Creato da musa1985 il 11/10/2007

Tu..nella mia vita..

Un' incontro casuale..una situazione difficile... mille dubbi, un'unica certezza...Ti Amo

DALLA MIA AMICA SORCINA_88

Grazie per il tuo pensiero gentile. tvb

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PICCI PICCI I LOVE YOU

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Pretty Woman

 

 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 10 Novembre 2007 da musa1985

A 22 anni posso dire che non mi sono mai innamorata veramente… Me ne sono accorta in questi ultimi mesi da quando sto con lui...Ho  avuto  dei ragazzi in passato… ma ora vivendo la mia storia d’amore..mi sono accorta che per loro non provavo altroche semplice infatuazione...infatti con il passare dei mesi il sentimento che mi legava a loro si affievoliva e mi sentivo in gabbia..

Non è molto carino dirlo, soprattutto nei confronti delle persone con cui sono stata. Ma non voglio più tenermi i sentimenti, i pensieri , le emozioni, solo per non ferire gli altri.

In molti mi hanno ferito e non si sono  curati della mia persona.

Invece con lui è diverso.

Lo dico con certezza ora… che l’innamoramento si è trasformato in amore vero e profondo.

 Ogni giorno insieme a lui...e poi tra msn, telefono e sms siamo sempre in contatto

Se fosse una storia senza senso sarebbe già finita…

Sono 8 mesi di amore, di passione, di stima, di fiducia e anche momenti di sofferenza… ma vissuti con la consapevolezza che il dopo sarebbe stato ancora più bello.

Sono innamorata. Punto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

conan201SHAKIRA.71nom_de_plumeKilkennY83tuvramimmavicidominiMarioOlivaridavidegol0jhonny760swing68lorenzoemanueariasgomez.mariafatenzaghdouditrillynetta45claudialupone
 

NO TOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963