Creato da Aresmorelli il 01/11/2007
La satira ci salverà?

Maremma Ma'...trix

Perché il maremmamatrix non è facile da spiegare. Chi si occupa di satira in modo veramente professionale per un motivo o per un altro ha sempre ignorato le tribune politiche, eppure sono una fonte inesauribile di testi e battute umoristici, non c'è bisogno di aggiungere poi molto alla realtà che è già sufficientemente grottesca. Normalmente la satira politica troppo evidente non è gradita sulle televisioni per tanti motivi che sono intuibili. Queste gag possono far ridere oppure far piangere e purtroppo quando fanno piangere non dipende soltanto dalla nostra cattiva recitazione :) . 
 

Seconda puntata (tasse e finanziaria)

 

Terza puntata (i giovani d'oggi)

 

Quarta puntata (sicurezza)

 

Quinta puntata (corruzione)

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Contatta l'autore

Nickname: Aresmorelli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: FI
 

 

« Gomorra fuori dagli oscarEsproprio calciatori »

Uterocentrismo

Post n°414 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da Aresmorelli
 
Tag: utero


Uterocentrismo è un termine coniato da un amico più di quindici anni fa, per indicare quel tipo di individui che al centro dell'universo non mettono la Terra, il sole o le altre stelle, bensì l'apparato genitale femminile. Il problema non è l'amore per la vagina che accomuna molti uomini, me compreso, il problema è il rapporto con gli altri uomini. In pratica, per queste persone, un'amicizia, un'occupazione, un hobby ha senso soltanto se non vi è presente una donna sulla quale fare colpo, con la quale parlare o anche semplicemente alla quale stare simpatico. Perché l'uterocentrista è sostanzialmente uno "sfigato", non è il rimorchiatore professionista che mira dritto all'obbiettivo,  è una persona insicura che mitiga parzialmente le proprie frustrazioni attraverso la considerazione femminile, qualsiasi tipo di considerazione sia.  Quindi pur di essere considerato da una donna è disposto a parlare male degli altri uomini, non ha alcun tipo di solidarietà maschile, diventa sleale, scorretto, per lui il primo valore da perseguire è l'utero, in assenza di utero può anche essere una brava persona., ma se vi è un utero nei dintorni , perde completamente il senno. Del resto, raramente appaga il proprio istinto sessuale, il più delle volte questo viene sublimato in una patetica pseudoamicizia che si regge soltanto su uno scambio di piccoli favori con la proprietaria dell'utero. Bisogna anche aggiungere che l'uterocentrista molto spesso non comprende di essere tale e quindi è una vittima inconsapevole di sé stessa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tutticontenti/trackback.php?msg=6307863

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 54 su MY REVENGE
Ricevuto in data 16/01/09 @ 08:15
" Profondo rosso " (Assorbenti fine anni 80) Non so perchè,ma in questi giorni ero curiosa di con... (continua)
 
Commenti al Post:
back2thecommunity
back2thecommunity il 16/01/09 alle 03:38 via WEB
io detesto gli uterocentristi perchè ne sono circondata. Se in un gruppo ce en sono vari mi accoppio proprio con quello che mi fila di meno o che mi da l'impressione di snobbarmi.
(Rispondi)
 
Aresmorelli
Aresmorelli il 16/01/09 alle 09:48 via WEB
già, è così per la maggior parte delle donne, ma credo che la maggior parte degli uomini non lo capisca...
(Rispondi)
CazzeggioNick
CazzeggioNick il 16/01/09 alle 10:20 via WEB
Bel post!! Centra alla perfezione alcuni individui a mio parere anche da evitare perché alla lunga creano problemi. Sono parecchio instabili e sono incapaci di vivere la società, alla base un'autostima molto bassa e minata di se, bisogno di soppraffare e comprovare la propria posizione di superiorità, inadatti comunque a vivere civilmente rapporti con altri uomini.
(Rispondi)
 
Aresmorelli
Aresmorelli il 16/01/09 alle 10:34 via WEB
è proprio così, è una categoria diffusa, avevo un collega così...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 

 

Ho una formazione giuridica che mi ha portato fino ad una specializzazione post laurea e che, nello stesso momento, mi ha compromesso per sempre. Studiare diritto ha terribili effetti collaterali, ancora oggi quando faccio la lista della spesa la suddivido in commi; quando la mia compagna mi rimprovera qualcosa cerco di ricorrere in Appello e se so di essere colpevole fingo la semi infermità mentale (mi viene bene). Ho cercato di rimediare laureandomi in sociologia, la sociologia è bellissima ma anch’essa ha effetti collaterali, ti fa capire quanto alcune nostre certezze siano in realtà soltanto illusioni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

riottogiPacoVerolibellula793Odhinn88daldanipuccivalterenzo.tampcassetta2cleopatra_3lmvittoriosgueo0912alessio.drledaappaltiivansalguido.cabrelerobertbenede
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963