Creato da Aresmorelli il 01/11/2007
La satira ci salverà?

Maremma Ma'...trix

Perché il maremmamatrix non è facile da spiegare. Chi si occupa di satira in modo veramente professionale per un motivo o per un altro ha sempre ignorato le tribune politiche, eppure sono una fonte inesauribile di testi e battute umoristici, non c'è bisogno di aggiungere poi molto alla realtà che è già sufficientemente grottesca. Normalmente la satira politica troppo evidente non è gradita sulle televisioni per tanti motivi che sono intuibili. Queste gag possono far ridere oppure far piangere e purtroppo quando fanno piangere non dipende soltanto dalla nostra cattiva recitazione :) . 
 

Seconda puntata (tasse e finanziaria)

 

Terza puntata (i giovani d'oggi)

 

Quarta puntata (sicurezza)

 

Quinta puntata (corruzione)

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Contatta l'autore

Nickname: Aresmorelli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: FI
 

 

« Il pesce siluroA.A.A. Suora bellissima cercasi »

Maurizo Costanzo for ever!

Post n°288 pubblicato il 29 Agosto 2008 da Aresmorelli
 

Costanzo non si ritira perché si è già ritirato abbastanza, pare che a venti anni fosse alto un metro e ottanta, va beh, la battuta è brutta...la ritiro:). Comunque Costanzo è basso, molto più basso di come sembra in televisione, quando lo vidi per la prima e unica volta non lo riconobbi, pensavo che qualcuno avesse dimenticato al Parioli un nano da giardino.Costanzo recentemente si è lamentato di apparire poco in televisione, il programma "tutte le mattine" è stato un flop, ma la colpa, secondo il nostro inossidabile giornalista del sistema, risiede nel fatto che gli hanno impedito di continuare a girare "tutte le domeniche", il pubblico lo vede meno e se lo dimentica, per non farsi dimenticare avrebbe voluto fare anche "tutti i pomeriggi" e "tutte le notti".    Quando gli hanno chiesto se abbia mai pensato alla pensione ha ricordato che  se Mike è ancora lì allora lui prima dei 140 anni non lascerà la televisione. Quindi l'intervistatore gli ha chiesto: "quindi lei ha intenzione di continuare a lavorare a lungo..." e lui ha risposto "perché quello che faccio ti sembra un lavoro?". Pare che avesse pensato anche ad un reality di lui e Maria De Filippi, il format era più o meno questo: una telecamera li avrebbe seguiti giorno e notte raccontandoci minuto per minuto la loro vita. Poi i produttori si sono resi conto che questo reality va in onda già da un decennio con nomi diversi e l'idea è stata accontanata. Se la famiglia Costanzo decidesse di prendersi un anno sabbatico il palinsesto di Canale 5 proverebbe la sensazione indescrivibile del vuoto assoluto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tutticontenti/trackback.php?msg=5325147

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
RadioBlogAustralia
RadioBlogAustralia il 30/08/08 alle 15:58 via WEB
Ho riso veramente a leggere questo post (anche perche' me lo posso permettere visto che sto in australia e non mi devo pappare maurizio-costanzo-e-la-defilippi a pranzo e a cena eh! eh! eh!) e pensare che molti, molti anni luce fa, quando ero piccola, fu il programma 'bonta' loro' - condotto da un imberbe maurizio costanzo - a farmi capire che da grande avrei fatto la giornalista... mi scappa da ridere a pensarci oggi!!!!! meno male che ci sei tu aresmorelli a farci sorridere anche di questo!!! well done!


:-))
(Rispondi)
 
Aresmorelli
Aresmorelli il 31/08/08 alle 11:11 via WEB
da un po' di tempo sto pensando di andare anche io in Australia, non è che hai bisogno di un domestico?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 

 

Ho una formazione giuridica che mi ha portato fino ad una specializzazione post laurea e che, nello stesso momento, mi ha compromesso per sempre. Studiare diritto ha terribili effetti collaterali, ancora oggi quando faccio la lista della spesa la suddivido in commi; quando la mia compagna mi rimprovera qualcosa cerco di ricorrere in Appello e se so di essere colpevole fingo la semi infermità mentale (mi viene bene). Ho cercato di rimediare laureandomi in sociologia, la sociologia è bellissima ma anch’essa ha effetti collaterali, ti fa capire quanto alcune nostre certezze siano in realtà soltanto illusioni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

riottogiPacoVerolibellula793Odhinn88daldanipuccivalterenzo.tampcassetta2cleopatra_3lmvittoriosgueo0912alessio.drledaappaltiivansalguido.cabrelerobertbenede
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963