**TEST**
Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« GLI UMANITANTISSIME NEWS »

I LICANTROPI

Post n°30 pubblicato il 08 Maggio 2009 da robytwilighters

Parliamo dei licantropi

Jacob Black (Taylor Lautner)
Sam Uley (Chaske Spencer)
Quil Ateara (Tyson Houseman)
Embry Call (Kiowa Gordon)
Paul (Alex Meraz)
Jared (Bronson Pelletier)
Leah Clearwater ( ??? )
Seath Clearwater ( ???)

***

Ci sono molte voci per quanto riguarda gli attori che interpreteranno Seth e Leah Clearwater ... per adesso non metto foto e nomi per loro perchè non c'è niente di confermato. Ma per gli altri ... ebbene si saranno loro i nostri licantropi.

***

JACOB BLACK


 

Jacob è nato nel 1990. Suo padre è Billy Black un anziano della tribù dei Quileute e discende direttamente dal capostipite della sua razza. Jacob perde la madre Sarah in un incidente stradale quando era piccolo. Ha due sorelle, gemelle tra loro, di nome Rachel e Rebecca. Rachel frequenta l'università a di Washington State dopo aver vinto una borsa di studio mentre Rebecca ha sposato un surfista samoano e si è trasferita a vivere nelle Hawaii. Il suo hobby è riparare automobili e moto e con i pochi spiccioli che guadagna con lavoretti saltuari, riesce a recuperare pezzi di ricambio per costruirsi da solo una Volkswagen Golf del 1986. Ha diversi amici, tutti provenienti dalla riserva dove lui stesso abita. Molti di questi subiscono il suo stesso destino nel trasformarsi in licantropi tra cui Quil e Embry, due ragazzi indiani di 15 anni che sono i suoi migliori amici. Suo padre Billy è amico di Charlie Swan e grazie a questo legame, Jacob frequenta Bella Swan che si è trasferita da poco a Forks dall'Arizona. I due ragazzi si conoscevano fin da piccoli dato che giocavano insieme quando Bella viveva ancora con sua madre nella casa che ora è abitata solo da lei e Charlie. Durante la frequentazione con Bella, Jacob comincia a provare per la ragazza un sentimento di affetto profondo che diventa infine amore. Jacob non ha mai creduto alle leggende sui vampiri che vivono nella zona di Forks e quando incontra Bella ad un falò sulla spiaggia di La Push, racconta alla ragazza delle storie su questi personaggi ironizzando sulla discendenza della sua tribù dai lupi. Il gene del licantropo si manifesta su di lui dopo un'uscita al cinema con Bella e lo porta a ricredersi su tutta la faccenda delle sue origini, cambiando anche idea su alcuni atteggiamenti di ragazzi della riserva che riteneva fossero dovuti alla frequentazione di cattive compagnie. Alla scoperta personale di questo segreto, comincia ad avere un comportamento molto ostile nei riguardi di Edward e degli altri membri della famiglia Cullen. Inoltre la sua diretta discendenza dal capotribù originale dei Quileute lo porta a ricoprire un ruolo di estrema rilevanza nel branco di cui fa parte, stabilendo la sua gerarchia superiore che porta in seguito il branco a dividersi in due fazioni con due rispettivi maschi alfa. In seguito ha l'imprinting con la figlia di Bella ed Edward, Renesmee.

SAM ULEY

 

Sam è il capo dei mutaforma (licantropi) di LaPush. Prima di scoprire la sua natura di licantropo aveva una relazione con Leah Clearwater, ma la loro relazione iniziò a declinare dopo la prima trasformazione di Sam, dal momento che gli era proibito rivelare ciò che era diventato. La loro relazione finì completamente quando Sam ebbe il suo imprinting con la cugina di Leah, Emily, e dovette rimangiarsi tutte le promesse che aveva fatto. Jacob sostiene che Sam si sente colpevole di averla tradita e responsabile per la persona gelida che è diventata Leah.

QUIL ATEARA

 

Quil è un membro del branco di licantropi, viene solamente menzionato nel primo romanzo ma diventa un personaggio ricorrente da New Moon. Diversamente dagli altri licantropi, era contento della sua trasformazione in quanto questo gli permetteva di riavere i suoi amici e di capire finalmente cosa stava succedendo loro. Quil è uno dei tre mutaforma che hanno già avuto l’imprinting con la loro anima gemella. La sua è la nipote di Emily : Claire, che però ha solo due anni. Anche se tutto questo sembra essere scandaloso, Jacob spiega che per il momento non c’è niente di romantico o sessuale tra loro e che comunque Quil diventerà quello che a Claire servirà, dovesse essere un fratello, un amico, un protettore o un amante; infatti vuole solo che Claire sia felice.

EMBRY CALL

Embry appare brevemente in New Moon ed Eclipse. Chiama Bella “ragazza vampiro” dal momento che lei passa molto del suo tempo insieme ai Cullen. La madre di Embry non faceva parte della tribù ma, dal momento che i tratti del licantropo sono ereditari esclusivamente per linea paterna, Embry è molto probabilmente fratellastro di Quil, Jacob o Sam. Questo crea una certa tensione nel branco perché tutti i padri dei licantropi erano già sposati al momento della nascita di Embry; rimane il dubbio che il padre di Sam sia anche il padre di Embry. Dopo la nascita di Renesmee Cullen, si unisce al branco di Jacob.

PAUL

Paul è soggetto ad attacchi di rabbia che gli causano la trasformazione in licantropo. È il membro più volubile del branco e per questo si infuria molto quando scopre che Jacob ha rivelato a Bella la vera natura dei Quileute e si trasforma al fine di attaccarla. Successivamente, in Breaking Dawn, si verrà a sapere che Paul ha avuto l'imprinting con Rachel, la sorella di Jacob, tornata per una pausa dall'università.

JARED

Jared è uno dei tre lupi mannari che hanno già avuto il loro imprinting. Prima di diventare licantropo, Jared non aveva mai prestato attenzione a Kim, una ragazza che sedeva accanto a lui in classe, ma dopo la trasformazione gli è bastato guardarla una sola volta per avere l’imprinting. È stato anche il primo a trasformarsi dopo il capobranco Sam.


 


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/twilightforever/trackback.php?msg=7026114

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragÓ ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....