Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " PERCHE' "" UN DI DI RIFLESSIONE " »

"UNA GIORNATA PARTICOLRARE "

Post n°539 pubblicato il 01 Giugno 2016 da ultimomohicano1902

 

                                 "  UNA GIORNATA PARTICOLRARE  "

 

                         Cosa ci dona la vita se non privazioni

                         delusioni , incomprensioni ,sofferenze 

                         e forse qualche attimo di felicita' passeggera ,

                         sta solo a noi recepire ed incamerare il meglio

                         per poi trasmetterlo con gioia a chi va avanti

                         di tristezza in tristezza .

                         Oggi vuoi per le calamita' del brutto tempo,

                         o del mio cuore scontento, che metto nero

                         sul bianco questo mio tristo appello.

                         Sono molto deluso dell'assenteismo

                         delle persone che amo ,maggiormente 

                         ed in modo particolare della mia grande

                         famiglia assente totalmente.

                         Il mio cuore ne soffre tantissimo

                         mentre mi appresto ad affrontare da solo 

                         la mia tarda eta'.

                         Non voglio colpevolizzare nessuno questo è

                         quanto ho seminato....

                         si dice : Chi SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA,

                         faccio un mea culpa assolvendo tutto e tutti .

                         Non avrei mai sottoscritto una vecchiaia così muta

                         ed incolore, ora mi resta che accettare 

                         questa nuova situazione,facendomi coraggio,

                         trovando pace con la preghiera,unica cosa 

                         che mi è rimasta,e,nello stesso tempo

                         grande cosa,consolarmi con la lettura 

                         della BIBBIA e con la preghiera , e, sia fatta

                         la volonta' di DIO NOSTRO PADRE E CREATORE,

                         un ultima cosa : ai miei parenti dico scrivete

                         nella mia LAPIDE :NACQUE,VISSE E MORI'

                         IN ATTESA DI UNA SISTEMAZIONE MIGLIORE

                                        CLOWN......LILLO

                         non avrei mai voluto scrivere questo, non è

                         nel mio carattere da clown ,ma nel mio spirito

                         incompreso.

                                    A VOI AMICI L'ARDUA SENTENZA

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963