Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« "UNA GIORNATA PARTICOLRARE "" PENSIERI E PAROLE " »

" UN DI DI RIFLESSIONE "

Post n°540 pubblicato il 08 Giugno 2016 da ultimomohicano1902

 

                              " UN DI' DI RIFLESSIONE  "


                                         Tutto tace,

                               non si sente voce alcuna,

                                  ed il silenzio è d'oro ,

                                la quiete regna sovrana

                              dopo un giorno tempestoso

                                  e nel contempo triste ,

                                  nel cuore e nell'anima

                                         tutto tace ,

                                   anche la mia mente

                                battagliera trova riposo,

                                          e pace.

                            Quella pace che si riscontra

                                    solo tra gli angeli 

                                     caro angelo mio.


                                  La quiete di un dì

                              di festa regna sovrana,

                                     ed io calmato

                              dai miei bollenti  spiriti.


                                Agitato ma non domo ,

                                  lottatore, ma felice

                                    di aver esternato

                                       il mio dolore .


                                Questa dedica è per te

                               mia cara e dolce nonche'

                                    splendida Signora,

                            a te con tutto il mio affetto e

                                   stima dedico questo

                                        mio pensiero,

                                   un caloroso abbraccio

                          una carezza dal mio cuore al tuo ,

                               scusa se scrittore non sono

                                       e neanche poeta

                                 ma ...semplicemente lillo .

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963