Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #9GRAZIE »

sfogo...

Post n°10 pubblicato il 18 Maggio 2008 da tristeacqua
 

Dove sono finiti tutti.. Qui ci sono sempre solo io,con la mia disperazione, la mia solitudine..
Io cerco di aiutare sempre quelli che hanno bisogno di sostegno:lo faccio in ogni momento,nella vita e nel web,con un altro nick..perchè non voglio influenzare le persone con le mie tristezze..
Ma qui non c'è proprio nessuno che mi ascolti,come nella mia vita non c'è nessuno che mi dia conforto,aiuto consolazione..
Sono sola con i miei problemi e la mia disperata solitudine.
mi chiedo quanta ipocrisia ci sia nel mondo.. Quanti si sentano pieni di grandi parole ma siano invece vuoti di fatti..
Nessuno che mi chieda come va con mia madre, che sta sempre peggio, che è sempre più triste e sola, perchè vede solo me. Si guardano bene dal domandarlo..forse sentendo la risposta dovrebbero FARE qualcosa. E invece preferiscono non sapere. Così la coscienza è salva.
E possono rivolgere a Dio le loro preghiere in "santità". senza pensare di non aver fatto qualcosa per qualcuno che soffre, che forse non sarebbe costato loro poi molto.
Non è questa la Fede.
O almeno non credo di poter condividere questo atteggiamento nella vera Fede in Cristo.
E chi non ha peccato scagli la prima pietra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963