Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Rieccomi..Ancora mia madre »

Vorrei..

Post n°13 pubblicato il 08 Luglio 2008 da tristeacqua
 

Non c'è nulla da fare.. devo convincermi che sto percorrendo una strada sbagliata..Mi aspetto dagli altri quello che solo io posso dare a me stessa. Di tutti quelli che mi circondano non ce n'è uno che sappia cosa dirmi..cosa darmi..come fare per farmi sorridere.

Io... vorrei una persona che in giornate come questa, mi tirasse fuori di casa con ferma dolcezza..dicendomi: " dai ..su.. non ti devi abbattere..Non devi mollare.. mai. NON MOLLARE..io ci sono e ti sono vicino.. capisco che tu non hai voglia di nulla.. capisco che sei nervosa..che il tuo stato non ti permette di essere gioviale...allegra come vorresti.. Ma devi sforzarti di farlo..Combatti.. combatti.. su.. forza.."

Vorrei qualcuno che vedendomi così tetra non facesse finta di niente.. ma mi desse ancora più coraggio..ancora più attenzione..perchè è in questi momenti in cui sto peggio e appaio scorbutica..che ho più bisogno di una mano amica che mi aiuti a sollevarmi.

Devo ringraziare Roby per le sue parole.. Quel forza forza ripetuto è proprio quello che mi ha dato un po' di energia..

Ma qui accanto a me..non c'è nessuno che me lo ripeta con quella stessa convinzione..

GRAZIE DI CUORE...Roby.

Ma adesso sto cominciando a capire che solo io posso voler bene a me stessa..e non devo pensare che se non me ne voglio io , gli altri possano volermene. Purtroppo la preghiera in questo momento mi è difficilissima.. Ogni mattina offro al Signore la mia giornata, i miei sforzi per far sì che sia positiva anche per gli altri..ma poi cado miseramente al primo intoppo..

Coraggio .. DAI SU: NON DEMORDERE!! Continuerò a dirmelo..

e rileggerò spesso le vostre parole. GRAZIE a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963