Real life - Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

Metamorfosi

Non ero che un semplice foglio di carta bianco quando lui mi strappò dal suo notes preferito, quello che sulla copertina ritraeva lo skyliner di New York prima di quel maledetto 11 settembre. Ero un normalissimo, banale, comune foglio per appunti... Fu lui a darmi una svolta, un senso alla mia esistenza. Quella sera si…
 

Anomalia Subsonica

Rincasi nervoso e scontento e chiudi fuori casa le espressioni di circostanza... ti togli i vestiti sperando di poter cambiare definitivamente pelle... ti lavi il viso ed osservi i tuoi occhi desolatamente spenti allo specchio... un'altra notte davanti a te promette ricordi e rabbia... da smaltire nel silenzio della città che dorme e si prepara…
 

Una notte insonne

Sono le quattro della mattina e non c’è verso di chiudere occhio... Continuo a rigirarmi nel letto cercando di togliermi di dosso l’ultimo sogno che ho fatto e che la vede come protagonista. Lei, sempre lei, a rincorrermi con il suo viso, con la sua presenza in ogni sogno... Lei che ritorna ogni notte, entra…
 

Un pugno di sabbia

Sentirsi abbandonati ed a volte terribilmente soli non è poi cosi male… Riscopri lati del tuo carattere prima assopiti…come addormentati…dimenticati e lasciati in stand-by…nell’attesa di un violento risveglio…aspettando impazientemente qualcuno o qualcosa che ti faccia improvvisamente tornare a galla e finalmente prendere fiato… Cerchi di volerti bene…come forse non avevi mai fatto prima… Riscopri la…
 

Eclissi

Mi ero preso qualche giorno da dedicarmi a me stesso…per cercare di tutelarmi il più possibile…per provare di volermi davvero bene…incondizionatamente… Avrei voluto passare gli ultimi attimi serenamente…senza farmi logorare dagli eventi nel silenzio della mia anima…ma non è stato così… Cerco conforto sotto una doccia bollente…appoggio le spalle stanche sul muro cercando un appiglio…
 

Post N° 5

Oggi va cosi...voglio rimanere spento... e lasciare che tutto, là fuori, continui senza di me... chiudo la porta...spengo il fottuto cellulare... spengo la luce e accendo l'i pod... oggi non ci sono...per nessuno... dedicato a Te... Broken Promise (With Michael Stipe of REM) We'll rise above this We'll cry about this As we live and…
 

Luna di città d'agosto

Tornai a Bologna sempre più frequentemente… I nostri incontri si fecero sempre più ravvicinati…come se non avessimo tempo né spazio al di fuori di noi…tutto sembrava dissolversi confusamente, lasciando il posto alla sete di conoscersi…smania di incontrarsi…voglia di raccontarsi… Mi accompagnò nei locali di una Bologna che di giorno in giorno assumeva un nuovo colore……
 

Gwen...ed io...

Ho conosciuto C. quasi per sbaglio…nel modo probabilmente più stupido che mi potesse capitare… O meglio…nella maniera più insolita ed inaspettata… È successo tutto così in fretta…un normalissimo nickname…Gwen…ancora lo ricordo dopo tutti questi anni… Ricordo ancora la rabbia e la malinconia di quei giorni…forse l’unico denominatore comune che da sempre maledettamente mi accompagnava e…
 

Pure morning...

Suona la sveglia, allungo il braccio sul mio letto, così vuoto e freddo stamattina. Appoggio la mano sul pulsante dello snooze della mia Oregon,. Che suono del cazzo che emette quell’oggetto, mi infastidisce…inesorabile ogni giorno mi riporta alla realtà e mi ricorda di quanto debba correre per ritagliarmi un po’ di tempo. Fanculo alle lancette……
 

Il nuovo giorno...

Mi sarebbe piaciuto cominciare il tutto con una breve, sintetica descrizione di chi sono... Poche parole accatastate in un ordine fin troppo preciso per definire una personalità dai tratti, alle volte, così complessi…ma pur sempre definiti… Sono passati diversi minuti nell’intento di riempire un foglio elettronico, al fine di disegnare una personalità che dovrebbe caratterizzarmi…