Creato da Aresmorelli il 01/11/2007
La satira ci salverà?

Maremma Ma'...trix

Perché il maremmamatrix non è facile da spiegare. Chi si occupa di satira in modo veramente professionale per un motivo o per un altro ha sempre ignorato le tribune politiche, eppure sono una fonte inesauribile di testi e battute umoristici, non c'è bisogno di aggiungere poi molto alla realtà che è già sufficientemente grottesca. Normalmente la satira politica troppo evidente non è gradita sulle televisioni per tanti motivi che sono intuibili. Queste gag possono far ridere oppure far piangere e purtroppo quando fanno piangere non dipende soltanto dalla nostra cattiva recitazione :) . 
 

Seconda puntata (tasse e finanziaria)

 

Terza puntata (i giovani d'oggi)

 

Quarta puntata (sicurezza)

 

Quinta puntata (corruzione)

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Contatta l'autore

Nickname: Aresmorelli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: FI
 

 

« Grande video musicale di...Strappare il programma d... »

Molestie sessuali sul lavoro

Post n°123 pubblicato il 09 Marzo 2008 da Aresmorelli
 

Leggo l'articolo su libero in cui viene riportata la notizia del codice antimolestie emanato dalla Regione Puglia. L'argomento è delicato, difficile da affrontare, le molestie sessuali sul luogo di lavoro sono una brutta cosa. Però il lavoro è l'ambito in cui nascono il maggior numero di nuove coppie, allora mi chiedo quale sia il confine tra corteggiamento lecito e illecito. E' vero che a lavoro si va per lavorare, ma nello stesso tempo non esiste un luogo adibito unicamente alla socializzazione o alla conoscenza di persone dell'altro sesso. Inoltre, quando uomini e donne dividono gli stessi spazi ed hanno un po' di confidenza le battute sul sesso costituiscono un modo normale di interazione, certamente non bisogna esagerare, questo però non vale solo per i rapporti tra uomini e donne. Una regola fondamentale del rispetto implica che non bisogna tenere nessun comoportamento che non sia gradito agli altri, a prescindere dalle molestie sessuali. Insomma, bisogna stare attenti alle psicosi, altrimenti si rischia di prendere delle grosse cantonate. Mettiamo ad esempio che una donna per vendetta, invidia, gelosia o semplice cattiveria, accusi di molestie sessuali un collega innocente, questi come può provare il contrario ? Se vengono impediti tutti i contatti tra uomini e donne alla fine saremo costretti a conoscerci unicamente tramite internet, senza neanche esserci visti prima, magari è stata l'azienda ideatrice di "meetic" a fare pressioni per creare il nuovo codice antimolestie pugliese...chissà?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tutticontenti/trackback.php?msg=4258599

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 10/03/08 alle 00:08 via WEB
Sì, cazzo, basta con queste persone conosciute su internet! Visto l'ultimo che m'ha saputo incastrare poi...mortacci sua.
(Rispondi)
 
Aresmorelli
Aresmorelli il 10/03/08 alle 16:59 via WEB
Clara non ho niente contro le persone conosciute in internet...anzi, ben vengano nuovi metodi di interazione, ma non lasciamo quelli vecchi, o no?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 

 

Ho una formazione giuridica che mi ha portato fino ad una specializzazione post laurea e che, nello stesso momento, mi ha compromesso per sempre. Studiare diritto ha terribili effetti collaterali, ancora oggi quando faccio la lista della spesa la suddivido in commi; quando la mia compagna mi rimprovera qualcosa cerco di ricorrere in Appello e se so di essere colpevole fingo la semi infermità mentale (mi viene bene). Ho cercato di rimediare laureandomi in sociologia, la sociologia è bellissima ma anch’essa ha effetti collaterali, ti fa capire quanto alcune nostre certezze siano in realtà soltanto illusioni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

riottogiPacoVerolibellula793Odhinn88daldanipuccivalterenzo.tampcassetta2cleopatra_3lmvittoriosgueo0912alessio.drledaappaltiivansalguido.cabrelerobertbenede
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963