Creato da musa1985 il 11/10/2007

Tu..nella mia vita..

Un' incontro casuale..una situazione difficile... mille dubbi, un'unica certezza...Ti Amo

DALLA MIA AMICA SORCINA_88

Grazie per il tuo pensiero gentile. tvb

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PICCI PICCI I LOVE YOU

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Pretty Woman

 

 
 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 30 Marzo 2008 da musa1985

SONO DISPERATA

Il mio amoruccio a Natale mi ha regalato un bellissimo ipod nano color argento con una bella dedica incisa dietro:

Sei Tu La Mia Musica! Ti Amo 


Amavo quell'ipod per tutto quello che rappresentava. Ed ero anche particolarmente fissata nel curarlo. NOn avendo ancora trovato la custodia adatta  lo usavo solo in casa per paura che me lo potesseso rubare  e lo riponevo nel cassetto insieme alle mie maglie per non farlo graffiare.

Bè.. i miei sforzi sono stati del tutto inutili... Dopo una giornata piena di amici di tutte le età a casa mia..la sera vado a prendere il mio ipod in quanto era abitudine mia addormentarmi sentendo le canzoni del mio amore... e l'ipod non cè!

SPARITO! SCOMPARSO NEL NULLA!

Ho trascorso l'intera serata a cercarlo ma niente...Il giorno dopo ha cercato mia madre ma niente neanche lei... Ora ho un vuoto dentro.. E' trascorsa una settimana eppure ancora non mi dò pace. Ho chiamato tutti quelli che stavano a casa mia, gli ho spiegato chiaramente i fatti ma tutti si dicono innocenti (eccerto mica lo vengono a dire a me che l'hanno rubato loro)

Non solo triste ma anche delusa..sapere che qualcuno delle nostre amicizie..che sia stata una persona che accogliamo in casa abbia potuto fare una cosa del genere... mi lascia sgomenta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

conan201SHAKIRA.71nom_de_plumeKilkennY83tuvramimmavicidominiMarioOlivaridavidegol0jhonny760swing68lorenzoemanueariasgomez.mariafatenzaghdouditrillynetta45claudialupone
 

NO TOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963