Creato da umindaparer il 24/02/2008

gente comune

di tutto un po'

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ricordi e rimpianti  il Natale è una bella festa? »

IL MINIMO COMUNE DENOMINATORE

Post n°12 pubblicato il 16 Novembre 2008 da umindaparer

Quando ho iniziato scrivere su questo blog volevo dargli una impostazione politico sociale ma dopo poco mi sono arenato; il motivo sta nel fatto che ho iniziato a visitare gli alti blog. Ho visto blog bellissimi, con effetti, costruzioni grafiche stupende, talvolta così belli da rasentare una forma di arte sui generis. Ho letto racconti, poesie, commenti di tutti i generi e tipi. La cosa che però mi ha colpito di più è la costante in quasi tutti le visite che ho fatto: la solitudine. Il minimo comune denominatore che ho costantemente trovato è quella solitudine che ti opprime il cuore, ti condiziona i pensieri e la vita. D'altronde il blogger scrive per sè ma anche per potersi sentire capito, commentato, contattato con lo scopo di un confronto ma meglio alla ricerca di altre menti capaci di cogliere le sfumature della persionalità di chi scrive.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lumindaparerumindaparernoarellondina32walter.ego0sonia55_1asterix430Katartica_3000grazia.pvwolwaffenviolette51antartico1itlucita0memoleyoghi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963