Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Rieccomi..Ancora mia madre »

Vorrei..

Post n°13 pubblicato il 08 Luglio 2008 da tristeacqua
 

Non c'è nulla da fare.. devo convincermi che sto percorrendo una strada sbagliata..Mi aspetto dagli altri quello che solo io posso dare a me stessa. Di tutti quelli che mi circondano non ce n'è uno che sappia cosa dirmi..cosa darmi..come fare per farmi sorridere.

Io... vorrei una persona che in giornate come questa, mi tirasse fuori di casa con ferma dolcezza..dicendomi: " dai ..su.. non ti devi abbattere..Non devi mollare.. mai. NON MOLLARE..io ci sono e ti sono vicino.. capisco che tu non hai voglia di nulla.. capisco che sei nervosa..che il tuo stato non ti permette di essere gioviale...allegra come vorresti.. Ma devi sforzarti di farlo..Combatti.. combatti.. su.. forza.."

Vorrei qualcuno che vedendomi così tetra non facesse finta di niente.. ma mi desse ancora più coraggio..ancora più attenzione..perchè è in questi momenti in cui sto peggio e appaio scorbutica..che ho più bisogno di una mano amica che mi aiuti a sollevarmi.

Devo ringraziare Roby per le sue parole.. Quel forza forza ripetuto è proprio quello che mi ha dato un po' di energia..

Ma qui accanto a me..non c'è nessuno che me lo ripeta con quella stessa convinzione..

GRAZIE DI CUORE...Roby.

Ma adesso sto cominciando a capire che solo io posso voler bene a me stessa..e non devo pensare che se non me ne voglio io , gli altri possano volermene. Purtroppo la preghiera in questo momento mi è difficilissima.. Ogni mattina offro al Signore la mia giornata, i miei sforzi per far sì che sia positiva anche per gli altri..ma poi cado miseramente al primo intoppo..

Coraggio .. DAI SU: NON DEMORDERE!! Continuerò a dirmelo..

e rileggerò spesso le vostre parole. GRAZIE a tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/trsteacqua/trackback.php?msg=5037332

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> "If I should quit" su Krizybio's blog
Ricevuto in data 08/07/08 @ 22:49
Numerose sono le situazioni della vita che tendono a far affievolire la fiamma della nostra fede,...

 
Commenti al Post:
fioreblu60
fioreblu60 il 08/07/08 alle 19:49 via WEB
Cara amica...non disperare!!! Spero che anche l'amicizia sia un sentimento che riesca a placare questa tua voglia di tenerezza!!! Vorrei che ci fosse accanto a te almeno una persona amica che ti voglia bene davvero...Io penso che una persona così possa darti un pò di sollievo, anche da lontano, soprattutto se "soffre" a sua volta di qualcosa del cuore e che cerca in tutti modi di darsi forza!!! FORZAAAAAA !!! Te lo grido come se fossi una tua amica cara... ; ) Reagisci carissima, non ti lasciare accoppare da chi tiene la "paposcia" del cuore...eheheheheheh!!!! Baci, a presto, fammi leggere cose buone!!!
 
kb_7
kb_7 il 08/07/08 alle 22:46 via WEB
Carissima...sai, mentre leggevo qst tuoi pensieri pensavo a quando anke io mi sentivo un pò a terra, e certamente anke io volevo ke qualcuno mi desse coraggio, mi spingesse ad andare avanti...OGGI vado avanti perkè SEMPRE (nei giorni felici e in quelli ke lo sono un pò meno) sento "quella voce" ke "meravigliosamente" mi dice di non mollare, e sn certa ke la stessa voce sta parlando anche al tuo cuore...! Ha detto a me e ora ripete a te: "Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. NEL MONDO AVRETE TRIBOLAZIONE;MA FATEVI CORAGGIO, IO HO VINTO IL MONDO" Giovanni 16:33...QUESTE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO OGGI KE NE HAI PIU' BISOGNO GESU' LE RIVOLGE PROPRIO A TE...visto? ti sta dicendo proprio ciò ke tu volevi sentirti dire...basta avere le orekkie ben attente. Ti sono vicina....a presto!
 
ociatt0
ociatt0 il 13/07/08 alle 23:06 via WEB
a volte Dio sembra lontano, ma il problema è che Lui è un punto fermo siamo noi ad allontanarci dai resisti e porta le tue preoccupazioni a Dio Filippesi 4:6 Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. Filippesi 4:7 E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. ciao noi siamo quì
 
roby2012
roby2012 il 20/07/08 alle 20:24 via WEB
Anche io sto passando un periodo non facile. Farsi forza da soli non è per nulla facile. Perciò comprendo la tua situazione! Io uso due armi per andare avanti: la fede in Dio e la fede in me stesso. Non ho davvero altro. E quando sono un po' giù... ho tre armi: un certo tipo di musica, alcuni films, leggere qualche libro. La musica mi commuove e fa salire allo scoperto la mia anima; films come "Gesù di Nazaret" mi riportano al cuore tutto l'amore di Jesus; i libri che potrei citare sono tanti, in primis "Angeli in Astronave" e "La crisi della morte": niente di meglio per sperare in un futuro migliore. Ma anche un bel tramonto fa trasalire l'anima... ed un cielo stellato è la chiave della Creazione, a cui apparteniamo. Occorre forza. Ciao, cara amica e sorella!
 
 
roby2012
roby2012 il 20/07/08 alle 20:29 via WEB
... e fra tutti i bellissimi films che esistono, vorrei ricordare la famosa scena di "Forrest Gump" quando si trovano a pescare gamberi, lui e il tenente Dan...
 
gletjzia
gletjzia il 17/08/08 alle 10:48 via WEB
Ciao un abbraccio......Lety
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963