FLuiDo EmaTiCo - where's my fuckin guiding light?
« Precedenti Successivi »
 

L'amore per la famiglia.

La famiglia, così come è costituita e in tutte le sue varianti stilistiche, è il cancro della società contemporanea. Inquinati siamo alle radici di un tronco menomato, senza via d'uscita affannati nella boccia intrappolati nell'utero matrigno dell'indifferenza. L'assenza della parte non è sempre equipollente alla mancanza, ma a tratti vi risiede l'essenza cognitiva del tutto.…
 

Lei

Ci vorrebbe uno sterminio di massa - pensò lei tra una cosa e un'altra, incrociandole dita - il genere umano ha fallito da tempo, e ancora si ostina a riscattarsi ma da cosa e da chi.Bisognerebbe dichiarare quanto prima il fallimento e morire in un angolo con dignità, proprio come fanno i cani e gli…
 

exe

http://www.youtube.com/watch?v=6CSiU0j_lFA  I go through all this before you wake upSo I can feel happier to be safe again with you.Attraverso tutto ciò prima che tu ti sveglicosì sarò più felice di sentirmi ancora al sicuro con te al mio fianco.   
 

la quiete al di là del lago.

I corpi stretti strettiin un vortice esplosivodi colori e sudore lascivo.Non mi guardi più.Eppure mi chiedi cosa siano i desideri.Non senti più il rantolo del mio respiro.Eppure mi chiedi dove mai abbia sepolto i miei.I miei desideri sono lucciole sparse nel buio, al di là del Lago di Gelo.I desideri sono tutto ciò che non…
 

La Vita Interiore - Alberto Moravia (recensione confidenziale)

 Leggere La Vita Interiore è viaggiare in noi. Spesso è il coraggio che manca perché la vigliaccheria è uno dei maggiori mali del nostro secolo, è il prodotto dell'ignoranza. Si ha terrore di scoprire cose mai sentite prima, di vedere ciò che ci circonda con gli occhi dello stomaco, del cervello, del cuore.Chi ascolta la…
 

vuoti d'anima

 Il Tempo guarirà tutto. Ma che succede se il Tempo stesso è una malattia?   Il cielo sopra Berlino è blu cobalto macchiato di sangueLeccaloDimmi che sapore haMordiloDimmi se piangeFottiloMa non dirmi se gode      
 

life is a darkened halo.

[8120981210] - in memory.  Ricordo Ricordo tutto. Ogni disperato battito di ciglia, ogni goccia di sudore che incorniciava volti sbiaditi dalla paura, il viola e il rosso. Perché è così che si avvicina la morte: è l'unione di paura e dolore, dove ogni cosa ha un nome e contorni ben definiti, la guardi in tutta la…
 

...l'inverno nel cuore

 la gente viene e vasembra portare il dono usato della felicitàma nelle mani c'è solo vento e amore che più non haeppure loro continuano a chiamarla verità,come è triste il passaggio delle età.Come è triste il passaggio delle età....E tutti vivemmo a stento con l'inverno nel cuore.C'è chi vive, c'è chi muore.                                                    ***********   la polvere,…
 

farewell

 Calpesto schegge di cieloè solo un po' di te che se ne va.Non ti muovere. Sei lì, oltre quelle nubi gonfie di pianto.  credit: My Bloody Valentine - Sometimes
 

crawling

Im bleedingIt doesn't matterIt still keeps me alive because I refuse to let me die.Im watchin' silly pieces of me crawlin'on the floor.Im nothing, Im nothing at all.   credit: photo by francesca woodman 
 

« Precedenti Successivi »