Creato da retroazione il 24/10/2005

millionueroshomepage

Come un'idea geniale si può trasformare in un fallimento totale

SOCIAL NETWORK

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VIDEO MUSIC AWARD

così, giusto per info vi comunico i link dei miei vido pubblicati su libero

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

LISTEN THE PIANO

Support independent publishing: buy this multimedia on Lulu.

Per acquistare il mio album ad un prezzo ridicolo (€2.50)
clicca sul minibanner... grazie per la cortese attenzione;D
 

COSA STO LEGGENDO

More about Al crepuscolo

 

 

Idiot's Pool Jump Stunt Ends Real Painfully

Post n°3172 pubblicato il 23 Luglio 2010 da retroazione
 

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Darth Vader e il ladro gentiluomo, la rapina è bizzarra

Post n°3171 pubblicato il 23 Luglio 2010 da retroazione
 



Sarà il caldo o forse la solitudine da grande città deserta fatto sta che nell'ultima settimana a New York si sono manifestati due bizzarri ladri di banca che la polizia sta ancora cercando. A Long Island gli impiegati di un istituto bancario si sono visti minacciare da un uomo con una maschera e un mantello da Darth Vader e una pistola semiautomatica, mentre solo qualche giorno prima una banca di Brooklyn era stata svaligiata da quello che è stato già soprannominato il ladro romantico. Faccia da bravo ragazzo e un grosso mazzo di fiori in mano il ladro si è avvicinato alla cassa e coperto dai fiori ha mostrato all'impiegato un cartello con la scritta "Dammi tutti i pezzi da cento e cinquanta, non fare l'eroe" per poi fuggire e lasciare i fiori sul bancone.

Fonte: Repubblica.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Troppo caldo, fanno sesso sul davanzale e cadono

Post n°3170 pubblicato il 22 Luglio 2010 da retroazione
 



Caldo torrido e bollenti impulsi sessuali si sono rivelati un mix pericoloso per una coppia clandestina di Lubecca.


Per sfuggire alla canicola che ha colpito anche la cittadina anseatica una donna sposata, Mirja P., 30 anni, ha chiesto al suo amante, Robert K., 28 anni, di “farlo” sul davanzale della finestra.

Il risultato è che la coppia, nella foga, ha perso l’equilibrio ed è precipitata dal primo piano. A rivelare la singolare vicenda è il settimanale ‘Stern’. La caduta da cinque metri di altezza ha provocato numerose fratture ai due amanti, che tuttavia sono stati dichiarati fuori pericolo dai sanitari. Per ironia della sorte i due sono stati ricoverati nello stesso nosocomio in cui si trova il marito della donna, che due giorni prima era caduto dal tetto, ma questa volta senza aver compiuto equilibrismi sessuali.

Fonte: Affaritaliani.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Scongelato whisky Mackinlay sepolto

Post n°3169 pubblicato il 22 Luglio 2010 da retroazione
 



Da un secolo nel ghiaccio, verra’ studiato in Nuova Zelanda


Gli scienziati di un museo in Nuova Zelanda stanno lentamente scongelando una cassa di whisky rimasta nel ghiaccio antartico da un secolo. Sara’ analizzata al Canterbury Museum di Christchurch. La cassa di MacKinlay era stata recuperata alcuni mesi fa insieme ad altre quattro di whisky e di brandy, abbandonate dall’esploratore britannico Sir Ernest Shackleton dopo la sfortunata spedizione polare del 1908.

Le casse erano state individuate nel 2006. Quattro casse sono conservate sotto ghiaccio.

Fonte: Ansa.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Sei anni in catene per un 29enne ‘posseduto’ dagli spiriti

Post n°3168 pubblicato il 22 Luglio 2010 da retroazione
 



Il padre del giovane: “Medici e religiosi impotenti di fronte al jinn dalla voce femminile, sono stato costretto a legarlo”


Posseduto, secondo suo padre
, da un jinn, un giovane saudita è stato costretto a vivere per sei anni incatenato. Nella tradizione islamica, i jinn sono entita’ soprannaturali, per meta’ uomini e per meta’ spiriti.

Il Corano ne cita esplicitamente l’esistenza e, secondo le credenze popolari, i jinn hanno un temperamento per lo piu’ malevolo. Disperato per le condizioni di suo figlio, con ”medici e religiosi che non sono riusciti a fare una diagnosi” ne’ a trovare un rimedio per il ‘malessere’ del giovane, l’uomo si e’ lasciato convincere da uno sheikh a legare il figlio mani e piedi con catene di ferro e a leggergli il Corano. ”Quando e’ in preda agli attacchi, ha le convulsioni e si attorciglia intorno a se’, gli occhi gli diventano completamente bianchi – ha spiegato il padre del 29enne di Makkah – e poi si sente una voce di donna provenire dal suo corpo”. Il ragazzo, sposato con una giovane che non lo ha abbandonato nonostante tutto, viene identificato semplicemente come Turki dal sito web ‘Arab News’. I religiosi sauditi sarebbero intimoriti dal caso del giovane e soprattutto dalla misteriosa voce femminile che, si legge, dice di essere un ”jinn reale”, onnipotente su tutti, fino alla morte di Turki.

Il padre del ragazzo sostiene di essere ‘’stato posseduto” anche lui, per 40 anni, dall’eta’ di nove fino a quando uno sheikh e’ riuscito a farlo guarire. Per Muhammad Al-Suhali, docente di Sharia all’Umm Al-Qura University di Makkah e membro della Societa’ nazionale per i diritti umani, Turki e’ in uno stato di ‘’semi-coma”. ”Non puo’ mangiare, bere o andare al bagno senza aiuto”, ha detto, chiedendo al ministero degli Affari sociali di inserire Turki nei suoi programmi di assistenza.

Fonte: Adnkronos.com

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Tour de France? No di Sloggi ed è polemica

Post n°3167 pubblicato il 22 Luglio 2010 da retroazione
 



Quei poster non passano inosservati ma ironizzare su una cosa sacra per gli appassionati di ciclismo e di sport come il Tour de France è troppo. E così la campagna pubblicitaria dell'intimo denominata "Tour de Sloggi" con le bellezze in bicicletta, è diventato un caso in Belgio.

Fonte: Repubblica.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Manichini al posto degli agenti e i detenuti fuggono dal carcere

Post n°3166 pubblicato il 22 Luglio 2010 da retroazione
 



Pochi fondi, personale all'osso. Non funziona l'espediente adottato dalle guardie di un penitenziario argentino.


MILANO - Un taglio estremo dei fondi nelle carceri argentine ha permesso a due criminali una facile fuga: nessuno si è accorto, infatti, quando i prigionieri hanno scavalcato un muro di cinta del penitenziario e indisturbati sono fuggiti verso la libertà. Solo pochissime torri di guardia della prigione erano controllate da sorveglianti in carne ed ossa. Nelle altre c'erano dei pupazzi le cui sagome avrebbero dovuto trarre in inganno i malintenzionati.

IMBARAZZO - L'evasione è avvenuta sabato scorso. I due detenuti, Walter Pozo e Cesar Andres, che dovevano scontare una pena per rapina a mano armata, sono fuggiti senza problemi da un carcere situato nella parte occidentale dell'Argentina: si sono arrampicati su un muro, in tutta tranquillità hanno tagliato il filo spinato e si sono infine calati dall'altra parte riuscendo così a scappare. Anche perchè la torre di guardia più vicina era occupata, appunto, da un bambolotto che avrebbe dovuto fungere da guardia. La circostanza è stata confermata con non poco imbarazzo dalle autorità della provincia di Neuquén.

LA PALLA WILSON -
«Abbiamo fabbricato il manichino usando semplicemente un pallone da calcio. Ci abbiamo dipinto una faccia e gli abbiamo messo un berretto da ufficiale del carcere. I detenuti vedevano l'ombra del bambolotto e dovevano credere di essere sorvegliati», ha spiegato uno dei veri agenti di polizia penitenziaria al quotidiano Rio Negro. Il secondino ha poi aggiunto: «Lo abbiamo chiamato Wilson, come il compagno di Tom Hanks nel film Cast Away». Insomma, un espediente degno del migliore blockbuster hollywoodiano.

TELECAMERE FUORI USO -
Solo due delle 15 torri di guardia erano piantonate da personale in carne ed ossa. «In realtà ci sono anche una quarantina di telecamere di sorveglianza nel carcere, alcune per monitorare il muro. Ma il più delle volte non funzionano», ha sottolineato il capo della polizia locale, Juan Carlos Lepen. Già perchè molte telecamere e monitor di sicurezza sono difettosi e non possono essere riparati per mancanza di fondi. Drasticamente tagliato negli anni è stato pure il personale di sicurezza. Solo nella tarda serata di sabato è scattato l'allarme nell'Unità penale numero 11 della provincia di Neuquén, ma le ricerche si sono dimostrate vane: i detenuti evasi avevano oramai un largo vantaggio sui loro inseguitori.

Fonte: Corriere.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Odio questo gioco!

Post n°3165 pubblicato il 21 Luglio 2010 da retroazione
 

SOCIAL NETWORK

 
 
 

25-Foot Zip Line Attempt Ends In Epic Failure

Post n°3164 pubblicato il 21 Luglio 2010 da retroazione
 

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Krokus - Burning Up The Night

Post n°3163 pubblicato il 21 Luglio 2010 da retroazione
 

SOCIAL NETWORK

 
 
 

CIPOLLINO FUSO

 

UEROS? CI PIACE!

Mi Piace!

 

TAM-TAM PIPOL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ambrujadagiulioveBaldo_72sologenteselezionataLa_MaRtabarchi.automiki54zopie88contemplazioniRomanticPearlmauromaghenzanilucacarto_2017luipic0caterina.gallorimikyvit53
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 11:14
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 11:12
 
Si vabbeh... devo vederlo per crederci. Dai!
Inviato da: Leonard Swhan
il 25/07/2017 alle 17:27
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RANKING

 

CLUSTER MAP

 
 

SHINYSTAT

 

QUANTO VALE IL MIO BLOG...


immagine
My blog is worth $25,404.30.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963