Creato da Aresmorelli il 01/11/2007
La satira ci salverà?

Maremma Ma'...trix

Perché il maremmamatrix non è facile da spiegare. Chi si occupa di satira in modo veramente professionale per un motivo o per un altro ha sempre ignorato le tribune politiche, eppure sono una fonte inesauribile di testi e battute umoristici, non c'è bisogno di aggiungere poi molto alla realtà che è già sufficientemente grottesca. Normalmente la satira politica troppo evidente non è gradita sulle televisioni per tanti motivi che sono intuibili. Queste gag possono far ridere oppure far piangere e purtroppo quando fanno piangere non dipende soltanto dalla nostra cattiva recitazione :) . 
 

Seconda puntata (tasse e finanziaria)

 

Terza puntata (i giovani d'oggi)

 

Quarta puntata (sicurezza)

 

Quinta puntata (corruzione)

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Contatta l'autore

Nickname: Aresmorelli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: FI
 

 

« Maremmamatrix n. 13 (aborto)Megalomania da blog »

I test del cavolfiore che girano per i blog...

Post n°108 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da Aresmorelli
 
Tag: test

Ho sempre odiato questi test, questo l'ho visto da lolit e ho deciso di farlo anche io, per una volta non c'è niente di male, oppure no?

1. DOV'E' ORA LA RAGAZZA/IL RAGAZZO CHE AMI? Di là credo...

2.COSA FAI STASERA? Palestra e poi preparo la lezione per domani...

3. COSA SIGNIFICA IL TUO NICK? Ares, come tutti sanno, è un Dio greco. Quello che non tutti sanno è che era un Dio piuttosto sfigato, amante di venere fu sorpreso dal marito di lei mentre amoreggiava ed imprigionato in una rete..

4. L'ULTIMA PERSONA A CUI HAI MANDATO UN MESSAGGIO? Un amico per fargli gli auguri per il compleanno

5.L'ULTIMA
PERSONA CHE TI HA CHIAMATO? Un mio allievo per metterci d'accordo per la gara di domenica (io non li accompagnerò domenica)

6. COSA STAI FACENDO ORA? Beh sono al computer...

7. IL TUO PROBLEMA ATTUALE? Non so scegliere da dove iniziare, devo riprendere la moto dal meccanico per esempio...non il più grave ma il più immediato...

8.DI CHE COLORE HAI GLI OCCHI? Marroni

9.
QUAL E' LA CANZONE CHE ASCOLTI PIU' SPESSO ULTIMAMENTE? El Talisman ( si scrive così?)

10. STAI USCENDO CON L'ULTIMA PERSONA CHE HAI BACIATO? Sì

11.L'ULTIMO
POSTO
DA CUI HAI ORDINATO DEL CIBO? Il ristorante cinese all'angolo, non so che animale si mangi di preciso, ma il sapore è buono...

12.L'ULTIMA PERSONA CON CUI HAI CONDIVISO IL LETTO? La persona con cui lo condivido tutte le nottti...

13.DI CHE COLORE HAI I CAPELLI? Neri

14.L'ULTIMA CANZONE CHE HAI CANTATO A QUALCUNO? Father and son, la canticchio mentre lavoro finché qualcuno non mi intima di smettere!

15. BACERESTI DI NUOVO L'ULTIMA PERSONA CHE HAI BACIATO? Sì

16.CHI CONOSCE UNO O DUE SEGRETI SU DI TE? Non credo di avere segreti a dire il vero, è grave?

17.
L'ULTIMA
VOLTA CHE HAI FATTO QUALCOSA CHE NON AVRESTI DOVUTO FARE? Faccio un sacco di cose che non dovrei fare...

18.CHI TI MANCA? Ci sono molte persone che vorrei vedere e che per vari problemi non riesco più a incontrare...

19. IL PROSSIMO FILM CHE VEDRAI AL CINEMA? Vorrei vedere l'ultimo film di vampiri di Wes Craven, adoro i film di vampiri...

20.LA TUA BEVANDA PREFERITA? Succo di frutta

21.
DA DOVE ARRIVA LA MAGGIOR PARTE DEI TUOI VESTITI? Dall'armadio, non so come arrivino lì dentro, odio farmi troppe domande...

22. QUALCUNO E' GELOSO DI TE? Alcune persone sono gelose di me, purtroppo...

23. HAI DEI RIMPIANTI? Sì, ho sempre vissuto cercando di non avere rimpianti e non so come ne ho già diversi...

24. DOV'ERI 8 ORE FA? Stavo andando a lavoro

25.
QUALCUNO TI HA MAI DETTO DI CONSIDERARTI PIU' DI UN AMICO? Ho degli amici che sono più che fratelli...

26.
COS'HAI FATTO QUESTO WEEKEND? Sono andato a cena con la mia classe, è la prima volta che lo faccio...

27. DI COSA NON VEDI L'ORA? E' da quando ho diciotto anni ormai che aspetto la pensione, ma dubito che arriverà mai...

28. COSA STAI ASCOLTANDO? Il silenzio

29. SQUADRA DI CALCIO? Inter, ma non me ne vanto...

30. COSA FACEVI IERI A MEZZANOTTE? Ero al computer, stavo ancora lavorando

31. LA PRIMA COSA CHE HAI FATTO QUANDO TI SEI ALZATO? Mi sono fatto la barba

32.
CON CHI STARAI IL PROSSIMO SABATO SERA? Con i miei amici, festeggiamo un compleanno

33.
COSA TI HA SVEGLIATO STAMATTINA? La sveglia, come tutte le mattine...

34. SE TI FACESSERO UN TEST SULLA DROGA LO SUPERERESTI? Un test antidroga nel mio corpo morirebbe di solitudine...

35. DOMANI SARA' UNA BELLA SERATA? Spero di sì, stare con i miei amici mi aiuta sempre

36. CONOSCI QUALCUNO CHE SI CHIAMA DAN? Peterson, l'ex allenatore, commentatore del basket...se la domanda era lo conosci personalmente, allora no, però conosco qualche don, va bene lo stesso?

37. QUANTI AMICI HAI SU MYSPACE? Ho aperto il profilo su my space e l'ho lasciato lì, forse ho un paio di amici, uno è quello che ti viene assegnato subito all'inizio per non sentirti solo...

38. TI PIACE O TI PIACEVA LA SCUOLA? Sì, mi piace, pensa che ci vado ancora oggi (beh sono passato dall'altra parte della cattedra).

39. TI BECCHERESTI UNA PALLOTTOLA PER QUALCUNO? Fino ad ora non ho mai visto pallottole vaganti, però mi sacrificherei per gli altri sicuramente...

40. DOVE VORRESTI VIVERE? In un isola tropicale, sopravvivendo grazie alla caccia, alla pesca e alle noci di cocco...

41. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI? Non so, sinceramente spero di stare ancora bene, di avere ancora sogni e ancora ideali, per il resto un posto vale l'altro. Firenze comunque rimane la città più bella del mondo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

Ho una formazione giuridica che mi ha portato fino ad una specializzazione post laurea e che, nello stesso momento, mi ha compromesso per sempre. Studiare diritto ha terribili effetti collaterali, ancora oggi quando faccio la lista della spesa la suddivido in commi; quando la mia compagna mi rimprovera qualcosa cerco di ricorrere in Appello e se so di essere colpevole fingo la semi infermità mentale (mi viene bene). Ho cercato di rimediare laureandomi in sociologia, la sociologia è bellissima ma anch’essa ha effetti collaterali, ti fa capire quanto alcune nostre certezze siano in realtà soltanto illusioni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

riottogiPacoVerolibellula793Odhinn88daldanipuccivalterenzo.tampcassetta2cleopatra_3lmvittoriosgueo0912alessio.drledaappaltiivansalguido.cabrelerobertbenede
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963