Creato da musa1985 il 11/10/2007

Tu..nella mia vita..

Un' incontro casuale..una situazione difficile... mille dubbi, un'unica certezza...Ti Amo

DALLA MIA AMICA SORCINA_88

Grazie per il tuo pensiero gentile. tvb

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PICCI PICCI I LOVE YOU

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Pretty Woman

 

 
 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 21 Aprile 2008 da musa1985

Gli anni del liceo bellissimi? Indimenticabili ? Non per me!
ho sempre studiato, mi sono impegnata, e portato rispetto ai prof! L'unico tasto dolente ? Le fanciulle con  cui  ho frequentato il liceo.

Fabiana: aspirante modella, partecipa a miss italia, anzi ai provini.. viene scartata al secondo turno. arriva un giorno a scuola mostrando con orgoglio il suo top e pantajazz con il marchio del concorso e dell'acqua rocchetta ( si si quella che ti fa fare tanta plin plin ) ha criitcato per due anni una mia carinissima borsa viola  ( eh si mi piace questo colore )e un giorno questa dolce ragazza si presenta a scuola con una borsa uguale alla mia( che soddisfazioni :) ) Finisce per partecipare a Uomini e Donne.

Corinne : aspitante modella, protagonista dei fotoromanzi di Cioè, partecipa anche lei a miss italia, arriva a fare il programma ma viene elimionata alle seconda puntata. Ritorna a scuola depressa e inizia a fumarsi canne come tu fumi le sigarette.

Chiara: una moretta molto carina che un giorno si presenta in classe con un bellissimo biondo canarino.
Il suo punto forte? Copiare i compiti in classe dalla sua compagna di banco per poi accusarla di aver allungato l'occhio.

ilaria: qualsiasi cosa tu faccia, lei lo fa meglio! vai a cavallo ? lei li addestra! fai danza classica ? Per quanto è brava a 7 anni l'insegnate l'ha spostata nel gruppo delle  professioniste

Silvia: no comment

Giovanna:  trascorreva tutti i pomeriggi a casa del ragazzo o in comitiva e non studiava!il motivo ? la sofferenza per la morte del padre 5 anni prima.
Non la sopportavo per questo... (non studiare se vuoi ma non nasconderti dietro a questi motivi)


Guendalina: ragazza molto carina, sempre attenta alla moda. Anche simpatica se non fosse per la sua mania di fare i conti in tasca (le nostre tasche)

Federica: la potevi trovare in mezzo a qualsiasi discussione...sempre...

Grazie a queste persone i miei anno al liceo sono stati orribili! Perche? Perche volevano stare al centro dell'attenzione, volveno esserea ammirate...E io non dò la mia amicizia molto facilmente...se non mi piaci non mi piaci...e io non sono così falsa da farti sorrisini e moine


:)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

conan201SHAKIRA.71nom_de_plumeKilkennY83tuvramimmavicidominiMarioOlivaridavidegol0jhonny760swing68lorenzoemanueariasgomez.mariafatenzaghdouditrillynetta45claudialupone
 

NO TOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963