Creato da Assurro il 04/10/2005
Dacci oggi la nostra pera quotidiana

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hellisforheroestho.mascfabrizio_bonacinanicolaesergius2chiccoridertoni.marandocry29strprogettil3onardo1993fico.ffElioDiDomenicovalentina.simonteatty4Assurro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Scrivo per solidarietàDal blog del Grillo »

E sono due!

Post n°74 pubblicato il 01 Marzo 2006 da Makataimeshekiakiak
 

Stasera guardavo un pò SanRemo...
Si,lo so, c'era Ballarò su Rai3 ma volevo vedere se riuscivo a sentire cantare qualcuno dei giovani (cosa che, tra l'altro, non sono riuscito a fare,alla fine.. visto che si ostinano a farli cantare per ultimi)..

Lo show proseguiva lento, fra l'ipocrita e abbastanza moscia conduzione del trio Panariello-Blasi-Cabello (p.s. leggendo moscia, capirete perchè hanno puntato sulle modelle-madrine), finché arriva il colpo di scena, quello che tutti si aspettavano e che si sono bruciati subito quelli del Festivàl: Totti.

Totti, il campione più rappresentativo d'Italia: colui che coniuga l'incredibile vena umoristica (ve le ricordate le barzellette su e di Totti, immagino) che imperversa per la nostra politica e nella nostra classe dirigente al talento innato proprio di ogni italiano... Totti, la nostra bandiera, a cui auguro pronta guarigione (perchè è meglio vederlo giocare che sentirlo parlare, soprattutto).

Seguendo il copione, dopo la scena mal interpretata da Ilary d'imbarazzo e sorpresa alla vista del nazional marito, ecco Panariello s'improvvisa,traslando da Giorgio com'è nomato a Giorgino, eccelso intervistatore.

Seguendo il copione, dopo una battuta all'acqua di rose per la scontatezza, ecco la Domanda, quella con la D maiuscola:
"Francesco, cosa ti ha detto il "Presidente del Milan" quand'è venuto a trovarti?"

E subito dalla curva Nord si alza una bordata di fischi,emula e gemella di quella della serata conclusiva delle Olimpiadi,subito repressa dalla mano ferma del pallido Panariello....

Caro "Presidente del Milan", cosa che tra l'altro non si capisce se lo sei più o se lo è Galliani, quei fischi sono quello che ti sei meritato per questi 5 anni di governo, tu e tutta la tua congrega di buffoni.

Sono sicuro che te li saresti risparmiati, quei fischi, se invece della politica d'interesse, della politica ad personam, avessi cercato di sfondare nella musica leggera con Apicella... No,aspetta. Che dico?

Te li meriti lo stesso, pagliaccio!

Jk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963