Scorci di fantasia - storie nient'altro
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

(La mattina del quarto giorno i due giovani si trovano nella loro cella. Il loro è uno spettacolo terribile a vedersi. Non c’è punto del loro corpo, scorgibile sotto i vestiti strappati, che non sia ricoperto da ferite, contusioni o bruciature. Il loro volto è sporco e tirato per la fame, la sete e per…
 

Post N° 62

(i due giovani vengono trascinati fino alla cella e buttati dentro)Alin: (dopo alcune ore riprende conoscenza con un gemito e cerca di tirarsi su nonostante il dolore provocato dalle ferite) Nefer…..(si trascina accanto alla giovane ancora svenuta stringendola delicatamente tra le braccia mentre lacrime di disperazione gli solcano le guance, tra sè) Non riusciremo mai…
 

Post N° 61

(un ultimo colpo e la tensione che pesa sulle braccia della giovane raggiunge l’apice, entrambe le spalle si slogano con uno schiocco coperto dall’urlo della ragazza che rimane boccheggiante distesa sulla schiena)Alin: (al grido apre gli occhi mordendosi le labbra a sangue)Askil: (si avvicina a lui) Cambiato idea?Nefer: (scuote debolmente il capo)Alin: (la guarda con…
 

Post N° 60

(la scena cambia e si vede Askil nelle sue stanze seduto davanti al fuoco, Rogmor è uscito da poco)Askil: E’ un peccato che quello stregone abbia voluto andarsene, davvero, ma la decisione era sua dopotutto. Gli sono già abbastanza grato che mi abbia permesso di catturare la giovane maga. Forse il mio sogno si realizzerà…
 

Post N° 59

(Alcune ore più tardi un rumore all’esterno della cella annuncia l’arrivo di qualcuno)Nefer: (si alza di scatto) Askil: (si avvicina alle sbarre di ferro e sorride malevolo) Buonasera mia cara ragazza….finalmente ci incontriamo. Rogmor aveva ragione. Hai degli occhi davvero splendidi. E ora che scintillano di furia e di paura sono ancora più belli.Nefer: (ha…
 

Post N° 58

(Nel frattempo Nefer è stata gettata in una buia e umida cella non troppo lontano da dove si trova il suo amico)Nefer: (è inginocchiata in un angolo con il volto tra le mani, tra sé) Non posso ancora credere che mi….che ci abbia tradito in questo modo….(le sfugge un singhiozzo) Come ha potuto?....In tutto questo…
 

Post N° 57

(il giovane intanto viene trascinato in una stanza non molto grande con al centro un braciere fumante)Alin: (cerca di sfuggire alla presa dei due uomini) Lasciatemi maledetti!Askil: (ride uscendo dall’ombra) Cosa credi di fare? Tu sei mio prigioniero e io ti torturerò fino a che non urlerai, fino a che non mi implorerai di smettere,…
 

Post N° 56

(un’ora più tardi la fila si avvicina a ciò che resta di un villaggio. Alte volute di fumo nero si alzano dai tetti di paglia in fiamme. I soldati entrano tra le rovine, una sentinella li blocca)Soldato: Abbiamo un messaggio per Fedir, lasciateci passare.Sentinella: (si fa da parte annuendo) Proseguite pure.Nefer: (guarda fuori e spalanca…
 

Post N° 55

(la giovane si prepara a partire, prende la spada, il pugnale e si avvolge nel mantello sollevando il cappuccio a coprire il volto)Alin: (si avvicina) Dove stai andando?Nefer: Da Rogmor. Ha delle nuove informazioni.Alin: Credi che possano essere importanti?Nefer: Da quello che ho percepito pareva molto eccitato....perciò suppongo di sì. Lo scoprirò presto.Alin: Scopriremo. Vengo…
 

Post N° 54

(la mattina seguente la giovane è nel campo dei ribelli ed è seduta sopra un masso in prossimità della barriera a guardare i giochi di colore che forma, la sua mente persa lontano. In quel momento Ramal si avvicina e le siede accanto)Ramal: Splendido, vero? (indica la barriera)Nefer: (lo guarda sorridendo) Sì. Mi ricorda un…
 

« Precedenti Successivi »