Creato da Assurro il 04/10/2005
Dacci oggi la nostra pera quotidiana

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hellisforheroestho.mascfabrizio_bonacinanicolaesergius2chiccoridertoni.marandocry29strprogettil3onardo1993fico.ffElioDiDomenicovalentina.simonteatty4Assurro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dal blog di SuperMagheE sono due! »

Scrivo per solidarietà

Post n°73 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da Makataimeshekiakiak
 

Dal blog di sterminatore1986:

NUOVO BLOG CENSURATO PURTROPPO...

Stasera ho ricevuto una notizia che conferma tutti i sospetti che hanno i bloggher italiani: libero è di destra purtroppo, e la censura di un blog amico e combattivo contro questo regime ne è la più squallida conferma... Riporto qui sotto ciò che ha scritto porca pupazza nel suo profilo:

mi devo professare comunista perchè in questo paese ormai chi è contro il regime al governo è tacciato di essere comunista, allora lo sono anch'io comunista. e cento volte meglio essere comunista che essere un qualunquista che lascia in mano a gente come il nanopuffo questa nazione. OGGI 27 FEBBRAIO ALLE ORE 19.15 MI HANNO CHIUSO IL BLOG PERCHè PARLAVO CONTRO SILVIO BERLUSCONI. ORMAI è CHIARO SIAMO IN REGIME FASCISTA. CHIEDO AIUTO A CHI è LIBERO ANCORA.

Questa testimonianza di porca pupazza è sconcertante...Vi riporto una calssifica stilata da un gruppo americano circa la libertà di infomazione... E l'Italia è al 42° posto!!! Dietro paesi come il Botswana (con tutto il rispetto x quella nazione)... Ma è mai possibile che un paese che si dichiari "civile" applica ancora censure assurde??? Da me, sterminatore, come presidente del club comunista, ha tutta la mia solidarietà e il mio appoggio... Gli consiglio di riaprirsi un'altro blog, di non scoraggiarsi, di lottare sempre con indomito coraggio contro questo regime... E un giorno triste x la libertà dell'informazione quello di oggi...

X I MEMBRI DEL CLUB COMUNISTA: io propongo di inserire nello statuto una giornata dedicata alle vittime della censura, e prenderei proprio questa data, 27 febbraio, come esempio lampante di censura ingiustificata... Aspetto la vostra opinione su questa mia proposta... Una giornata da dedicare a bloggher come porca pupazza... RESISTERE, COMPAGNO, RESISTERE, SEMPRE E DOVUNQUE!!!

Ringrazio tutti i bloggher che passeranno da qui e che lasceranno un commento di solidarietà verso il nostro compagno censurato... Sosteniamolo!!!

------------------------------------------------------------------------

Tutto posso dire di questo fatto, tranne che sia una cosa inaspettata: sn mesi che si hanno notizie di blog censurati, di articoli censurati, di scene televisive censurate alla bell'è meglio. Tipo la sera di chiusura delle olimpiadi con il nanopuffo fiskiato... Un coro di fischi meritato! Con la lode! Tutto il mio sostegno a Porca Pupazza, anche se non ti conosco di persona mi sento molto vicino a te e ti prego di continuare a lottare per la libertà in questo paese incatenato ad un'incubo, incatenato subdolamente, tutti incatenati da un governo che non rispekkia l'attuale linea di pensiero della Nazione. Continua a lottare, a scrivere liberamente!

Jk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963