tutto ciò che è vita
AMICIZIA - AMORE - PASSIONE - SOGNI - DELUSIONI - NATURA; in una parola: VITA!!!!
il mio profilo
http://spazio.libero.it/doha.1/
il mio blog archivio premi donatomi da tutte/i voi
http://blog.libero.it/19461946/
un dono a tutte le visitatrici

PRIMA DI PROSEGUIRE VI PREGO DI VISIONARE CON ATTENZIONE QUANTO SCRITTO DI SEGUITO
ANNUNCIO IMPORTANTE PER CHI ENTRA QUI ED INTENDE LASCIARE UN MESSAGGIO
DOPO QUANTO MI E' ACCADUTO IN PRECEDENZA VI PREGO... PRIMA DI POSTARE... LEGGERE ATTENTAMENTE QUI SOTTO O ANDARE A LEGGERE IL POST "AMAREZZA"
http://blog.libero.it/tuttociocheevita/6403799.html
GRAZIE!!!
Vi vorrei per prima cosa ringraziare per tutti i post che mettete su questo blog...lo state rendendo veramente molto bello...quello che vorrei pregarVi è che avendo io degli affetti personale (non solo sul web) sono in difficoltà quando qualcuna scrive frasi che possono dare adito a strani pensieri (purtroppo la rete è frequentata da tante persone e non essendomi io nascosto nell'edentità sono facilemente individuabile)......e siccome la mia presenza qui non è mirata a ciò...pregherei tutte di contenere il proprio linguaggio....scusatemi...vi prego di non prendervela
NON COSTRINGETEMI AD ELIMINARE I POST CHE POSSANO CREARMI DEGLI IMBARAZZI...(comunque lo farò, se riterrò necessario e vi prego di non offendervi se ciò avverrà)... NON VOGLIO TOGLIERE A NESSUNO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE....MA FATELO CON MODERAZIONE...
DIMOSTRATE DI ESSERE VERAMENTE AMICHE IO NON CERCO ALTRO...SOLO AMICIZIA...PER FAVORE!!!!!
GRAZIE!!!!!!!
------------------------------------
QUESTO BLOG E' IMPOSTATO SULL'AMORE...INFATTI I POST INSERITI IN ESSO SONO IMPRONTATI SU QUESTO TEMA....QUI SI PARLA DI TENEREZZE, DI DOLCEZZE, DI AMICIZIA.......ESSO RISPECCHIA L'INTENZIONE DELL'AUTORE DI INVIARE UN MESSAGGIO DI AMORE E DI PACE A TUTTI I VISITATORI.
CHI ENTRA IN QUESTO BLOG E' UNA PERSONA CHE FONDAMENTALMENTE PER CULTURA E PER CONVINZIONE PERSONALE E' CONTRO E QUINDI RIFIUTA
L'ABBANDONO E I MALTRATTAMENTI DEGLI ANIMALI
==================================================================================================
PEDOFILO TU QUI NON SEI BENVENUTO
FAI SCHIFO!!!
VAI DA UN'ALTRA PARTE!!

ACCENDIAMO TUTTI UNA CANDELA CONTRO LA PEDOFILIA
------------------------------------------------------------------------------------------

===========================================================================================================
LETTERA DI UNA MAMMA ALLA SUA BAMBINA
BASTARDO...E' TUA FIGLIA!!!
Per te, cucciola

Ciao cucciola, è la prima volta che ti scrivo un lettera..ma adesso te la devo.
Non importa che ti racconti la mia vita con tuo padre
(chiamiamolo così, anche se chiamare padre chi fa certe cose ai figli è inesatto), tu ricordi bene i piatti che volavano,
le botte che quotidianamente arrivavano senza nessun motivo.
.ricordi i lividi sulla mia faccia.
Quante volte mi hai baciata per farmi passare il dolore,
ed eri così piccola..il giorno che ce ne siamo andate di casa mi hai detto “adesso nessuno ci picchierà più”
ma ne io ne tu potevamo immaginare quello che sarebbe successo poi..
tu perchè eri troppo piccina ed io perchè ero troppo stupida
per capire dove sarebbe potuto arrivare quell'uomo.
Ricordo il giorno della separazione..ricordo le sue parole,
ricordo il suo tono mentre mi diceva
“adesso ho un solo scopo nella vita..rovinare la tua vita”.
Ma non mi importava, pensavo che qualunque cosa potesse
fare sarebbe stata sicuramente sempre meno di quell'inferno
che lui chiamava matrimonio.
Mi sbagliavo amore mio,
e per questo mi sentirò in colpa per tutta la vita..
ha scelto te per farmi del male,
non capendo che ne faceva in primo luogo a te..e quanto te ne ha fatto!
Ricordo i tuoi pianti, quando non volevi andare da lui,
senza volermi spiegare il perchè..
ti dicevo che il giudice aveva deciso che dovevi andare,
e se non c'erano motivi gravi non potevo sottrarmi a questa decisione.
.e tu rispondevi che motivi non ce ne erano,
volevi solo stare con la tua mamma.
Non mi perdonerò mai di non aver capito,
di non essere stata forse abbastanza attenta..
tu sei sempre stata una bambina splendida,
buona, riservata fin troppo..
mentre lui ti faceva del male ti preoccupavi
che non succedesse nulla alla tua sorellina..lui ti diceva
“se parli faccio del male alle persone che ami”
e le persone che amavi di più tu le proteggevi,
chiudendoti nel silenzio,

tenendoti dentro tutto quello che succedeva.
Una cosa che non dimenticherò mai è il giorno
il cui è morto il papà di Sarah
(il tuo papà Mauro..che ti amava più di quanto amasse la tua sorellina,
anche se non eri figlia sua)..
hai preso quella piccolina e le hai detto di guardare in cielo.
.la stella più bella e luminosa era Mauro, dicevi.
E ogni volta, col passare del tempo,
che Saretta diceva che tu eri fortunata perchè avevi un papà,
tu rispondevi che la fortunata era lei,
che non lo aveva più..mi si spezzava il cuore a sentirvi parlare in questo modo.
Ma voglio parlare solo di noi due amore mio..
un giorno non ce l'hai fatta più..
e con tre parole scritte su un foglio hai chiesto aiuto.
Vorrei spiegarti come mi sono sentita,
come mi è crollato il mondo addosso..
ma non so trovare le parole.
Ti hanno fatto perizie di ogni genere,
e tu le hai sopportate in silenzio,
mi ascoltavi mentre ti dicevo che sarebbero
servite perchè lui pagasse quello che ti aveva fatto..
e tu accettavi tutto, ti lasciavi fare,
credevi a quello che ti dicevo, ti fidavi di me.
Amore mio, mi sbagliavo.
.l'unica ad aver pagato per le violenze di tuo padre sei stata tu.
Ti chiedo scusa cucciola,
ti chiedo scusa per tutti quegli anni che hai passato in terapia,
ti chiedo scusa per non aver capito subito
quello che ti stava facendo.
.ti chiedo scusa perchè gli anni più belli della tua vita
si sono trasformati in un inferno..
ti chiedo scusa amore mio per non aver trovato le parole giuste
il giorno che è stato assolto, dopo 2 anni di processo,
quando tu mi hai detto “nessuno mi ha creduto”..
non ho saputo spiegarti che non era vero..
non ho saputo dirti che purtroppo
a volte chi sbaglia non paga.
E quante volte ti sei sentita in colpa, ti sei sentita sporca..
sono passati anni prima che tu riuscissi a parlare
con me di quello che ti aveva fatto..per anni ne hai parlato,
e soprattutto hai disegnato, 
perchè parlarne ti faceva male, solo con psicologi e dottori.
Adesso sei grande cucciola, ma ancora ne porti i segni.
.hai gli incubi la notte e piangi quando pensi che nessuno ti veda..
poi vieni e ti fai abbracciare.
.Ancora adesso provi vergogna per quello che ti ha fatto..
Chiederti scusa adesso che senso ha,
ti chiederai..ma solo adesso abbiamo ricostruito un rapporto,
solo adesso ci facciamo forza l'una con l'altra..
solo adesso ho trovato il coraggio per farlo.
Perdonami amore mio..
e non dimenticare dai che io ci sono sempre. Ciao cucciola..La tua mamma!
FATELA GIRARE ...E SPERIAMO DI RIUSCIRE TUTTI NOI A FAR SI CHE QUESTA PIAGA SIA DEBELLATA... PER TUTTI I BAMBINI... ===============================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================

prelevato dal blog: cinema spettacolo tv di daredavildgl
CIAO AMICI DELLA COMMUNITY DI LIBERO
VI PRESENTO MARIA.LA MIA PICCOLA BIMBA ADOTTIVA.SONO ORAMAI 4 ANNI CHE è DIVENUTA MIA FIGLIA ADOTTIVA.LEI è BRASILIANA DI UN PICCOLO VILAGGIO. è UNA BAMBINA DAVVERO CARINA E BRAVA.ORA STA STUDIANDO.VIVE IN UN VILLAGGIO MOLTO POVERO,MA GRAZIE ALL'ASSOCIAZIONE ACTION AID A CUI HO FATTO L'ADOZIONE A DISTANZA STA FACENDO GRANDI PROGRESSI. è BELLISSIMO AVERE DEI BIMBI COSì.CON POCHI EURO AL MESE SI RIESCE A DARE UNA SPERANZA ED UN FUTURO A QUESTI BIMBI. PENSATE CHE MENTRE NOI ABBIAMO TUTTO DI TUTTO LA MIA PICCOLA MARIA NON PUò NEMMENO RICEVERE I REGALI PER NATALE VISTO CHE CI SONO PROBLEMI CON CHI LI RUBA. PECCATO.MA CON AFFETTO GLIELI MANDO CON IL CUORE. MI SCRIVE SEMPRE IN PORTOGHESE E SO CHE GLI PIACE GIOCARE CON LE BAMBOLE.SPERO UN GIORNO DI RIUSCIRE A REGALARGLIENE UNA.SAREBBE IL MIO SOGNO PIù GRANDE(COME DICE IL TITOLO DI UN FILM CALCISTICO). VI CONSIGLIO DI FARE ANCHE VOI QUESTO PICCOLO GESTO.BASTANO POCHI SOLDI E FARETE FELICI UNA BAMBINO,UNA FAMIGLIA E VOI STESSI,SI PERCHè FACENDO QUESTI GESTI E CONOSCENDO QUESTE REALTà CAPIRETE COME SIAMO FORTUNATI E SCOPRIRETE L'AMORE IMMENSO PER QUESTI BIMBI. IO FACCIO PARTE DELL'ACTION AID BRASILE,MA LO FANNO IN TUTTO IL MONDO. CONSIGLIATO. PS IO VI DO L'INDIRIZZO ACTION AID MA NATURALMENTE C'è NE SONO ALTRI PER L'ADOZIONE A DISTANZA CHE VI CONSIGLIO LO STESSO. AIUTATELIII!!!!
|
REGALATEGLI UN FUTURO!!!
FARETE UN REGALO ANCHE A VOI STESSI

http://www.actionaidinternational.it/

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE UMANITARIA

28 GENNAIO > MARZO 2008
TUTTI I DETTAGLI SU:
http://www.rinomartinez.com/africa_2009/africa_%202009.asp
AIUTIAMOLI AD AIUTARE
NON DIMENTICHIAMOLI
ANDATE SUL SITO E PRENDETE LE COORDINATE PER POTER DONARE UN AIUTO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUESTA FOTO E' LA REALTA' DI COME VIVONO QUESTI BAMBINI
NON FACCCIAMO FINTA DI NIENTE
======================================================================================
===========================
AIUTAMO JULIAN, E NON SOLO Sono claudio, padre di un piccolo angioletto di 2 anni affetto da una rara forma di LEUCEMIA. Unica salvezza per il mio angioletto è trovare un donatore compatibile di midollo osseo, ed avere un trapianto di cellule staminali. Ad oggi è iscritto nel registro dei donatori di midollo, ma ancora non si è trovata nessun individuo compatibile. Chiunque abbia il desiderio di aiutare Julian e tanti altri come lui si iscriva al registro dei donatori di midollo. Per il donatore il trapianto di midollo è una tale sciocchezza, che se tutti sapessero come funziona e a cosa serve, saremmo tutti iscritti. E pensiamo che un giorno potrebbe servire a noi un donatore compatibile! DATE UNA POSSIBILITà DI VITA
Per info www.admo.it claudio168@libero.it
http://blog.libero.it/julianjmml/
PURTROPPO IL PICCOLO JULIAN NON CE L'HA FATTA
Prego a chi aveva intenzione di diventare donatore di midollo di non abbandonare solo perchè Julian è volato in cielo. Non avete idea di quanti bambini sono inattesa di un trapianto di midollo, e quanti purtroppo non c'è la fanno perche sono pochi i donatori, e quindi poche le possibilità di trovarne uno compatibile.
Io con mia moglie ci stiamo dentro da un pò di tempo, e vi giuro che c'è bisogno di VOI
------------------------------------------
Ciao a tutti per favore chiunque passi di qui e legge questo messaggio apra il cuore: per favore fate circolare questi indirizzi:www.riccardopio.blog.tiscali.it/ e www.riccardopio.com si tratta di un bambino, della zona di Cosenza gravemente malato e occorrono fondi per aiutarlo a vivere una vita più dignitosa, in oltre nei suoi siti ci sono tante informazioni sulla sua malattia le quali possono essere utili per altri bambini e persone affette da questa malattia rarissima grazie fateli circolare (i link) vi prego è un atto d'amore grazie:)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A I U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VEDIAMO DI FARE QUALCOSA PER QUESTA BAMBINA. http://www.camillalastellachebrilla.it/ Tutti possiamo fare qualcosa perchè non farlo? FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO, E' UN ATTO D'AMORE!!!!!!
visitate il sito e aiutiamola!!!!!
Aiutiamo questa bambina, ne ha veramente bisogno!
se volete mettela sui vostri blog oppure inviatela via mail ai vostri contatti.....
RAPPORTO INFORMATIVO SULLA VIOLENZA ALLE DONNE
Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi
1) La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è la pettinatura. E' più probabile che attacchino una donna con una pettinatura tipo coda di cavallo, treccie o qualunque altra pettinatura che si possa strattonare facilmente. E' probabile anche che attacchino donne con i capelli lunghi. Donne con i capelli corti non sono vittime usuali.
2) La seconda cosa che essi notano è l'abbigliamento. Osservano le donne che vestono abiti che si possano togliere o eliminare rapidamente. E' solito anche che attacchino donne che parlano al telefono o che stanno facendo altre cose mentre camminano: questo indica che sono disattente e disarmate e possono essere facilmente attaccate.
3) Le ore del giorno in cui i violentatori attaccano maggiormente le donne è a prima mattina, tra le 5:00 e le 8:30, e dopo le 22:30 .
4) Questi uomini attaccano in modo e in luoghi in cui possano portare la donna rapidamente in altri luoghi, dove non si debbano preoccupare di essere visti o arrestati. Se Lei tenta qualunque reazione alla lotta, i violentatori solitamente desistono approssimativamente in due minuti: credono che non ne valga la pena, che è una perdita di tempo.

5) Hanno dichiarato che non attaccano donne che portino con loro ombrelli o altri oggetti che possano essere usati come arma a una certa distanza (le chiavi non li intimidiscono perchè per essere usate come armi, la vittima deve far avvicinare molto l'aggressore).
6) Donna, se qualcuno ti seguisse in una strada, vicolo o garage, o se stessi con qualcuno con fare sospetto in un ascensore o in una scala, guardalo direttamente in faccia e chiedigli qualcosa, tipo 'Che ore sono?' Se fosse un violentatore, avrà paura di essere successivamente identificato e perderá l'interesse di averla come vittima. L'idea è convincerlo che non vale la pena scegliere te.
7) Se qualcuno si presenta improvvisamente e ti afferra, grida!
La maggior parte dei violentatori ha detto che lascierebbe andare una donna che grida o che non avesse paura di lottare con lui. Ripeto: Essi cercano la VITTIMA FACILE. Se gridi, potrai mantenerlo a distanza ed è probabile che scappi.
8) Stai sempre attenta a quello che succede dietro di te. Nel caso in cui percepisci qualsiasi comportamento strano, non lo ignorare.
Segui il tuo istinto.
E' meglio scoprire che ti sei sbagliata e prenderti solo paura al momento, ma hai la certezza che sarebbe stato molto peggio se il soggetto ti avesse attaccato realmente.

9) In qualunque situazione di pericolo, nel caso in cui tu debba gridare, grida sempre 'AL FUOCO! AL FUOCO!' e molte persone arriveranno (curiosi). Nel caso in cui gridassi AIUTO!, la maggior parte delle persone si asterrebbero per paura.
10) Fammi una gentilezza: fai leggere a tutte le donne che conosci e anche agli uomini; questi possono mandarlo ad amiche, mogli, figlie, fidanzate, alla fine...sono cose semplici, ma possono evitare un trauma o persino salvare una vita

AIUTATE TUTTE LE DONNE A SAPERSI DIFENDERE CERCHIAMO DI ELIMINARE QUESTA PIAGA SOCIALE CHE IN PARTICOLARE AGLI UOMINI CREA SOLO
VERGOGNA
una considerazione finale:
L'uomo che perpetra violenza su una donna
non è degno di essere definito tale.
EGLI E' SOLO UNA BESTIA!!!!
--------------------------------------------
A volte non è facile avere la possibilità di scegliere, la libertà implica una decione..ogni decisione un rischio.......ho sempre pensato che sarebbe stato piu' facile che qualcuno sclegliesse per me.....ma poi.......ho visto cosa puo' succedere......

La schiavitu' della donna non è un fenomeno lontano......se origli alla porta del vicino di casa...forse potresti rendertene conto.......combattiamola.....!!
====================================


L'ALBERO DELLA VITA!!!!
Mi sento molto un albero che cresce, verso l’alto, ma non solo……anche verso il basso…così ogni persona…non vive solo nei successi dei rami, con il nascere, il crescere e il morire delle persone che si legano a te per un periodo e poi cadono come foglie secche…un uomo sprofonda anche nell’oscurità del terreno…dove c’è una vita nascosta, una vita che si teme………..questa è la vita del proibito!
A volte mi ci butto dentro a capofitto, dimenticando di veder germogliare le foglie sui miei rami…e non riesco più a risalire…
Non cambierei però la mia vita…ho tanto spazio in cielo e in terra…continuo a crescere, a dare e a ricevere, a essere felice e triste, a fare il bene e il male…ho equilibrio fuori e dentro…ogni tanto cado ma riesco sempre a ricordarmi chi e dove sono…perchè un albero non può spostarsi da solo, trema, geme, rischia, si piega…ma è ben saldato nel terreno…
fino a che arriverà un fulmine a ciel sereno…allora tutto cambierà…perchè anche l’albero più forte può essere tranciato…in un secondo…


=====================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================

L'ALBERO DEGLI AMICI
UN AMICO E'.........

Un amico non ha sesso,
un amico non ha età,
un amico non ha religione,
un amico non ha colore,
un amico non ti giudica,
un amico non mente,
un amico non tradisce,
un amico ti ascolta,
un amico ti consiglia,
un amico ti rispetta,
un amico ti vuole bene,
un amico ti aiuta,
un amico t'incoraggia...
un amico è tutto questo...
=================================================
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE VENGONO A VISITARE QUESTO BLOG..... SIETE VERAMENTE TANTE NON MI ASPETTAVO UN SUCCESSO DEL GENERE,......GRAZIE A CHI LASCIA UN COMMENTO....GRAZIE A CHI INSERISCE UN MESSAGGIO .... SONO LORO CHE LO RENDONO BELLO E VIVACE...IO DA SOLO NON SAREI CAPACE DI TENERLO VIVO COSI'..
E SOPRATTUTTO GRAZIE A MARY53M
CHE MI HA SPINTO PER REALIZZARLO......... ANCHE SE IO ERO MOLTO SCETTICO

===============================
Io, ma credo che l'abbiate notato, rispondo sempre a tutti gli interventi sia come post che come commenti, magari può succedere che lo faccia con un pò di ritardo, comunque voglio dire e farvi notare che da me non passate inosservate/i..... INOLTRE... GRADIREI... CHE VOI TUTTI CHE INTERVENITE QUI, RIPASSIATE QUANDO VOLETE PER LEGGERE I MEI COMMENTI.......MI FA PIACERE E NELLO STESSO TEMPO VI RENDERETE CONTO CHE, IO, I VOSTRI POST LI LEGGO
========================================================================================


Ultimi Commenti
|
whatweather12 il 04/12/24 alle 14:55 via WEB
Weather Weather United States, Weather in United States Weather Afghanistan, Weather in Afghanistan Weather Albania, Weather in Albania Weather Algeria, Weather in Algeria Weather American Samoa, Weather in American Samoa Weather Andorra, Weather in Andorra Weather Angola, Weather in Angola Weather Anguilla, Weather in Anguilla Weather Antigua and Barbuda, Weather in Antigua and Barbuda Weather Argentina, Weather in Argentina Weather Armenia, Weather in Armenia Weather Aruba, Weather in Aruba Weather Ascension Island, Weather in Ascension Island Weather Australia, Weather in Australia Weather Austria, Weather in Austria Weather Azerbaijan, Weather in Azerbaijan Weather Bahamas, Weather in Bahamas Weather Bahrain, Weather in Bahrain Weather Bangladesh, Weather in Bangladesh Weather Barbados, Weather in Barbados Weather Belarus, Weather in Belarus Weather Belgium, Weather in Belgium Weather Belize, Weather in Belize Weather Benin, Weather in Benin Weather Bermuda, Weather in Bermuda Weather Bhutan, Weather in Bhutan Weather Bolivia, Weather in Bolivia Weather Bonaire, Sint Eustatius, Weather in Bonaire, Sint Eustatius Weather Bosnia and Herzegovina, Weather in Bosnia and Herzegovina Weather Botswana, Weather in Botswana Weather Brazil, Weather in Brazil Weather Brunei, Weather in Brunei Weather Bulgaria, Weather in Bulgaria Weather Burkina Faso, Weather in Burkina Faso Weather Burundi, Weather in Burundi Weather Cambodia, Weather in Cambodia Weather Cameroon, Weather in Cameroon Weather Canada, Weather in Canada Weather Cape Verde, Weather in Cape Verde Weather Cayman Islands, Weather in Cayman Islands Weather Central African Republic, Weather in Central African Republic Weather Chad, Weather in Chad Weather Chile, Weather in Chile Weather China, Weather in China Weather Colombia, Weather in Colombia Weather Comoros and Mayotte, Weather in Comoros and Mayotte Weather Congo, Weather in Congo Weather Congo Dem Rep, Weather in Congo Dem Rep Weather Cook Islands, Weather in Cook Islands Weather Costa Rica, Weather in Costa Rica Weather Cote d'Ivoire, Weather in Cote d'Ivoire Weather Croatia, Weather in Croatia Weather Cuba, Weather in Cuba Weather Curaçao, Weather in Curaçao Weather Cyprus, Weather in Cyprus Weather Czech Republic, Weather in Czech Republic Weather Denmark, Weather in Denmark Weather Diego Garcia, Weather in Diego Garcia Weather Djibouti, Weather in Djibouti Weather Dominica, Weather in Dominica Weather Dominican Republic, Weather in Dominican Republic Weather Ecuador, Weather in Ecuador Weather Egypt, Weather in Egypt Weather El Salvador, Weather in El Salvador Weather Equatorial Guinea, Weather in Equatorial Guinea Weather Eritrea, Weather in Eritrea Weather Estonia, Weather in Estonia Weather Ethiopia, Weather in Ethiopia Weather Falkland Islands, Weather in Falkland Islands Weather Faroe Islands, Weather in Faroe Islands Weather Fiji, Weather in Fiji Weather Finland, Weather in Finland Weather France, Weather in France Weather French Guiana, Weather in French Guiana Weather French Polynesia, Weather in French Polynesia Weather Gabon, Weather in Gabon Weather Gambia, Weather in Gambia Weather Georgia, Weather in Georgia Weather Germany, Weather in Germany Weather Ghana, Weather in Ghana Weather Gibraltar, Weather in Gibraltar Weather Greece, Weather in Greece Weather Greenland, Weather in Greenland Weather Grenada, Weather in Grenada Weather Guadeloupe, Weather in Guadeloupe Weather Guam, Weather in Guam Weather Guatemala, Weather in Guatemala Weather Guinea, Weather in Guinea Weather Guinea Bissau, Weather in Guinea Bissau Weather Guyana, Weather in Guyana Weather Haiti, Weather in Haiti Weather Honduras, Weather in Honduras
Weather Hong Kong, Weather in Hong Kong Weather Hungary, Weather in Hungary Weather Iceland, Weather in Iceland Weather India, Weather in India Weather Indonesia, Weather in Indonesia Weather Iran, Weather in Iran Weather Iraq, Weather in Iraq Weather Ireland, Weather in Ireland Weather Israel, Weather in Israel Weather Italy, Weather in Italy Weather Jamaica, Weather in Jamaica Weather Japan, Weather in Japan Weather Jordan, Weather in Jordan Weather Kazakhstan, Weather in Kazakhstan Weather Kenya, Weather in Kenya Weather Kiribati, Weather in Kiribati Weather North Korea, Weather in Korea, North Weather South Korea, Weather in Korea, South Weather Kuwait, Weather in Kuwait Weather Kyrgyzstan, Weather in Kyrgyzstan Weather Laos, Weather in Laos Weather Latvia, Weather in Latvia Weather Lebanon, Weather in Lebanon Weather Lesotho, Weather in Lesotho Weather Liberia, Weather in Liberia Weather Libya, Weather in Libya Weather Liechtenstein, Weather in Liechtenstein Weather Lithuania, Weather in Lithuania Weather Luxembourg, Weather in Luxembourg Weather Macao, Weather in Macao Weather Macedonia, Weather in Macedonia Weather Madagascar, Weather in Madagascar Weather Malawi, Weather in Malawi Weather Malaysia, Weather in Malaysia Weather Maldives, Weather in Maldives Weather Mali, Weather in Mali Weather Malta, Weather in Malta Weather Marshall Islands, Weather in Marshall Islands Weather Martinique, Weather in Martinique Weather Mauritania, Weather in Mauritania Weather Mauritius, Weather in Mauritius Weather Mexico, Weather in Mexico Weather Micronesia, Weather in Micronesia Weather Moldova, Weather in Moldova Weather Monaco, Weather in Monaco Weather Mongolia, Weather in Mongolia Weather Montenegro, Weather in Montenegro Weather Montserrat, Weather in Montserrat Weather Morocco, Weather in Morocco Weather Mozambique, Weather in Mozambique Weather Myanmar, Weather in Myanmar Weather Namibia, Weather in Namibia Weather Nauru, Weather in Nauru Weather Nepal, Weather in Nepal Weather Netherlands, Weather in Netherlands Weather New Caledonia, Weather in New Caledonia Weather New Zealand, Weather in New Zealand Weather Nicaragua, Weather in Nicaragua Weather Niger, Weather in Niger Weather Nigeria, Weather in Nigeria Weather Niue, Weather in Niue Weather Norfolk Island, Weather in Norfolk Island Weather Northern Mariana Islands, Weather in Northern Mariana Islands Weather Norway, Weather in Norway Weather Oman, Weather in Oman Weather Pakistan, Weather in Pakistan Weather Palau, Weather in Palau Weather Palestinian Territories, Weather in Palestinian Territories Weather Panama, Weather in Panama Weather Papua New Guinea, Weather in Papua New Guinea Weather Paraguay, Weather in Paraguay Weather Peru, Weather in Peru Weather Philippines, Weather in Philippines Weather Poland, Weather in Poland Weather Portugal, Weather in Portugal Weather Puerto Rico, Weather in Puerto Rico Weather Qatar, Weather in Qatar Weather Reunion, Weather in Reunion Weather Romania, Weather in Romania Weather Russia, Weather in Russia Weather Rwanda, Weather in Rwanda Weather Saba, Weather in Saba Weather Saint Barthélemy, Weather in Saint Barthélemy Weather Saint Helena, Weather in Saint Helena Weather Saint Kitts and Nevis, Weather in Saint Kitts and Nevis Weather Saint Lucia, Weather in Saint Lucia Weather Saint Martin, Weather in Saint Martin Weather Saint Pierre and Miquelon, Weather in Saint Pierre and Miquelon Weather Saint Vincent Grenadines, Weather in Saint Vincent Grenadines Weather Samoa, Weather in Samoa Weather San Marino, Weather in San Marino
Weather Sao Tome and Principe, Weather in Sao Tome and Principe Weather Saudi Arabia, Weather in Saudi Arabia Weather Senegal, Weather in Senegal Weather Serbia, Weather in Serbia Weather Seychelles, Weather in Seychelles Weather Sierra Leone, Weather in Sierra Leone Weather Singapore, Weather in Singapore Weather Sint Maarten, Weather in Sint Maarten Weather Slovakia, Weather in Slovakia Weather Slovenia, Weather in Slovenia Weather Solomon Islands, Weather in Solomon Islands Weather Somalia, Weather in Somalia Weather South Africa, Weather in South Africa Weather South Sudan, Weather in South Sudan Weather Spain, Weather in Spain Weather Sri Lanka, Weather in Sri Lanka Weather Sudan, Weather in Sudan Weather Suriname, eather Forecast, Weather Radar, Weather Map Suriname Weather Swaziland, Weather in Swaziland Weather Sweden, Weather in Sweden Weather Switzerland, Weather in Switzerland Weather Syria, Weather in Syria Weather Taiwan, Weather in Taiwan Weather Tajikistan, Weather in Tajikistan Weather Tanzania, Weather in Tanzania Weather Thailand, Weather in Thailand Weather Timor-Leste, Weather in Timor-Leste Weather Togo, Weather in Togo Weather Tokelau, Weather in Tokelau Weather Tonga, Weather in Tonga Weather Trinidad and Tobago, Weather in Trinidad and Tobago Weather Tunisia, Weather in Tunisia Weather Turkey, Weather in Turkey Weather Turkmenistan, Weather in Turkmenistan Weather Turks and Caicos, Weather in Turks and Caicos Weather Tuvalu, Weather in Tuvalu Weather Uganda, Weather in Uganda Weather Ukraine, Weather in Ukraine Weather United Arab Emirates, Weather in United Arab Emirates Weather United Kingdom, Weather in United Kingdom Weather United States, Weather in United States Weather Uruguay, Weather in Uruguay Weather Uzbekistan, Weather in Uzbekistan Weather Vanuatu, Weather in Vanuatu Weather Vatican City, Weather in Vatican City Weather Venezuela, Weather in Venezuela Weather Vietnam, Weather in Vietnam Weather Virgin Islands, British, Weather in Virgin Islands, British Weather Virgin Islands, US, Weather in Virgin Islands, US Weather Weather in Wallis and Futuna Weather Yemen, Weather in Yemen Weather Zambia, Weather in Zambia Weather Zimbabwe, Weather in Zimbabwe
Weather TV
Weather News
Satellite: Clouds and Sun
Earthquakes
Air Quality
Earth from Space
Europe Weather
Africa Weather
Asia Weather
North America Weather
South America Weather
Australia and Oceania Weather
|
|
What weather today il 13/04/22 alle 09:10 via WEB
|
|
cassetta2 il 08/10/20 alle 18:34 via WEB
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico a tenere in piedi la baracca.
|
|
Chat Gratis il 13/03/15 alle 11:48 via WEB
Ahahaha :)
|
|
Chat il 08/12/14 alle 13:03 via WEB
ahahahah w l'ombrelloni :D meglio andare a sciare :D
|

IL MIO BLOG E' APERTO AI VOSTRI POST INSERITENE QUANTI NE VOLETE ![]()
=======================
AVVISO
Comunico a tutte/i le amiche e gli amici
che mi hanno donato dei premi
o dei video
o segnalato dei riconoscimenti
che il tutto, per questioni di spazio,
è stato archiviato in un mio blog
collegato al presente
CLIK
http://blog.libero.it/19461946/
==============================
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: doha.1
|
|
|
|
Età: 79 Prov: TE |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- cinema spettacolo tv
- il mese delle rose
- sorrisi
- MUSICA E ALTRO
- mirtilla diavoletta
- DONNA_MISTERO
- ...STREGATA...
- Carta e Penna...
- montagneverdi...
- SERENAMENTE IO
- Sogna.in.Silenzio
- il mio mondo blog
- riflessioni e poesia
- Frammenti di Vita
- Moda
- ACQUABLU67
- Lady Pensieri
- ama la verità
- ESSERE E APPARIRE
- caterina.difrancesco
- Pittrice di Sogni
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: whatweather12
il 04/12/2024 alle 14:55
Inviato da: What weather today
il 13/04/2022 alle 09:10
Inviato da: cassetta2
il 08/10/2020 alle 18:34
Inviato da: Meteo
il 03/08/2018 alle 21:37
Inviato da: Wetter
il 03/08/2018 alle 21:36















