Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #8sfogo... »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 28 Marzo 2008 da tristeacqua

Ormai mi sento alla frutta.. scrivo qui solo raramente..tanto nessuno mi legge e ancormeno c'è chi mi risponde. Ma non è questo il luogo della mia peggior sconfitta. E' la mia vita.. il luogo della sofferenza.

Attorniata da persone che sempre meno capiscono e sempre mono sono interessate a capire.

Arrivano da ogni parte segnali di poco rispetto..poca stima..

Eppure io valgo..qualcosa.Se non altro perchè VIVO. se non altro perchè sono una PERSONA.

Qualcosa valgo..o forse dovrei dire valevo..tanta è la morte che mi sento addosso, dentro.

Tanta è la voglia di farla finita con tutto.

tanta è la voglia di sparire. Scommetto che senza di me ridotta così, starebbero tutti anche meglio senza la mia presenza scomoda e triste.

ormai non ho neppure più la forza di scrivere delle cose contingenti..quelle per cui ogni tre per due sono ridotta ,ora da uno, ora dall'altro, a piangere intere mattinte in casa..senza più uscire..senza più aver voglia di qualche cosa.

Non so quanto tempo andrò avanti così. Ma non credo che ce la farò per molto.

Se non interviene qualcosa o qualcuno ad aiutarmi un po'..la mia strada finirà presto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/trsteacqua/trackback.php?msg=4383511

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
poverognu
poverognu il 28/03/08 alle 18:20 via WEB
Ironia!....ci vuole tanta ma tanta ironia, che rasenti il cinismo....guarda che la sfiga è piu' diffusa di quanto credi...devi prenderla a calci la vita...no bramare la fine, che è la cosa piu' stupida....tanto prima o poi arrivera' lo stesso.
 
luce1001
luce1001 il 28/03/08 alle 18:31 via WEB
Tesoro io ci sono..perche' queste tristi e amare parole..che cosa ti tormenta cosi' tanto?anche io sai tesoro nel cuore ho tante di quelle cose,ma non possiamo farci vincere! dobbiamo essere piu' forti..SI..PIU'FORTI DI OGNI ALTRA COSA!!! la vita e' un gran dono dolce amica mia..ci sono momenti nella vita che tutto sembra inutile,buio..senza speranze..ne motivi per andare avanti..ma non e' cosi'..i periodi passano..il sole ritorna!anche se non posiamo cancellare delle cose dal nostro cuore..le dobiamo depositare e archiviare..rimboccarci le maniche e guardare avanti! si perche' ognuno di noi vale! perche' ognuno di noi ha diritto ad essere felice,ha diritto alla vita!ogni cosa si combatte e si esce vincitori..solo la morte ci puo' sconfiggere..ma noi non dobbiamo dargli la vittoria,la vittoria deve essere nostra! Gesu' ha dato la sua vita per noi..e quanto ha sofferto..pensaci..e allora noi facciamoci forza pensando a lui..che non vuole vederci cosi'..non vuole la nostra ingratitudine verso il dono della vita!Ti voglio un mondo di bene..ti stringo al mio cuore..ti tendo la mia mano stringila..cammina con me..non sei sola..io non ti lascero' mai sola! e voglio che regali un soriso alla vita..forza tesoro ..non arrenderti..combatti..io combatto insienme a te! Ti adoro..La tua Luce.
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 29/03/08 alle 01:28 via WEB
Ciao,scusa se mi permetto mi trovavo a visitare qualche blog ed eccomi da te..ma leggendo mi hai fatto intristire..come mai questa sofferenza,quest'angoscia e questo dolore? non farti consumare da questi orribili sensazioni,forza tirati su'..ma senti i tg sai quante cose succedono..quanta gente muore..quanta gente soffre..quanta gente e anche bambini condannati su una sedia a rotelle..o in un letto come dei vegetali,ma VOGLIONO VIVERE! LOTTANO! ci sono cose orribili in giro tu che hai un handicap? non credo per scrivere su un blog..che cosa ti fa vedere negativo e ti affligge? perche' qualsiasi cosa e' risolvibile,ad ogni cosa c'e' una soluzione! pensa a chi e' condannato a morire e vuole vivere! noi siamo vivi,TU SEI VIVA! e allora vivi non ti ridurre come un vegetale..svegliati,apri gli occhi,guarda intorno a te,guarda i bambini che giocano,gli uccellini che cantano,senti il tuo cuore che batte e ringrazia DIO! ripassero' a trovarti spero di trovarti meglio,forza.Una buona notte dal cuore,,se hai bisogno cercami..ci sono.
 
luce1001
luce1001 il 31/03/08 alle 01:13 via WEB
Tesoro..la tua Luce e' qua,non ti lascia sola..stringi la mia mano e non lasciarla mai..camminiamo insieme..verso la strada che porta alla serenita'..preghiamo Dio che ci guarda,ci protegge e ci aiuta..ti osserva e soffre, fagli un sorriso e una preghiera ti sentirai piu' sollevata..parlagli lui ti ascolta..raccontagli quello chhe hai nel cuore..Ti stringo forte.TI VOGLIO BENE,Non dimenticarlo mai.Dolce notte tesoro.Luce
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963