Creato da vohana il 30/08/2008
esperienze ufologiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amoreepsiche9vohanaxx_Arcadia_xxnefertititi63satanonadelfinoblugnadia1945caligola10aliaszerogenovablogsono_una_paraculaLimpidamente0kairan081gabry.battista
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 12 Settembre 2008 da vohana

In vari momenti della mia vita ho avuto spesso contatti con l'insolito sotto varie forme e in modi anche diversi ma non nel campo ufologico salvo un paio di avvistamenti in passato e strani incontri con esseri durante il sonno, ma imputavo questo a suggestione od altro. Un giorno mentre stavo rilassandomi sul divano mi appare un "essere" e anche se aprivo gli occhi continuavo a vederlo ugualmente, mi guardava tranquillo e sorridente senza dire niente. Dopo qualche giorno mi è apparso di nuovo e ha cominciato a parlarmi mentalmente.....
- Benvenuta nella mia dimora mentale, sono Azimir. Devi riprendere la
 meditazione, è importante perchè ti consente di essere più centrata nel pensiero e credo che se tu vuoi avere una certa autonomia, devi anche essere in grado di opporti a quelli che sono i pensieri invadenti che si coalizzano per avere la loro prima, proprio come nella scena di un film.
D-Mi dici qualcosa sulla dimensione in cui vivi?
-Quì nella dimensione in cui vive la mia coscienza ogni fratello conosce il suo passato e anche ciò che deve fare per migliorare la sua conoscenza sia spirituaoe che formale. Siamo consapevoli di essere in sintonia con la natura e con ogni specie di vita o forma anche invisibile di vita. Ogni pulviscolo di luce è segno evidente dell'orma divina che si vuole sviluppare per accrescere la sua esistenza e arrivare a una individualità. Ognuno di noi sa insegnare, la lezione è sempre la stessa: "Essere". Non ci sono contesti in cui un fratello è più di un altro; quì ognuno è libero di proseguire nella sua evoluzione che è comune, e quindi nessuno potrebbe fare un qualcosa che altri non approverebbero. Anche l'amore stesso non ha una condizione di singolarità. Ogni forma di amore ha la sua estensione nella comunità che quì si chiama "Essere". Ciò che vogliamo fare giungere a voi è la nostra crescita, la nostra vicinanza con quella parte di voi che ancora tenete in una condizione inferiore rispetto alla sua totalità.
D- Mi dici dove sei in particolare nel momento in cui ricevo il tuo pensiero?
-Sono nella mia dimensione, in una stanza con le pareti colorate di luce viva e invisibile eppure così rilassante e così amorevole; sono seduto in una materia mentale di colore scintillante raramente vicino al rosa e da quì penso a ciò che vuoi conoscere e a ciò che voglio tu conosca, La mia abitazione è fatta di pezzettini di luce clorata ma i colori non sono quelli da voi conosciuti, sono molto più abbaglianti nella loro semplicità e nella loro viva armonia.
D- sono colori abbaglianti, vivi, tanti colori, cerca di darmi qualche indizio più preciso!
-Come se fosse semplice!Forse è meglio che tu stessa li veda e se vuoi potrai farlo.
D- Come?
- Lascia a me questo compito.
....La sera dopo prima di addormentarmi mi è apparso improvvisamente un cielo bellissimo con luci particolari diverse dalle nostre stelle e lo sfondo era di un colore forte, spesso come se non ci passassse neppure un filo.

D-Ciao Azimir, mi aspettavo però qualcosa di meglio, magari di vedere l'abitazione dove vivi, comunque bei colori, vivi, seppure freddi.
-Sì, ho inviato una immagine viva del nostro cielo ma potevo anche essere più generoso, tuttavia meglio cominciare dalle cose più semplici per apprezzare quelle speciali. Ho appreso che voi siete ancora molto fotografici e quindi avete buisogno di dettagli diciamo specifici,allora la mia abitazione va intesa come luogo in cui mi trovo spesso per riflettere e per ritemprare la mia energia. Questo luogo ha una luminosità considerevole poichè vi si trovano i più importanti centri energetici del pianeta; è come se fosse la sua sorgente, il fulcro del suo essere. Vi sono ampie stanze e ognuna ha un colore o meglio una vibrazione propria e copre le esigenze di noi abitanti. Il pavimento è di ornamento ovvero vi sono disegni che ognuno di noi può cambiare a suo piacimento, e quindi si può considerare passeggero. Non abbiamo oggetti ingombranti ma soltanto dei conmodi cuscini su cui sedere, seppure anche questi sono di varie forme e sempre mutevoli. Le pareti hanno una radiazione forte e nello stesso momento delicata e riflettono lostato d'animo dell'abitante. La copertura è fatta di luce colorata in tanti pezzettini che formano una cupola bianca e splendente. Il bianco è il colore dominante e racchiude tutti gli altri e non solo quelli da voi conosciuti.
D- Quindi per abitazioni intendi un luogo non tuo ma di tutti?
-Esattamente così. Nessuno quì ha una propria dimora ma ognuno si trova esattamente dove vuole essere.
D- E gli abiti, ne avete?
Emm, non abbiamo abiti ma abbiamo una cpertura leggera senza cuciture; noi siamo ciò che pensiamo e quindi con il nostro pensiero costruiamo ciò che ci serve ed è il pensiero abbinato alla volontà che diviene forma indossata. C'è una lavorazione a livello molecolare della luce e quindi possiamo cambiare tonalità e vibrazione quando vogliamo, siamo ottimi sarti della luce!!!
D- Non ho capito, costruita mentalmente manipolando l'energia e poi vi si appiccica addosso?
(sento che sta ridendo come un matto, mi fa sentire stupida)-Non ti arrabbiare anche questo è un modo per caricarsi, ridere!!!. Certo, detto così sa molto di fantascienza però è così, un'operazione per noi banale è una mutazione di colore poichè i nostri abiti sono colori che coprono il corpo.
D- Come sono questri abiti, tute?Spezzati?O cosa?E le donne cosa indossano di solito?
-Calma, aspetta un momento, non ho mai parlato di tute o altro, i nostri abiti sono veli di luce e coprono il corpo, anche le donne indossano le stesse velature e per tutti hanno la funzione di esternare ulteriormente la colorazione dell'anima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963