Un'altra realtà

Tutto quello che sta al di là della vita reale...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Il mondo di Tarocchi che...

Tarocchi. Amore sfortunato. Una soluzione esiste?

Post n°3 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da tarotarot
 

I cuori spezzati… La noia nella vita matrimoniale… Gli anni perduti… La situazione vi sembra familiare?

E’ possibile cambiare qualcosa? Perché no? Chi ha detto di no?

Certo. E non c'è nemmeno bisogno di cambiare radicalmente le cose o distruggerli. La distruzione non è il nostro metodo. La strada giusta va fatta con la ricostruzione e con la creazione. Come? Penso, anzi , sono convinto e l’esperienza lo dimostra che in queste situazioni ci possono aiutare … i Tarocchi. In che modo? Con un consiglio. Con il consiglio che emana dalle profondità delle vostre anime.

No, Tarocchi non sono una bacchetta magica che cambia tutto in un attimo. Ma qualche piccola azione da parte vostra può aiutare a modificare la situazione, o almeno cambiare il vostro atteggiamento. E così trovare… la felicità.

In che modo i Tarocchi ci comunicano? Attraverso immagini. Ci mostrano come ci sentiamo in una data situazione, le soluzioni possibili, e sottolineano gli errori. O, al contrario, confermano la correttezza delle intenzioni e dei pensieri. Tarocchi ci parlano attraverso le immagini, attraverso due cose praticamente incompatibile - numeri ed emozioni. Cioè, sulla base di una logica rigida e un calore emozionale. Ma poi il rapporto nella coppia è costruito nello stesso modo. In modo coerente e logico, sullo sfondo emozionale. E, preferibilmente,che siano le emozioni positive.

Quindi la risposta alla domanda posta nel titolo esiste? Certo. E la risposta è sì, la soluzione c’è. Ed è dentro noi stessi. Sembra difficile di trovarla in sé per i problemi della vita quotidiana. Ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo un sacco di aiutanti. Tra cui anche i Tarocchi.

SaBel

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/unaltrarealta/trackback.php?msg=11075609

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
laura_torri
laura_torri il 16/02/12 alle 21:19 via WEB
vedi io sostengo che se in un rapporto di coppia sussistano dei problemi la risposta nn la si puo' trovare nei tarocchi.....penso invece sia utile guardarsi dentro e se possibile rimediare parlando e parlando e analizzando la situazione su tutti i punti di vista e la' dove occorre correggere o migliorare cio' che si sta disfacendo.....se vi è la volonta' e sopratutto interesse e ancora amore forse si salva il salvabile altrimenti la vedo dura:) buona serata laura:)
 
 
tarotarot
tarotarot il 19/02/12 alle 20:30 via WEB
Ciao, Laura. Sono contento di vederti. vedi, non tutti possono guardare dentro di se. Non tutti sono in grado di discutere. Che cosa possono fare i Tarocchi? Come ho detto prima - possono dare una indicazione. Tarot non è una panacea, ma è uno dei metodi. Nella vita, nulla può essere negato, ma da tutto bisogna prendere il meglio. :)
 
liberafatima
liberafatima il 16/02/12 alle 21:20 via WEB
Ciao SaBel, non mi so pronunciare su questo perche non sono mai andata per leggermi i tarocchi in Italia per varie motivi, il primo per la mancanza del tempo, sono sempre di corsa e poi gia si sa essendo di passaggio per rilassarmi e divertirmi si capisce che sto un ben di Dio che ti figguri se avrei il motivo per andarci. Qui non vado perche pure qui sn sempre di corsa con il lavoro e anche perche qui questa cosa e molto male pubblicizzata..sai ..è pratticata dai gidani che chiedono e pure chantajeano la gente chiedeno somme enormi di denaro. Però, a volte mi faccio qualche passienza da sola..ahahaha! Un abbraccio e buona notte!
 
 
tarotarot
tarotarot il 19/02/12 alle 20:59 via WEB
Ciao. Che cos'è la vita di corsa lo so. Ma bisogna sempre trovare il tempo per una pausa, per fermarsi, per guardarsi intorno. E' veramente utilissimo. Però andare da cartomanti per togliere lo sfizio è inutile. Sopratutto se quelli chiedono un sacco di soldi. Veramente meglio andare al cinema e godere un bel film. :)) Buona serata, Liberafatima! :)
 
liberafatima
liberafatima il 18/03/12 alle 09:27 via WEB
help-uuuu!! lassamu 'stari 'stu amore, pi momento m'accattai un influenza..l'unica cosa bella è che ora ho un motivo in piu pi metteri in prattica u mio rimedio naturali, bere grappa di mattina, bollita con la miele e chicchi di pepe... Oiiii fai le cati bene, bene...pi vidiri se dumani arrivu in ufficiu o mi resta a continuari di brindari ca da sola! Stammi beni mio amico e pi sta volta nienti baci o abbracci, solo brindisi bollenti... Salute! Buona domenica!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: tarotarot
Data di creazione: 11/02/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elektraforliving1963bal_zacpsicologiaforensestrong_passionpenelopemlPerturbabiletarotarotgeoanasidopaulLa.figlia.della.Lunafigliadeifioridgl1luscor11nikael85fannyweb78xavier1962
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963