Creato da musa1985 il 11/10/2007

Tu..nella mia vita..

Un' incontro casuale..una situazione difficile... mille dubbi, un'unica certezza...Ti Amo

DALLA MIA AMICA SORCINA_88

Grazie per il tuo pensiero gentile. tvb

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PICCI PICCI I LOVE YOU

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Pretty Woman

 

 
 

 

« Messaggio #49Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 17 Giugno 2008 da musa1985

16 Giugno

E' nata una persona speciale in questo giorno...
una persona che non ho conosciuto perchè la vita non mi ha dato l'opportunità di farlo...
Una persona che mi ha colpito nel profondo... solo a sentirne parlare..
Capita a volte di pensare che saresti andato d'accordo con qualcuno ...solo nel vedere una foto...
Ed è quello che è successo...
Non ero andata al cimitero neppure a trovare mio padre..eppure per lui l'ho fatto...
E l'ho visto..
E mi sono confidata...
Ho pianto davanti a quella tomba...
Tomba di un uomo che non avrebbe dovuto significare niente per me...
Ma che invece aveva una grande importanza perchè è il padre dell'uomo che amo.
Quel giorno..mi sono confidata...
Ho fatto uscire fuori tutta la tristezza che mi accompagnava in quel periodo...
Ho aperto il mio cuore a lui...
Gli ho pregato di aiutarmi a superare quel momento...
Di farmi capire se stavo facendo bene o male a dare ascolto al mio istinto...
Gli ho chiesto di darmi  un piccolo segno...
Davanti alla sua tomba mi sono data un'ultimatum...Se entro un'anno la situazione non fosse cambiata...
l'avrei cambiata io... in peggio...
 
L'anno è quasi finito...


E tutto è diverso...
Il mio sogno si sta realizzando...


Ormai lo considero il mio angelo...


Grazie...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

conan201SHAKIRA.71nom_de_plumeKilkennY83tuvramimmavicidominiMarioOlivaridavidegol0jhonny760swing68lorenzoemanueariasgomez.mariafatenzaghdouditrillynetta45claudialupone
 

NO TOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963