Creato da: taxydriver64 il 26/10/2005
contenitore di pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

petronio53rozzi.annababsi66_2010asso.fonzarellipankmaxgessytoso94primulina16esperiMentetaxydriver64amante_delizioso0tizia70unicasperanzapizzahut64pazzadilui0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

LA MERDA DI POLIPO.....

Post n°6 pubblicato il 11 Dicembre 2005 da taxydriver64
Foto di taxydriver64

Premetto una cosa : la merda del polipo è l'interno della testa.

Da qui parto a spiegare una cosa semplice e facile alla quale anche i bambini ci arrivano....

C'è tanta gente che butta via la merda dei polipi, roba da mettersi le mani sui capelli.

Si stima che a padova dove è appena finita la fiera dei polipi, almeno tre persone su cinque scartavano il meglio...

Le cose sono due , o è gente che non se ne intende di polipi(allora che cazzo mangi polipi????) , o è gente schizzignosa.

terza soluzione : simile non mangia simile, ovvero chi ha la merda in testa non può mangiare i polipi.

Invece per gli intenditori c'è sempre Denis el folparo a ponte di brenta (PD)con un banchetto che vende polipi , lumache di mare ecc... più tanto tanto vino.....

buon natale......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A.SOFRI E' UN VERO DETENUTO??

Post n°5 pubblicato il 26 Novembre 2005 da taxydriver64
Foto di taxydriver64

APPRENDO DA UNA AGENZIA CHE ADRIANO SOFRI , CONDANNATO A 22 ANNI PER VIA DEFINITIVA PER L' OMICIDIO DEL COMMISSARIO CALABRESI , è STATO  OPERATO ALL'ESOFAGO ED ORA SI TROVA IN PROGNOSI RISERVATA.

I MIEI MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE CARO ADRIANO.

MA IL PUNTO NON è QUESTO , ACCANTO A QUESTA NOTIZIA http://it.news.yahoo.com/051126/201/3i0j6.html

DI CUI VI HO ALLEGATO IL LINK , VI è LA TESTIMONIANZA DEL SINDACO DI PISA CHE TESTUALMENTE DICE : IERI SERA MENTRE ERO A CENA CON ADRIANO , GIA' AVEVA MAL DI PANCIA...TANTO CHE HA MANGIATO IN BIANCO..... E VIA VIA....

A CENA CON ADRIANO????

SONO STATO PIù DI 10 ANNI IN CARCERE E NON HO MAI POTUTO CENARE CON NESSUNO NEMMENO CON QUELLO CHE STAVA ALLA CELLA A FIANCO ALLA MIA CAZZO!

NON MI RISULTA NEMMENO CHE NESSUN DETENUTO IN ITALIA POSSA CENARE CON QUALCHE FAMIGLIARE O ALTRO AL MASSIMO UN COLLOQUIO ALLA SETTIMANA IN UNO STANZONE SUPER AFFOLLATO DOVE TI TOCCA URLARE PER SENTIRTI SEPARATI DA UN VETRO E DA UN MURETTO CON IL DIVIETO PURE DI DARE UN BACETTO O UN ABBRACCIO AI PROPRI CARI.

IL SIGNOR SOFRI CENA COL SINDACO DI PISA.

SIAMO SICURI CHE SOFRI STIA SCONTANDO UNA PENA??? A ME SEMBRA CHE LA SUA SIA UNA POSIZIONE ADIRITTURA PRIVILEGIATA E DI POTERE PER QUESTO NON VUOLE CHIEDERE LA GRAZIA.

SCRIVE SU QUOTIDIANI IMPORTANTI OPINIONEGGIA INTERVISTE , COLLEGAMENTI CON TRASMISSIONI IMPORTANTI E VIA VIA.

ADRIANO NON APPENA STARAI BENE E TE LO AUGURO PRENDI CARTA E PENNA E FAI LA DOMANDA DI GRAZIA CHE TI VERRA' ACCETTATA VISTO CHE IL PUNTO IN DISCUSSIONE NON E' SE TE LA CONCEDERANNO O NO QUESTO E' SCONTATO COME TU SAI TU LA VUOI SENZA CHIEDERE.

VUOI FAR PASSARE QUESTO PER ORGOGLIO IN REALTA' SEI INGORDO DI POTERE E NE VUOI SEMPRE DI PIU'.

TI DIFENDEVO UN TEMPO QUANDO QUALCUNO SPARLAVA SU DI TE ORA NON RIESCO NEMMENO A DIFENDERTI DA QUELLO CHE IO STESSO PENSO SU DI TE . 

BUONA GUARIGIONE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COGNE : COME AL SUPERMARKET

Post n°4 pubblicato il 22 Novembre 2005 da taxydriver64

LI AVETE VISTI I VARI PERSONAGGI IN ATTESA DAVANTI AL TRIBUNALE PER IL PROCESSO AD ANNAMARIAFRANZONI??? VECCHI E VECCHIE IMBACCUCCATI ADDIRITTURA AUTODISCIPLINANTI CON TANTO DI BIGLIETTINI NUMERATI TIPO BANCONE DEI FORMAGGI E SALUMI DEI SUPERMERCATI .

COSA DIAVOLO CI FACEVANO MASSAIE OPERAI IMPIEGATI AL FREDDO IN ATTESA DA ORE ???

MA NON VANNO A LAVORARE?? NON HANNO DA STIRARE LAVARE STUDIARE SCOPARE ECC???

OGGI DAVANTI AL TRIBUNALE IN ATTESA AL FREDDO CON UN GIORNO DI PERMESSO E DOMANI CHISSA' A CASA AMMALATI CON QUALCHE GIORNO DI MALATTIA ...APPESATATI FATE SCHIFO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CINESI AMMAZZA CANI....

Post n°3 pubblicato il 19 Novembre 2005 da taxydriver64

....Mi può star bene che sti cinesi invadano le nostre periferie e non , che acquistino bar e locali in punti strategici delle città , che abbiano laboratori dove i loro figli minorenni lavorano come schiavi , dormendo a fianco delle macchine da cucire con le quali appiccicano marchi contraffatti delle più note griffe , mi può stare anche bene trovarli nelle bancarelle dei mercati rionali dove vendono di tutto , mi possono stare bene anche i loro ristoranti maleodoranti , mi  possono star bene anche i loro ...io non capire.... io straniero.....

Non accetto e mi impegno da oggi, solo o con chi mi vorrà fare compagnia, a combattere ,in maniera civile e dove servirà in maniera non ortodossa , chi come appunto questi cinesi ammazza i cani in mezzo alle viuzze dei loro schifosi paesuncoli , a sprangate per poi scuoiarli, sempre in mezzo alla strada e davanti ai loro simili ingabbiati in attesa della stessa sorte...

Non sono indegnato e non sono nemmeno stupito avendo io provato le bassezze del genere umano della parte civile del mondo...figuriamoci di quell'altra.

Insomma qui si tratta di fare , non sto parlando di denuncette che poi si risolvono sempre al massimo con qualche multa ...se tutto va bene , sto parlando di danneggiare seriamente queste mezze persone. compiere dei veri e propri raid nei confronti di chi maltratta gli animali . Suggerisco colpendo i loro beni ma non disdegnerei qualche sana bastonata ai loro crani malati .

Sadici maledetti non potete andare avantì così , torturate i vostri simili , mangiateveli se proprio vi  gusta ma lasciate in pace le bestie .

La mia convivente ed io abbiamo idee  in proposito e nella  attesa di una vostra adesione o comunque delle vostre azioni cosa assai più importante , vi salutiamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pvt si...pvt no...

Post n°2 pubblicato il 01 Novembre 2005 da taxydriver64
Foto di taxydriver64

Ultimamente accade piuttosto spesso che mi affacci a qualche chat e non ho potuto non notare un fenomeno piuttosto strano... , osservo che le persone di sesso femminile sono molto refrattarie e non disponibili alle così dette conversazioni pvt ( in modalità privata ), in netto contrasto invece con i componenti del sesso opposto che ambiscono , chiedono e cercano in tutti i modi di ottenere dalle donzelle i tanto sospirati pvt.

Ho voluto provare anche io a richiedere quache conversazione in pvt ma niente , ho tentato con gentilezza , con modi simpatici o intelligenti , ecc. ecc.

gradirei davvero ottenere qualche spiegazione in merito , sia da i maschietti che tanto ambiscono a questo tipo di conversazione sia dalle femminuccie che sono così refrattarie..almeno in apparenza.

nel frattempo esco vado al bar a prendere na mezza dozzina di aperitivi così annegherò i turbamenti di questo terribile quesito. e non si sa mai che non trovi qualcuno di interessante.. ciao a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963