Creato da musa1985 il 11/10/2007

Tu..nella mia vita..

Un' incontro casuale..una situazione difficile... mille dubbi, un'unica certezza...Ti Amo

DALLA MIA AMICA SORCINA_88

Grazie per il tuo pensiero gentile. tvb

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PICCI PICCI I LOVE YOU

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Pretty Woman

 

 
 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 23 Luglio 2008 da musa1985

AVVISO IMPORTANTE....

Io e il mio amoruccio siamo senza connessione internet!!! Per quanto tempo ancora non si sa...

Inoltre finalmente si sono accorti che nella sua azienda tutti perdevano tempo su internet...i capi  hanno deciso quindi di bloccare la connessione a msn!!

Il trasloco procede a meraviglia!!!

Stiamo finendo di sistemare gli ultimi dettagli!

Sono rimasta sbigottita quando ho visto quanti vestiti ha il mio amore...

E ho tremato al pensiero che dovrò lavare e stirare tutto!!!

Ma la vita da donnina di casa mi piace molto...forse perchè ho appena iniziato... bah...

E poi......

Signorine e signori.....

Altri dieci giorni e....

Finalmente le FERIE...

un mese di totale relax...

Se non avremo modo di sentirci prima io moruccio vi auguriamo...

BUONE VACANZE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

conan201SHAKIRA.71nom_de_plumeKilkennY83tuvramimmavicidominiMarioOlivaridavidegol0jhonny760swing68lorenzoemanueariasgomez.mariafatenzaghdouditrillynetta45claudialupone
 

NO TOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963