Punti di vista

I pareri delle donne hanno il sapore del miele...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Apprezzo le opinioni di ...Due attrici in aiuto del... »

Una donna tra ritenzione idrica, stitichezza e voglia di fare...

Post n°9 pubblicato il 07 Novembre 2013 da sessovvio

Modestamente apprezzo tutti i giudizi su di me, ma la vera "spaccona", cara e distratta Fata, è solo lei, la mia amica Greta, la quale è convinta che io non capisco un'acca di ciò che lei scrive anzichè essere lei a non avere capito che gli argomenti, come i suoi stronzi, dovrebbero venire alla luce uno alla volta! 
Per lei le persone valgono in base alla loro cultura a 360° , come lei, e non per la nostra, modestamente, ignoranza a 355°... cara Fata!
Ad esempio lei ha il culto dei medici e non sa che il miglior medico di sè, in circolazione, è lei stessa. Non sa neanche che i medici sono esseri imperfetti e pure i loro cervelli funzionano sporadicamente e solo se sono ispirati. La preparazione di un medico vale poco se quando arriva  Greta gli vengono in mente solo giochi erotici da proporre a lei;  che difronte alla possibilità di fare sesso si scorda pure che aveva prenotato un colloquio a pagamento per parlare del suo frustrante sovrappeso!
Insomma lei (e non io) ancora non ha capito che il più bravo medico del mondo con la persona sbagliata potrebbe diventare il più ciuccio e, viceversa, il meno preparato potrebbe risolvere tutti i suoi problemi.
Ancora non ha capito che pure un amico, ignorante a 355° come me, potrebbe essere tanto efficace nella sua pancia da fare scattare nella sua mente qualche iniziativa importante per il suo benessere fisico e psichico. Ad esempio come diventare più magra senza spendere un capitale, anzi senza spendere un centesimo!
Per entrare finalmente nell'argomento del sovrappeso di Greta, v'informo che da qualche anno non guardo più solo il viso o il culo di una donna ma pure la sua pancia. Se vedo che è piatta immagino che la sua cacca sia densa come quella di una mucca; se invece intravedo una pancetta capisco che la sua cacca potrebbe essere consistente come quella di una capra o una cavalla... oppure, in base all'età,  immagino che possa essere incinta o, addirittura, sia dotata di un super intestino da 30 mt anzichè di 15!  Se invece intravedo una donna uniformemente cicciottella, come la mia amica Greta, immagino che con ogni probabilità possa soffrire di "ritenzione idrica"!
Non mi soffermo più a guardare i culi delle donne, come ho detto, da quando successe che mia moglie si trovò a fronteggiare una pietruzza bloccatasi nell'uretra. Per liberarsi della scheggia il medico le consigliò di bere molta acqua oligominerale. Per cui un pomeriggio decise di mettersi di proposito a bere acqua all'impazzata. Dopo un paio di ore, mi venne a trovare a casa del fratello completamente trasformata. D'incanto mi trovai davanti una donna cicciottella!  Mi preoccupai di questo gonfiore generale, ma subito mi spiegò che aveva bevuto un casino di acqua! Meno male che fino alla mattina successiva mia moglie ritornò magra come prima.
Per non annoiare oltre misura chi mi legge, dico subito che per eliminare l'acqua in eccesso dal nostro organismo esistono una infinità di "diuretici". A titolo di cronaca v'informo che agli animali destinati alla macellazione, per un ingrassamento veloce e illegale, viene provocato una ritenzione idrica.
Alla nascita non siamo tutti perfetti, per cui alcuni problemini col tempo si possono accentuare; oppure nel tempo alcuni cibi o particolari farmaci o uno scarso funzionamento della tiroide possono provocarci una ritenzione idrica o un stitichezza.
Alcuni medici di famiglia a volte chiedono come va la defecazione ma mai quanta pipì si fà, eppure sanno che la nostra salute dipende principalmente dal buon funzionamento di entrambe le evacuzioni. Un esempio banale? I medici sanno benissimo che l'Aspirina provoca una ritenzione idrica ma non l'abbinano quasi mai ad un diuretico, manco quando la cura è a lungo termine!
Quindi, cara Greta, consigliati  col tuo farmacista per un diuretico più adatto a te; ti farebbe eliminare subito una damigiana da 5 litri di acqua dal tuo avvenente corpo!   Poi, se sarai costante nell'eliminare i liquidi, nel giro di qualche anno ti vedrai ancora più bella e perfino snella!   Provare per credere! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tugreta/trackback.php?msg=12483965

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 08/11/13 alle 10:07 via WEB
l'immodestia è tipica degli spacconi.fata
 
 
sessovvio
sessovvio il 08/11/13 alle 12:04 via WEB
Personalmente sono modesto, tant'è vero che un anno fà mi ritenevano un deficiente-rompiscatole. La vera spaccona è la mia amica Greta che mi dà sempre giudizi negativi!
 
   
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 09/11/13 alle 19:04 via WEB
grazie per il cara aggiungi distratta.fata
 
White_doll
White_doll il 08/11/13 alle 15:12 via WEB
Io credo che tu ci faccia e non ci sia proprio per niente ^_^ seppelliamo l'ascia di guerra .. che ne dici?? Vorrei commentarti, mi piace leggerti :)
 
 
sessovvio
sessovvio il 08/11/13 alle 16:00 via WEB
Sel, con te non sono mai stato in guerra e nè intendo per il futuro litigare contro di te. Donne come te ce ne sono pochissime in giro e quindi i tuoi commenti saranno sempre graditi. Diciamo allora che sembro ma non loi sono (stupido)! ok?
 
   
White_doll
White_doll il 08/11/13 alle 19:26 via WEB
Nino, ne sono felice :) e ripeto, tu ci fai non ci sei, anzi sei un uomo di grande cultura
 
     
sessovvio
sessovvio il 08/11/13 alle 20:50 via WEB
Sel, ti ringrazio per il giudizio, ma sono convinto che nella vita è tutto relativo. Invece per me è importante essere felici insieme anche se solo dialogando..
 
forever66_1
forever66_1 il 08/11/13 alle 22:14 via WEB
Ciao Nino. Si è vero. Sono di poche parole. Visto che accetti messaggi solo dalle tue amiche... Io.... Taccio. Evidentemente ti da fastidio comunicare con me!
 
 
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 11:59 via WEB
Non mi dà fastidio comunicare con te, ma se siamo una famiglia possiamo anche esprimere apertamente certe preoccupazioni...
 
White_doll
White_doll il 09/11/13 alle 00:58 via WEB
mi associo al messaggio di Foreverr ( spero non me ne voglia ) ma desideravo dirti ciao, e non è stato possibile, probabilmente non vuoi che neppure io possa salutarti, hai detto comunque che accetti i miei commenti nel blog, ok farò così .. Ti auguro una dolce notte .. W.
 
 
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 11:57 via WEB
Sel, sinceramente non volevo ricevere da te e da nessuno certi messaggi offensivi , perchè tu lo sai quando ti incazzi come diventi. Ora libero la mia messaggeria, ma non per questo voglio che non ti fermi a commentare i miei post.
 
   
White_doll
White_doll il 09/11/13 alle 13:24 via WEB
dunque non vuoi che ti commenti? Sai che non ho capito?
 
     
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 13:38 via WEB
Dove ho scritto che non voglio che commenti? Sìììì voglio che commenti sempre i mie post! Sono stato chiaro adesso?
 
     
White_doll
White_doll il 09/11/13 alle 13:50 via WEB
ti avevo scritto di non vaer capito cosa intendevi dire :) adesso mi hai spiegato e non ti mollerò con i commenti .. qualche volta mi fai arrabbiare moltissimo, è vero, ma sai anche essere spiritoso e simpatico .. approposito torniamo amici o no ??? nelle figurine intendo :)
 
     
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 16:14 via WEB
Prima di ricancellare la tua figurina, avvisami! Hai visto come mi sto impegnando per non perdere l'amicizia di Greta? Però lei me lo permette, tu invece no!
 
     
White_doll
White_doll il 09/11/13 alle 20:49 via WEB
io non sono lei, semplice, e poi non sto criticando ciò che fai e questa volta non ti cancellerò, te l'ho detto, la prenderò sorridendo
 
     
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 21:06 via WEB
Quindi, se mi venissi tu in mente, come termine di paragone, ti dovrei ancora chiamare "l'innominabile"? Comunque pur di non litigare potrei fare quello che vuoi...
 
     
White_doll
White_doll il 10/11/13 alle 00:20 via WEB
scusami :) non mi ero accorta che fossi ancora in lista nera :) tolto tutto .. scusa ancora :(((((
 
   
White_doll
White_doll il 09/11/13 alle 13:26 via WEB
hahahaha e poi scusa quando e come ti avrei offeso?? a me non sembra, ti ho solo esposto il mio punto di vista con molta educazione sempre, ma se per te sono state offese, ti prego di scusarmi ^_^
 
     
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 13:43 via WEB
Da te mi aspetto sempre parole dolcissime, per cui può capitare che un semplice tuo chiarimento mi possa suanare come una fortissima accusa offensiva. Però dopo cinque minuti mi passa tutto! Allora, mi ami ancora?
 
     
White_doll
White_doll il 09/11/13 alle 13:48 via WEB
hahahhahaa .. sei unico amico mio, ^_* veramente, hemmm.. te lo dico in segreto, non ti avrei mai amato ma ho un profondo rispetto per te anche quando discutiamo :) e lo sai .. mi mancavano le nostre controversie .. e dopo 5 minuti passa tutto anche a me :)))
 
     
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 15:11 via WEB
Mi tieni in lista nera! Non mi sembra corretto da parte tua. A me non mancano le controversie, mi mancava solo il tuo affetto, se non ti dispiace...
 
     
White_doll
White_doll il 09/11/13 alle 20:51 via WEB
lo so, ti ho tenuto in lista nera ma sempre e solo per 5 minuti :) e poi se non ricordo male lo hai fatto pure tu 1 volta, dunque per ciò che riguarda la lista nera siamo pari se permetti :))
 
     
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 21:01 via WEB
Vedi che tutt'ora non riesco a scriverti! Significa che non siamo in pari, ma la vittoria è mia!
 
Jara.delTempo
Jara.delTempo il 09/11/13 alle 14:26 via WEB
non prendermi per maleducata ..ma questo blog non si capisce. Jara
 
 
sessovvio
sessovvio il 09/11/13 alle 15:08 via WEB
Te lo spiego in due parole. Devo spezzare una lancia a favore delle grasse per indurle a diventare magre. Queste persone bisogna prenderle con le molle..! Difficile?
 
White_doll
White_doll il 10/11/13 alle 11:57 via WEB
Buongiorno Nino e Buona Domenica :)
 
 
sessovvio
sessovvio il 10/11/13 alle 14:56 via WEB
Di questo post che mi dici? Fortunatamente tu sei magra perchè fai troppa plin plin! Buon settimana che viene!
 
   
White_doll
White_doll il 10/11/13 alle 15:08 via WEB
ahhahahaha .. non posso pronunciarmi visto che non riguarda me questo post, effettivamente di plin plin ne faccio a sufficienza pensa tu: qualche volta,pure in bottiglia ^_^ .. hahhaha sei unico, mi fai morir dal ridere .. Sorriso a 4500 denti :))))
 
     
sessovvio
sessovvio il 10/11/13 alle 15:51 via WEB
Ora che ti sto conoscendo meglio, posso dire che insieme a Greta faremmo un bel trio-comico! Comunque voi donne dite tutte che fate moltissima plin plin, ma non sapete se raggiungete il 100% di ciò che avete bevuto e anche più. Sapevi che alle capre fanno bere tantissima acqua salata per farle aumentare la produzione di latte? Quindi credo che anche un super seno presupponga una presenza eccessiva di acqua. Ritornando a Greta, lei avrebbe voluto averti come amica senza ovviamente escludere me da te... ma tu cosa le hai combinato?!
 
     
White_doll
White_doll il 10/11/13 alle 18:51 via WEB
hahhahaah ecco perchè il mio di seno non è prosperoso, si vede che non assumo troppo sale, va bhè và, il sale lo lascio alle capre ^_^
 
     
sessovvio
sessovvio il 10/11/13 alle 19:55 via WEB
Hai capito perchè parlo di riflettore (da riflettere, riflessione) in questo post? Perchè riflettendo si possono dedurre certi altri eventi, come hai fatto tu del tuo seno. Si sa che la medicina lavora su un campione maschile di persone e i risultati se sono buoni per loro si accettano buoni per tutti. Per cui, non essendo stato studiato un determinato farmaco giusto per noi, dovremmo sentirci tutti in diritto di giudicare se accettare o meno una cura. Buon notte.
 
     
White_doll
White_doll il 10/11/13 alle 23:54 via WEB
Questa tua riflessione sarà il mio ultimo pensiero prima di dormire questa notte :) a Domani Nino :))
 
     
sessovvio
sessovvio il 11/11/13 alle 11:17 via WEB
Ti ringrazio, White, sei un amore di donna!
 
Debol_Mente
Debol_Mente il 11/11/13 alle 07:19 via WEB
come hai fatto a saperlo non lo so, ma e' vero, soffro di ritenzione idrica e anche di stitichezza. per la prima ho dei buoni rimedi ed un ottimo chirurgo estetico, per la seconda, m'accontento di qualche lassativo, ma non tutto in quel momento riesco ad eliminarlo. ripensandoci pero' mi e' impossibile diventare diversa da quella che sono, del resto la perfezione e la bellezza e' solo per pochi ^__^ buon inizio settimana.
 
 
sessovvio
sessovvio il 11/11/13 alle 11:15 via WEB
Ascoltami, Greta, se tu avessi tenuto sotto controllo la tua ritenzione idrica non avresti raggiunti certi traguardi di peso. Ti stai rendendo conto di come è brava White? Non mi potevo sbagliare su di lei!
 
   
White_doll
White_doll il 11/11/13 alle 13:11 via WEB
ma Grazie Grazie :) lo so, sono bravissima .. ahahhahah .. ma Buongiornoo Ninoooo ^_^
 
     
sessovvio
sessovvio il 11/11/13 alle 14:17 via WEB
White, lo so che tu lo sai che sei bravissima. Lo volevo fare sapere pure a Greta che credeva che contro di te ero semplicemente violento ed approfittavo ad interpretare a modo mio i tuoi sentimenti. Chissà... finalmente avrà capito che mi vuoi bene?
 
     
White_doll
White_doll il 11/11/13 alle 14:58 via WEB
Ma certo che ti voglio bene Nino, guarda, te lo scrivo anche sul mio blog il bene infito che ti vogio ^_^
 
     
sessovvio
sessovvio il 14/11/13 alle 09:27 via WEB
Sel, mi dispiace che tu abbia sbagliato il più bel commento della tua vita diretto a me. Greta non ha capito nulla e continuerà a non capire. La prossima volta riscrivilo integralmente!
 
     
White_doll
White_doll il 14/11/13 alle 12:27 via WEB
ho solo lasciato una L .. ^_^ ok la prossima volta leggerò con più attenzione prima di postare la risposta così ogni parola avrà la giusta composizione di lettere :)) promesso
 
     
sessovvio
sessovvio il 14/11/13 alle 12:31 via WEB
Sel, il guaio è che manca pure una "Ni" dalla parola "infinito"! Chi lo spiegherà a Greta ciò che volevi dirmi? Lo so come è fatta lei! La prossima volta ti cancellerò il commento e lo riscriverai con precisione, ok?
 
     
White_doll
White_doll il 11/11/13 alle 14:59 via WEB
ops .. scusa, mi è sfuggita una l volevo scrivere voglio :))
 
     
sessovvio
sessovvio il 14/11/13 alle 12:35 via WEB
Scusami, Sel, non faresti prima e riscriverlo il messaggio e scrivendo l'essenziale e tralasciando le false promesse del blog?
 
fata_delweb
fata_delweb il 11/11/13 alle 11:11 via WEB
Una sorriso per una buona settimana.Tiziana
 
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 11/11/13 alle 13:46 via WEB
due tazze di te verde buongiorno.fata
 
 
sessovvio
sessovvio il 11/11/13 alle 14:12 via WEB
Grazie per il te, ma non capisco perchè nel tuo blog non riesco ad entrare...
 
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 12/11/13 alle 11:47 via WEB
buongiorno a te e greta. fata
 
 
sessovvio
sessovvio il 12/11/13 alle 13:36 via WEB
O infallibile Fata, io per Greta sono bugiardo e ignorante, e nessuno mai riuscirà a farle cambiare idea su di me. Quindi se hai intenzione di usare la tua bacchetta magica fallo per una nuova donna dolce e intelligente, che mi sappia amare!
 
   
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 15/11/13 alle 18:15 via WEB
mi organizzo. ma sono distratta. fata
 
White_doll
White_doll il 15/11/13 alle 13:23 via WEB
Buongiorno Nino ^_^
 
 
sessovvio
sessovvio il 15/11/13 alle 14:09 via WEB
White, prima che mi mandi a quel paese, ti vorrei augurare già da ora un bellissimo Natale e un Felice anno Nuovo insieme ai tuoi amori più importanti...
 
   
White_doll
White_doll il 15/11/13 alle 15:30 via WEB
Come vuoi Nino, se scrivi questo significa che presto dovrò aspettarmi da te sul tuo blog qualcosa su me ^_^ se è così, ti ringrazio pure io anticipatamente degli auguri di Natale e felice anno nuovo e contraccambio a te e ai tuoi amici/che .. Occhio al tappo della bottiglia dello spumante, se cade in testa fa male :)
 
     
sessovvio
sessovvio il 15/11/13 alle 16:47 via WEB
Ho capito che non vuoi essere menzionata ed eviterò di farlo. Quindi se litigheremo sarà solo per colpa tua! Evita a Natale di ingolfarti e così per tutto il 2014!
 
     
White_doll
White_doll il 15/11/13 alle 18:31 via WEB
starò attenta .. non temere, ti ringrazio per la premura :))) e io sappi che non ho alcuna intenzione di litigare con te ^_^
 
     
sessovvio
sessovvio il 15/11/13 alle 20:37 via WEB
Sel, se ci amiamo perchè dovremmo litigare?
 
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 15/11/13 alle 18:13 via WEB
adoro la donna che sa. fata
 
 
sessovvio
sessovvio il 15/11/13 alle 20:33 via WEB
Che vuoi dire con "la donna che sa"? Perchè a noi maschi sfugge qualcosa?
 
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 15/11/13 alle 18:15 via WEB
e perdona se te e white dolla rompete i cojxxxoni coi vostri pciu pciu..esistono le messaggerie private per questo. fata
 
 
sessovvio
sessovvio il 15/11/13 alle 20:00 via WEB
Carissima e attenta Fata, l'amore non conosce ostacoli nè morali e nè materiali! L'amore è improvvisazione, creatività, trasporto! Comunque, il mio problema e di White è che ancora non abbiamo avuto il coraggio di dichiararci pubblicamente. Chissà dopo questo tuo intervento se White sarà più esplicita nel dichiarare il suo amore per me; ma so che è molto difficile che lo faccia per non ferire molte anime innocenti! Grazie per il tuo arguto commento.
 
   
White_doll
White_doll il 16/11/13 alle 01:13 via WEB
Dolce Notte Nino :)) un sorriso
 
     
sessovvio
sessovvio il 16/11/13 alle 11:14 via WEB
Buona giornata, Sel, e un bacio!
 
   
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 18/11/13 alle 14:37 via WEB
la mia bacchetta ha sbagliato direzione. l'ho detto che sono distaratta. stacci bene. fata
 
     
sessovvio
sessovvio il 18/11/13 alle 15:55 via WEB
Non so se sei distratta, ma so che una donna si è dichiarata tutta per me! Si tratta di maia_1979. Perchè non mi aiuti a indagare se si tratta di un tuo tocco magico?
 
     
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 18/11/13 alle 16:25 via WEB
mi hai cancellato dalla tua lista amici.arrangiati.fata
 
     
sessovvio
sessovvio il 18/11/13 alle 16:31 via WEB
Non me la puoi chiedere tu l'amicizia? Comunque dobbiamo sapere chi è maia_1979!
 
esplosione6
esplosione6 il 16/11/13 alle 21:53 via WEB
ciao Nino non so per quale motivo tu abbia chiuso il profilo,spero tu possa risolvere il tutto al più presto amico mio...ti lascio un abbraccio
 
 
sessovvio
sessovvio il 17/11/13 alle 00:33 via WEB
Donata, non ho nessun problema, però sai bene che ogni tanto azzero i miei nick, anche per azzerare gli amori ossessivi di molte donne. Magari con te ci scriveremo sotto qualche altro nick. un bacione.
 
   
esplosione6
esplosione6 il 17/11/13 alle 13:10 via WEB
rispettabilissime decisioni...buon proseguimento e vista l'ora buon pranzo Nino.
 
     
sessovvio
sessovvio il 17/11/13 alle 14:58 via WEB
Donata, tu capisci benissimo le esigenze di noi maschi, che vogliamo essere liberi di scegliere la donna che più ci piace! Ultimamente è nata maia_1979 e dice di essere un mio amore passato. Non mi vuole dire di chi si tratta, perchè devo essere io ad indovinare. Tu che ne pensi di questa storia? Questo giochino, secondo te, alla lunga non mi potrà fare girare il cazzo?
 
     
esplosione6
esplosione6 il 18/11/13 alle 08:19 via WEB
mi poni una domanda a cui non posso risponderti ma penso che tu conosca la risposta altrimenti non sarebbe tra le tue amicizie...buona giornata e felice di rileggerti...
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 17/11/13 alle 10:07 via WEB
Ciao buona domenica
 
 
sessovvio
sessovvio il 17/11/13 alle 12:05 via WEB
Grazie e ricambio gli auguri.
 
melen.me
melen.me il 19/11/13 alle 19:18 via WEB
Io non ho il ventre piatto ,non ho mai avuto il ventre piatto nemmeno da ragazza,non sono stitica e ...possiamo essere amici? Buona serata :)
 
 
sessovvio
sessovvio il 19/11/13 alle 19:56 via WEB
Non vedo il tuo problema...perchè si può persino nascere con due cuori romantici e non essere malati d'amore. Comunque ti potrei fare una visita generale per amicizia. Non si sa mai, dovessi essere incinta! Buona serata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sessovvio
Data di creazione: 15/10/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volaremd80Whaite_HazeSky_Eagleannari82SenzaPelleioeteanimabilesensuale.movenzastrong_passionivan3dmaya20125misaibal_zacmoscio.vhaforever66_1
 

ULTIMI COMMENTI

Sto bene e tu? La mia picciona è tornata definitivamente?
Inviato da: moscio.vha
il 21/09/2014 alle 19:06
 
Ciaoooo! come stai?
Inviato da: forever66_1
il 20/09/2014 alle 23:04
 
Carissima fatina, sono vivo e, volendo, mi potevi chiedere...
Inviato da: tu.trimmer
il 22/08/2014 alle 17:19
 
devo chiederti alcune cose...fatti vivo
Inviato da: zoele2
il 14/08/2014 alle 12:35
 
Amico, la mia vera picciona è forever_1... dimmi dov'è...
Inviato da: tu.trimmer
il 15/07/2014 alle 10:31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRETA SPESSO ME LA IMMAGINO COSÌ..!

Sapevate che questa fanciulla chimicamente è composta dal 30% di polvere da sparo e dal 70% di acqua pura?

 

QUESTO BIMBO FORSE SOFFRE DI STIPSI...

Culturalmente il primo pensiero delle mamme è di assicurarsi che il loro bimbo faccia la cacca. E alla pipì chi ci pensa?

 

IN ALTRI MOMENTI GRETA ME LA SOGNO COSÌ...


Questa signora è scettica sull'eventualità che una ritenzione idrica possa farla diventare grassa come una maialona da salsiccia

 

FRA QUALCHE ANNO GRETA POTREBBE ESSERE COSÌ...

 Questa giovane donna sa che per mantenre un fisico in forma dovrà prestare attenzione alla sua ritenzione idrica

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963