Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #8sfogo... »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 28 Marzo 2008 da tristeacqua

Ormai mi sento alla frutta.. scrivo qui solo raramente..tanto nessuno mi legge e ancormeno c'è chi mi risponde. Ma non è questo il luogo della mia peggior sconfitta. E' la mia vita.. il luogo della sofferenza.

Attorniata da persone che sempre meno capiscono e sempre mono sono interessate a capire.

Arrivano da ogni parte segnali di poco rispetto..poca stima..

Eppure io valgo..qualcosa.Se non altro perchè VIVO. se non altro perchè sono una PERSONA.

Qualcosa valgo..o forse dovrei dire valevo..tanta è la morte che mi sento addosso, dentro.

Tanta è la voglia di farla finita con tutto.

tanta è la voglia di sparire. Scommetto che senza di me ridotta così, starebbero tutti anche meglio senza la mia presenza scomoda e triste.

ormai non ho neppure più la forza di scrivere delle cose contingenti..quelle per cui ogni tre per due sono ridotta ,ora da uno, ora dall'altro, a piangere intere mattinte in casa..senza più uscire..senza più aver voglia di qualche cosa.

Non so quanto tempo andrò avanti così. Ma non credo che ce la farò per molto.

Se non interviene qualcosa o qualcuno ad aiutarmi un po'..la mia strada finirà presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963