Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " SOLITUDINE "" IN MEMORIA ALLA SIGNO... »

a mio padre - di pikkepo65

Post n°440 pubblicato il 09 Giugno 2012 da ultimomohicano1902

 

una dedica al padre, di pikkepo65, 

mi ha toccato il cuore,

e la riporto qui

con emozione ...

 

 

Lo so che mi proteggi ...
Papà perché adesso non ci sei ...
Saresti fiero di me


Muto il nostro conflitto
Sempre in prima linea me l'hai insegnato tu
Anche se io ribelle ti sfidavo tanto
Quanto paura avevo di sbagliare
Mi è costato tanto essere come tu mi volevi


E ora .. che sono come te .. tu non ci sei ..
Eri il porto sicuro l'uomo forte e l'eroe
Mai ho incontrato un uomo così
La famiglia era sacra per te
In tutta la tua vita .. non sei mai mancato una sera
Mai una domenica senza te


Mi hai fatto amare quel bosco giallo
Il lago che brucia di sera
Il profumo della neve
Con te ho amato anche la nebbia
Il crepitio del fuoco

 


Hai lasciato il segno di te ovunque
Mi sembra di vederti ancora nelle ombre di pomeriggi lontani
I tuoi occhi di cielo si sono chiusi nelle ore della pioggia
La tua mano era tra i miei capelli
E dopo tanti anni io la sento ancora


Lo dico ... non te l'avevo mai detto ...
Ti amo papà!
Grazie per avermi fatto come te!

 

tua pik

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963