Creato da Aresmorelli il 01/11/2007
La satira ci salverà?

Maremma Ma'...trix

Perché il maremmamatrix non è facile da spiegare. Chi si occupa di satira in modo veramente professionale per un motivo o per un altro ha sempre ignorato le tribune politiche, eppure sono una fonte inesauribile di testi e battute umoristici, non c'è bisogno di aggiungere poi molto alla realtà che è già sufficientemente grottesca. Normalmente la satira politica troppo evidente non è gradita sulle televisioni per tanti motivi che sono intuibili. Queste gag possono far ridere oppure far piangere e purtroppo quando fanno piangere non dipende soltanto dalla nostra cattiva recitazione :) . 
 

Seconda puntata (tasse e finanziaria)

 

Terza puntata (i giovani d'oggi)

 

Quarta puntata (sicurezza)

 

Quinta puntata (corruzione)

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Contatta l'autore

Nickname: Aresmorelli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: FI
 

 

« Studentesse e prostitute?Giamaica la più veloce »

La vagina mannara

Post n°279 pubblicato il 21 Agosto 2008 da Aresmorelli
 
Tag: denti

E' stato realizzato un film ispirato all'osteria n. 20, sì, quella più famosa, quella che teorizzava una vagina dentata che avrebbe aumentato il numero di degenze nel reparto di urologia e delle cause per lesioni ai danni degli organi genitali femminili. Il film si intitola Denti, ho letto la trama tra le news di libero: una studentessa vergine fanatica, scopre di avere una vagina dentata, in pratica tra le grandi labbra e le piccole labbra possiede anche i piccoli denti. Nella trama del film, la ragazza scopre di avere questa caratteristica anatomica mentre subisce un tentativo di violenza sessuale. Il fatto che non lo abbia scoperto prima significa, evidentemente, che nei suoi primi anni di vita la giovane vergine non si è mai lavata le parti intime e che, quindi, non avrebbe avuto bisogno della dentatura vaginale per difendersi dalla violenza ma le sarebbe bastato l'odore. E' scientificamente dimostrato, infatti, che se non ci si lava le parti intime per anni si riesce a dissuadere dai tentativi di violenza sessuale anche i macachi del borneo. Il film ha persino vinto un premio e pare che non si tratti di un prosciutto alla sagra di Settimello come tutti voi avete pensato, pare che si tratti di un premio vero e proprio. A questo punto non ci resta che aspettare film ispirati all'osteria numero mille (quella in cui il membro maschile fa scintille per intenderci) e all'osteria numero cento (quella in cui le vagine vanno a vento e i membri maschili sono costretti ad imparare l'attività natatoria), film di questo genere vinceranno senz'altro la palma d'oro a Cannes, o in alternativa, la prostata d'argento a Campi, che anche quello è un premio prestigioso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tutticontenti/trackback.php?msg=5276292

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gioegian
gioegian il 21/08/08 alle 13:15 via WEB
Inutile dire che trattasi di film in lizza anche per Oscar e Leone d'Oro... Io lo propongo anche per il Catetere di Platino!
(Rispondi)
 
Aresmorelli
Aresmorelli il 21/08/08 alle 13:18 via WEB
ormai con gli effetti speciali si può fare qualsiasi cosa: mettere i denti in una vagina, fare diventare buono Dark Fener, mettere un cervello in Valeria Marini...cose impensabili fino a pochi anni fa!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 

 

Ho una formazione giuridica che mi ha portato fino ad una specializzazione post laurea e che, nello stesso momento, mi ha compromesso per sempre. Studiare diritto ha terribili effetti collaterali, ancora oggi quando faccio la lista della spesa la suddivido in commi; quando la mia compagna mi rimprovera qualcosa cerco di ricorrere in Appello e se so di essere colpevole fingo la semi infermità mentale (mi viene bene). Ho cercato di rimediare laureandomi in sociologia, la sociologia è bellissima ma anch’essa ha effetti collaterali, ti fa capire quanto alcune nostre certezze siano in realtà soltanto illusioni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

riottogiPacoVerolibellula793Odhinn88daldanipuccivalterenzo.tampcassetta2cleopatra_3lmvittoriosgueo0912alessio.drledaappaltiivansalguido.cabrelerobertbenede
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963