Creato da: taxydriver64 il 26/10/2005
contenitore di pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

petronio53rozzi.annababsi66_2010asso.fonzarellipankmaxgessytoso94primulina16esperiMentetaxydriver64amante_delizioso0tizia70unicasperanzapizzahut64pazzadilui0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« pvt si...pvt no...COGNE : COME AL SUPERMARKET »

CINESI AMMAZZA CANI....

Post n°3 pubblicato il 19 Novembre 2005 da taxydriver64

....Mi può star bene che sti cinesi invadano le nostre periferie e non , che acquistino bar e locali in punti strategici delle città , che abbiano laboratori dove i loro figli minorenni lavorano come schiavi , dormendo a fianco delle macchine da cucire con le quali appiccicano marchi contraffatti delle più note griffe , mi può stare anche bene trovarli nelle bancarelle dei mercati rionali dove vendono di tutto , mi possono stare bene anche i loro ristoranti maleodoranti , mi  possono star bene anche i loro ...io non capire.... io straniero.....

Non accetto e mi impegno da oggi, solo o con chi mi vorrà fare compagnia, a combattere ,in maniera civile e dove servirà in maniera non ortodossa , chi come appunto questi cinesi ammazza i cani in mezzo alle viuzze dei loro schifosi paesuncoli , a sprangate per poi scuoiarli, sempre in mezzo alla strada e davanti ai loro simili ingabbiati in attesa della stessa sorte...

Non sono indegnato e non sono nemmeno stupito avendo io provato le bassezze del genere umano della parte civile del mondo...figuriamoci di quell'altra.

Insomma qui si tratta di fare , non sto parlando di denuncette che poi si risolvono sempre al massimo con qualche multa ...se tutto va bene , sto parlando di danneggiare seriamente queste mezze persone. compiere dei veri e propri raid nei confronti di chi maltratta gli animali . Suggerisco colpendo i loro beni ma non disdegnerei qualche sana bastonata ai loro crani malati .

Sadici maledetti non potete andare avantì così , torturate i vostri simili , mangiateveli se proprio vi  gusta ma lasciate in pace le bestie .

La mia convivente ed io abbiamo idee  in proposito e nella  attesa di una vostra adesione o comunque delle vostre azioni cosa assai più importante , vi salutiamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963