Real life

Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tylerdurden_977
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: RA
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Luna di città d'agostoEclissi »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da tylerdurden_977
Foto di tylerdurden_977

Oggi va cosi...voglio rimanere spento...
e lasciare che tutto, là fuori, continui senza di me...
chiudo la porta...spengo il fottuto cellulare...
spengo la luce e accendo l'i pod...
oggi non ci sono...per nessuno...

dedicato a Te...

Broken Promise

(With Michael Stipe of REM)

We'll rise above this
We'll cry about this
As we live and learn
A broken promise
I was not honest
Now I watch as tables turn
And you're singing

I'll wait my turn to tear inside you
Watch you burn
I'll wait my turn
I'll wait my turn

I'll cry about this and hide my cuckold eyes
As you come off all concerned
I'll find no solace in your poor apology
In your regret that sounds absurd
Keep singing

I'll wait my turn to tear inside you
Watch you burn
I'll wait my turn to terrorize you
Watch you burn
I'll wait my turn
I'll wait my turn

A promise is a promise
A promise is a promise

I'll wait my turn to tear inside you
Watch you burn
I'll wait my turn
I'll wait my turn

A broken promise
You were not honest
I'll bide my time
I'll wait my turn

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tylerdurden_977
Data di creazione: 07/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghi8lin0opposti_incongruentiadoro_il_kenyastrong_passiontyler977sincera89fragolafondentelibreyfelizEocchi_bellidolcesaretta1977krystal_1983
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963