Creato da tristal_ il 16/07/2008
 

LA MIA VITA

..manco in un film accadono tutte ste cose..

 

 

« Messaggio #11che delusione »

qualcuno aveva ragione...gli amici sono importanti

Post n°13 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da tristal_

A volte mi capita di fermarmi a pensare su me stesso, sul cammino che fino ad ora ho fatto e sulla strada che davanti mi aspetta.

Posso dire oggi di essere una persona felice anche se  sotto qualche aspetto insoddisfattta.

 Se mi limitassi a vedere la mia vita da un punto di vista strettamente materiale vivo benissimo perchè non mi manca nulla: lavoro per conto mio, ho una bella casa e una gran macchina, qualche soldino da spendere in cazzate non me lo nego mai come la compagnia femminile...e allora cosa mi fa sentire così...vuoto??

questi ultimi 5 anni, poi, sono stati un vero e proprio turbinio di avvenimenti..ma apparte ciò, il mio vero problema è che fino ad ora sono riuscito a fare di tutto, tranne forse la cosa più elementare: coltivare un rapporto di qualsiasi genere.

Non parlo certo di legami amorosi, anzi come dice marco ho un cuore di latta, ma di amicizia. sono talmente abituato a pretendere il massimo da me stesso che a volte faccio lo stesso nei riguardi degli altri...dico ma se io ci riesco perchè Tu non ce la puoi fare o non ci arrivi? vabbè sto divagando...cazzo non ho amici! questo è il problema..

Insomma amici e amiche ne ho...conoscenti a iosa..ma qualcuno con il quale parlare liberamente di me, delle mie ansie o semplicemente dei miei pensieri no. Quello mi manca eppure vedo che spesso e volentieri molte delle persone che conosco si rivolgono a me quando si devono sfogare o altro.

merda ma sarò io il problema o forse la mancanza di fiducia che ho nel prossimo?

Prima due persone c'erano..due mie i amici...uno ora è a Londra, quindi anche volendo...e nonostante ci sentiamo di frequente l'amicizia è cambiata, l'altro...Cristian...maledetto il giorno che le nostre strade si sono incrociate..con lui sono cresciuto e a causa sua e di una (nel suo caso si posso dirlo) puttanella da strapazzo ho iniziato a non credere più a nessuno che non fossi io.

continuo a divagare, non so nemmeno perchè abbia scritto tutte ste cose su di me ma ormai è così, in mancanza di confidenti in carne ed ossa prendo e scrivo liberamente qui, ogni singolo pensiero che frulla in questa testa insana!

Ma la cosa bella di tutto ciò è che qualche tempo fa, stufo di tutto e di tutti, iniziai un percorso per ritrovare me stesso..da  quando ho iniziato a scrivere i miei pensieri e i miei avvenimenti su questo blog, ho conosciuto certi lati del mio aspetto che sottovalutavo o comunque non mettevo a fuoco e questo mi ha aiutato ( e mi aiuta tutt'ora) ad avanzare lungo questo mio cammino.

ho tutto o forse non ho nulla...chissà.. ma la vita mi piace anche così

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tristal/trackback.php?msg=5592434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LaPetitePeste
LaPetitePeste il 06/10/08 alle 23:18 via WEB
andrò da sola a vedere le Farfalle.....velerò da sola con loro.....e magari.....chissà,alla fine potrei portarti lassù con me dove tutto è inreale e dove si può vivere di fantasia......buona vita da chi ha capito,da piccole cose non dette,che sei un ragazzo speciale.......
 
ellina5
ellina5 il 08/10/08 alle 09:06 via WEB
io ci sono.E sempre.purtroppo l amicizia,dico quella vera più cresci e più ti accorgi che nn esiste e sei te stesso e solo te a combattere con te stesso,a sfogarti. Io caro mio tristàan avevo uno paura fottuta di star sola..sia in amore che in amicizia..noi nn simao animali solitari...siamo natio per vivere insieme..ma sai,la vita va così. Tante persone inocontrerai..tante andrai via,tante ne manderai a fanculo(come sto facendo io)..e tante ancora segneranno la tua vita per sempre e le porterai nel cuore. Beh vedi,tieni solo quel tipo di amicizie..quelle che ti segnano dentro..taglia cn i numeri..non serve aver tanti amici per poi nn viverli..(vedi le miepresenze amiche nel profilo!). Ora la tua vita è cambiamento tristàan e anche questo mio caro tesoro,fa parte del cambiamento..non aver paura di rimaner solo..io or nn nè ho più. Sai di chiacchere se ne fanno tante..offri il tuo cuore sia in amore che in amicizia a chi lo merita..e a chi lascia il segno. Un mio ex di quando avevo 20anni mi disse:"Tu sai regalare scintille!"in egual modo,lascia tu nel cuore degli altri qualcosa di tuo e di prezioso...cn me lo hai fatto.tvb manu
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovegamegirldanyb83giovanna.acquasantakondorRmBimba88Saramargherita.mazzeitristal_cucciolo1974_2008LaPetitePestemilionidieuropLiNciPeSsA_KaKkAellina5sabia4farfalla_granata
 

E...

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20