Un'altra realtà

Tutto quello che sta al di là della vita reale...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi Commenti

liberafatima
liberafatima il 18/03/12 alle 09:27 via WEB
help-uuuu!! lassamu 'stari 'stu amore, pi momento m'accattai un influenza..l'unica cosa bella è che ora ho un motivo in piu pi metteri in prattica u mio rimedio naturali, bere grappa di mattina, bollita con la miele e chicchi di pepe... Oiiii fai le cati bene, bene...pi vidiri se dumani arrivu in ufficiu o mi resta a continuari di brindari ca da sola! Stammi beni mio amico e pi sta volta nienti baci o abbracci, solo brindisi bollenti... Salute! Buona domenica!
 
nichivrocchiblu
nichivrocchiblu il 27/02/12 alle 08:57 via WEB
mi ricorda da ragazzina con le mie due amichette a casa di una vecchina simpatica e sul tavolo una fila di carte ..e qualche segreto ,)
 
tarotarot
tarotarot il 19/02/12 alle 20:59 via WEB
Ciao. Che cos'è la vita di corsa lo so. Ma bisogna sempre trovare il tempo per una pausa, per fermarsi, per guardarsi intorno. E' veramente utilissimo. Però andare da cartomanti per togliere lo sfizio è inutile. Sopratutto se quelli chiedono un sacco di soldi. Veramente meglio andare al cinema e godere un bel film. :)) Buona serata, Liberafatima! :)
 
tarotarot
tarotarot il 19/02/12 alle 20:30 via WEB
Ciao, Laura. Sono contento di vederti. vedi, non tutti possono guardare dentro di se. Non tutti sono in grado di discutere. Che cosa possono fare i Tarocchi? Come ho detto prima - possono dare una indicazione. Tarot non è una panacea, ma è uno dei metodi. Nella vita, nulla può essere negato, ma da tutto bisogna prendere il meglio. :)
 
liberafatima
liberafatima il 16/02/12 alle 21:20 via WEB
Ciao SaBel, non mi so pronunciare su questo perche non sono mai andata per leggermi i tarocchi in Italia per varie motivi, il primo per la mancanza del tempo, sono sempre di corsa e poi gia si sa essendo di passaggio per rilassarmi e divertirmi si capisce che sto un ben di Dio che ti figguri se avrei il motivo per andarci. Qui non vado perche pure qui sn sempre di corsa con il lavoro e anche perche qui questa cosa e molto male pubblicizzata..sai ..è pratticata dai gidani che chiedono e pure chantajeano la gente chiedeno somme enormi di denaro. Però, a volte mi faccio qualche passienza da sola..ahahaha! Un abbraccio e buona notte!
 
laura_torri
laura_torri il 16/02/12 alle 21:19 via WEB
vedi io sostengo che se in un rapporto di coppia sussistano dei problemi la risposta nn la si puo' trovare nei tarocchi.....penso invece sia utile guardarsi dentro e se possibile rimediare parlando e parlando e analizzando la situazione su tutti i punti di vista e la' dove occorre correggere o migliorare cio' che si sta disfacendo.....se vi è la volonta' e sopratutto interesse e ancora amore forse si salva il salvabile altrimenti la vedo dura:) buona serata laura:)
 
laura_torri
laura_torri il 16/02/12 alle 21:16 via WEB
come vedi sn qua e quindi nn avro' assolutamente alcun problema a leggere quello che proponi:) ciao buona serata^^
 
tarotarot
tarotarot il 16/02/12 alle 17:35 via WEB
Buona serata, Laura. Grazie mille per la tua visita al mio modesto blog, e grazie per la tua sincerità. Devo dire, però, che sono assolutamente d'accordo con te. Non ci credo neanche io in tutti quei miracoli e altro trash che spesso viene pubblicato sui blog. Non credo in Tarocchi. Sì, sì... Anche io non credo in cartomanzie, che vengono mostrati su alcuni canali televisivi bizzarri e su Internet, non credo in tutte queste chiromanzie di salone. Ed è per questo che ho deciso di scrivere qui quello che so di Tarocchi. E non solo di Tarocchi. Se ti interesserà ne parliamo. :) Ti auguro buona serata. Ciao
 
laura_torri
laura_torri il 15/02/12 alle 23:11 via WEB
buonasera, vorrei fare una premessa e cioè che io nn credo ai tarocchi....scusa la mia franchezza pero' rispetto il pensiero di ognuno.....detto questo credo tu abbia pero' avuto una buona idea nel realizzare questo blog:) ti auguro una felice notte:) ciao Laura
 
tarotarot
tarotarot il 15/02/12 alle 20:33 via WEB
Ciao! Mi fa piacere di leggere il tuo commento! Sei la prima, chi ha avuto il coraggio. :) Veramente hai ragione! Autoconvinzione è la strada sbagliata e anche nulla può essere dato per scontato. Come in matematica nei Tarocchi tutte le informazioni bisogna verificare e controllare, che richiede una grande pazienza. In caso diverso meglio mettergli da parte per non creare dei problemi a se stessi. :) Ieri ero impegnato un pò perciò ti do i miei sinceri auguri di Buon San Valentino oggi! Un abbraccio forte e buona serata anche a te!
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: tarotarot
Data di creazione: 11/02/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elektraforliving1963bal_zacpsicologiaforensestrong_passionpenelopemlPerturbabiletarotarotgeoanasidopaulLa.figlia.della.Lunafigliadeifioridgl1luscor11nikael85fannyweb78xavier1962
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963