Creato da Assurro il 04/10/2005
Dacci oggi la nostra pera quotidiana

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hellisforheroestho.mascfabrizio_bonacinanicolaesergius2chiccoridertoni.marandocry29strprogettil3onardo1993fico.ffElioDiDomenicovalentina.simonteatty4Assurro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Don Camillo,l'America e...Dal blog Cadadie »

Potenza della Tivù

Post n°88 pubblicato il 28 Marzo 2006 da Makataimeshekiakiak
 

E' una serata tranquilla, decido di mettermi un pò davanti al televisore e spegnere il cervello (come se lo usassi troppo). Non riesco a vedermi qualcosa della prima serata, ma in seconda serata sì, e c'è tanta carne al fuoco.

Su RaiUno c'è Porta a Porta: gladiatori della serata il nuovo difensore della cristianità Pera, crociato di fatto e partito, e il laico socialista Boselli, con le sue rose nel pugno senza spine.
Arbitra il tutto il solito, caro Faccia-di-Emorroidi.
Lo scontro è sui Pacs e sull'immigrazione, le battute volano sferzanti da subito,con Pera che tenta l'affondo citando l'affidamento dei bambini alle coppie omosessuali (in Spagna).

Su RaiDue, conferenze stampa di, in ordine: M.S.I.-Fiamma Tricolore, Codacons-Cosumatori, Pensionati. Gradevoli, calme e con tante domande evitate.
Il neo-post-fascista che discute sul ruolo del pater familias nelle famiglie del 2006; il consumatore che insiste sulla lista civica e sulla pattuglia di disturbatori al senato e al parlamento; il pensionato un pò smorto che s'incavola per il mancato aumento delle pensioni ad un milione (500 euro).

Su Rete4 Letta contro Casini, una specie di rematch meno edulcorato dello scontro Rutelli-Casini di qualche giorno fa.
Temi? Divisione degli schieramenti, pensioni...

Su Canale5 fanno gli sboroni, il Matrix di "Neo" Mentana schiera i fantastici quattro: Giovanardi-Mussolini da una parte, Pecoraro Scanio-Mastella dall'altra.
Gli argomenti sono la legge elettorale e qualche solito insulto tra Mastella e l'Alessandra, mentre Giovanardi biascica ancora parole di dura condanna verso l'eutanasia e le leggi dell'Olanda in materia (che ora non chiama più naziste, gli è venuta la strizza!).

Ho seguito zappando le 4 trasmissioni finché non mi è girata la testa. Tante chiacchere da tutte le parti e poco, pochissimo contenuto (se non fosse stato per le conferenze stampa non ci sarebbe stato proprio).
Altro che trash in Tv.

Jk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963