Creato da vohana il 30/08/2008
esperienze ufologiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amoreepsiche9vohanaxx_Arcadia_xxnefertititi63satanonadelfinoblugnadia1945caligola10aliaszerogenovablogsono_una_paraculaLimpidamente0kairan081gabry.battista
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

 

Post n°6 pubblicato il 22 Settembre 2008 da vohana

Arimad cara amica. Sono venuto appena ho sentito e visto la tua luce splendere quì nello specchio del presente dove la terra ha un posto particolare.
D-Uno specchio? Come è fatto e a cosa serve?
-Questo specchio non è di uso comune come pensi, è un custode della visione. La sua forma è ovale, contorniata da piccoli ma potenti cristalli che sono i ricettori delle immagini, e queste sono visibili in una specie di lastra cristallina simile allo specchio ma non ha una consistenza. Essa è impalpabile e anima nel momento in cui è chiamato con una nota particolare. Ogni pianeta ha la sua nota che vibra in funzione della sua particolare coscienza. Si possono catturare le vostre piccole vite ma soprattutto si può leggere il vostro pensiero. Il vostro chiarore è per noi un segno di riconoscimento; è come un faro che guida le navi in porto, soltanto che il porto non siamo noi ma il vostro spirito.
D- E' da lì che vedi ciò che accade sul mio pianeta?
-Sì, ma abbiamo anche altri modi che ci consentono di vedere nei dettagli cosa avviene sul vostro pianeta. Nella struttura che a te piace tanto ci sono molte stanze, e una di queste è adatta per avere la visione terrestre. Al centro della stanza vi è una parete sospesa dal suolo che ha la memoria di ciò che avviene sulla terra. La sua funzione è garantita da preziosi collaboratori che sono dei veri e propri generatori di corrente: i cristalli, fratelli intensi e saggi che si producono per tale atività. Nona tutti è concesso di accedere a tali informazioni, soltanto ad alcuni che sono i principali conduttori del nostro pianeta.
D- Perchè loro e non altri, cosa hanno in più?
-Sono molto anziani ma non fisicamente; hanno viaggiato per molti sistemi solari e soggiornato in molti pianeti dove hanno acquisito una conoscenza e una grandezza interiore non paragonabile a nessuno di noi. Il loro cuore è pieno di compassione per tutti gli esseri e sono in grado di velocizzare anche i processi evolutivi con la partecipazione dell'organizzazione intergalattica.
D-Allora esiste questa organizzazione!
-Certo che esiste. Molti partecipanti sono quelli che avete appena visto sulla terra e vi hanno lasciato molto di sè, del loro sapere, del loro insegnamento, del loro amore incondizionato. Per voi sono stati come meteore ma ancora oggi vivono in voi.
D-Le altre stanze a cosa servono?
-Unicamente a pratiche meditative e di contatto.
D- Ma vi possono sostare tutti?
-Certo e ognuno vi trova ciò che gli serve.
D-Ma per cosa? Oltre a quello che mi hai già detto?
-Per molto, veramente molto. L'evoluzione di sè non finisce mai e ogni gradino è sempre il presente di quello successivo. Quello che voi umani affrontate, appartiene a voi e noi abbiamo la necessità di sviluppare altri sentieri, altri programmi. Abbiamo superato un concetto ma ne troviamo un altro che richiede la massima cura. La visione cambia ma cambiano anche i metodi per comprendere e abbracciare ciò che abbiamo perchè sia poi ampiezza di sè.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963