 
 
 
 

immagine..la camera era nuda
come le nostre anime

da quella finestra vedo rispecchiare i miei stati inquieti
non oso entrare...

ho voglia di uscire,
via per la strada che unisce le nostre menti....

io non saro' mai tua....
tu...non mi cercherai...

 
 
 
 
 
 
 

KLIMT

immagine..OH tu Dana,
perla di bellezza di tutte le donne
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963