IO..ANGELO MIO
IL MIO ABBRACCIO...
DONNA SAGGITTARIO
Ha un’invidiabile capacità di riempire la vita, sua e degli altri, con entusiasmo costantemente rinnovati, con i più svariati interessi e con situazioni stimolanti. Difficilmente si concede depressioni o stati d’animo negativi: è una donna che vive saldamente piantata nella realtà, pur essendo una idealista e oltre tutto non ha tempo per le paturnie, impegnata com’è a svolgere compiti gravosi e a occuparsi di mille cose, dalle più divertenti a quelle socialmente importanti. Organizzatrice nata, ma senza pignolerie e nervosismi, ha uno stile sintetico, essenziale, che la rende molto efficiente sul lavoro e nella gestione del ménage. La sua femminilità, esenta da civetterie, si manifesta nella sua immagine di donna sanamente sportiva, che detesta i fronzoli e si trova a suo agio in un look molto casual e sobrio. Pur essendo molto aperta alle comprensioni e attenta a soddisfare le esigenze o le richieste di chi ha vicino tiene moltissimo alla sua libertà. Guai poi a sottovalutare tutto ciò che l’appassiona, perché si sentirebbe offesa, così come non tollera critiche sul suo lavoro, i suoi atteggiamenti o le sue amicizie.
Non è una donna che si lascia particolarmente influenzare dalle opinioni altrui: ha le sue idee, le sue certezze e non conosce l’assillo mentale del dubbio. Quando si innamora, i sentimenti sono intensi e gioiosi, non inquinati da incertezze o sospetti. In genere adora il partner, lo colloca al centro del mondo ma non si sottomette perché imposta il rapporto su basi paritarie. Calda e sensuale, è una donna esigente, attenta a mantenere viva l’atmosfera nel rapporto a due. Bisogna tuttavia essere all’altezza delle sue aspettative e non opprimerla con una gelosia suscitata dal suo comportamento disinvolto, perché la sua lealtà è fuori discussione.
TI BACIO SULLA BOCCA....
...E ALLORA VIENI VIA CON ME...
« ...io Ti chiedo........ | DIMMI CHE SEI MIO » |
Post n°472 pubblicato il 30 Marzo 2012 da unodeituoiangeli
Mi avvolgi con le tue braccia, mi stringi a Te dolcemente, che sensazione stupenda mi dà il contatto con Te, sentire il Tuo calore, sentire il Tuo cuore, è come se il mondo non esistesse più al di fuori del Tuo abbraccio. Fuori non esiste più nulla. Chiudo gli occhi e lascio che il dolore esca, sperando di liberarmene, di sollevarmi da quel peso che mi opprime il petto, da troppo, troppo tempo................Giò ......................fammi TUA |
https://blog.libero.it/unodeituoiangeli/trackback.php?msg=11194395
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
SONO ..QUI.
CERCAMI....
SENTO...
IL TUO CUORE...
SPLENDIDO CUORE..
SPLENDIDA ANIMA...
.
.
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: soloperte75dgl
il 24/05/2012 alle 15:50
Inviato da: BlueSteele
il 13/05/2012 alle 14:58
Inviato da: unodeituoiangeli
il 28/04/2012 alle 21:34
Inviato da: soloperte75dgl
il 27/04/2012 alle 13:03
Inviato da: unodeituoiangeli
il 03/04/2012 alle 00:28
RIFLESSA
I MIEI BLOG AMICI
- MONDE LIBRE
- loro:il mio mondo
- Sarà un bel souvenir
- LA ROSA NERA
- NOW AND TOMORROW
- Il mondo oltre...
- rebirth
- Me.................
- SonoCuriosa
- Io e ...
- fuoco perenne
- cucciolasoloxte
- OLTRE
- il senso...
- POLO SUD
- Anima mia
- Fuori dal branco.
- LeNote_DellaMiaVita
MENU
AREA PERSONALE
ULTIMO VELO...
NON DISTURBARE..GRAZIE!!!