Creato da vohana il 30/08/2008
esperienze ufologiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amoreepsiche9vohanaxx_Arcadia_xxnefertititi63satanonadelfinoblugnadia1945caligola10aliaszerogenovablogsono_una_paraculaLimpidamente0kairan081gabry.battista
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 13 Settembre 2008 da vohana

Devo dire che è un tipo particolare perchè scherza, ride, prende in giro insomma uno di noi anche se avverto in lui una grande profondità di espressione e di presenza. Inizialmente questo suo modo di fare mi aveva sconcertato ma con il passare del tempo mi ci sono abituata e non ci faccio più caso, parlo con lui come se fosse veramente un amico, mi sento a mio agio. Spesso ho interrotto questi contatti perchè non credevo fossero autentici, non che ora le cose siano diverse, ma poi mi sono detta ok. vediamo dove si va a finire che cosa posso rimetterci?. Così sono trascorsi 4 anni e il dialogo continua........   

-Arimad cara amica, sono proprio quì vicino a te con il pensiero e non solo. Avrai certamente avvertito la mia consistenza anche se a livello invisibile per te che vivi ancora in una dimensione fisica. Non credere che il mio mondo sia poi così lontano; ogni cosa è lì a portata di mano per tutti, sokltanto che voi non avete la capacità di allenare la vostra coscienza verso una realtà più leggera, più rarefatta. La vostra dimensione fisica è soltanto una parte di un'altra che vibra in sintonia con essa.
...Poi c'è l'ingresso di un nuovo amico "-Salute a te cara sorella della terra, sono chiamato verso di te dal mio amore per la creatura ovunque essa sia la sua scintilla. Sono prima di tutto un amico e poi un fratello di chi crede in ogni vita sia essa piccola che grande, visibile o invisibile. Il mio primo pensiero è stato quello di avere fiducia nella mia preziosa essenza che permea lì'intero universio, e credo di essere portatore di una grande fiamma, quella che è accesa nel cuore dell'umanità. Sono un amico di tanti e tutti siete importanti; il mio cuore è simbolo di fraterno amore e così devi vedere la mia particolarità. Mi voglio presentare come si usa da voi, sono Fratello Solidale".

D- Fratello Solidale riesco a vederlo con una specie di vest e lunga e non è giovane, dimmi è così che vogliovederlo o lo è veramente?
-Certe visioni sono coerenti con ciò che è la realtà; alle volte la vostra realtà, e altre volte una realtà differente. In questo caso Fratello Solidale indossa una veste.
D- non ha un aspetto giovanile, direi sui 60 anni.
-Questa è una visione coerente con quello che vuoi vedere ma nel nostro mondo non ci sono età. Ognuno di noi ha un presente diverso soltanto nella maturazione dei propositi spirituali e l'aspetto fisico rimane uguale per tutti.
D- Ma anche voi cominciate da bambini il vostro cammino?
-No, non ci sono bambini qùì. Tutto quello che piosso dirti è che non ci sono età.
D- E la morte?Quando avviene per voi? se avviene, a questo punto lo devo dire!!
-Non vedo perchè tu non possa dirlo. Quì non vige la realtà che conosci. Quì tutto è pronto per cose superiori, quelle che conducono sempre più in profondità, nella conoscenza, nella maturazione delle leggi, nella visione dei mutamenti, nella versione ciclica delle atmosfere, nella manipolazione dell'energia o dell'anima. Non ci sono processi di vita che non richiedano la fine di un ciclo, e questo avviene naturalmente. Passiamo semplicemente da una porta e ne apriamo un'altra. Questa porta è nella nostra mente e nel nostro cuore, non c'è bisogno di altro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963