IO..ANGELO MIO
IL MIO ABBRACCIO...
DONNA SAGGITTARIO
Ha un’invidiabile capacità di riempire la vita, sua e degli altri, con entusiasmo costantemente rinnovati, con i più svariati interessi e con situazioni stimolanti. Difficilmente si concede depressioni o stati d’animo negativi: è una donna che vive saldamente piantata nella realtà, pur essendo una idealista e oltre tutto non ha tempo per le paturnie, impegnata com’è a svolgere compiti gravosi e a occuparsi di mille cose, dalle più divertenti a quelle socialmente importanti. Organizzatrice nata, ma senza pignolerie e nervosismi, ha uno stile sintetico, essenziale, che la rende molto efficiente sul lavoro e nella gestione del ménage. La sua femminilità, esenta da civetterie, si manifesta nella sua immagine di donna sanamente sportiva, che detesta i fronzoli e si trova a suo agio in un look molto casual e sobrio. Pur essendo molto aperta alle comprensioni e attenta a soddisfare le esigenze o le richieste di chi ha vicino tiene moltissimo alla sua libertà. Guai poi a sottovalutare tutto ciò che l’appassiona, perché si sentirebbe offesa, così come non tollera critiche sul suo lavoro, i suoi atteggiamenti o le sue amicizie.
Non è una donna che si lascia particolarmente influenzare dalle opinioni altrui: ha le sue idee, le sue certezze e non conosce l’assillo mentale del dubbio. Quando si innamora, i sentimenti sono intensi e gioiosi, non inquinati da incertezze o sospetti. In genere adora il partner, lo colloca al centro del mondo ma non si sottomette perché imposta il rapporto su basi paritarie. Calda e sensuale, è una donna esigente, attenta a mantenere viva l’atmosfera nel rapporto a due. Bisogna tuttavia essere all’altezza delle sue aspettative e non opprimerla con una gelosia suscitata dal suo comportamento disinvolto, perché la sua lealtà è fuori discussione.
TI BACIO SULLA BOCCA....
...E ALLORA VIENI VIA CON ME...
« Amore...Libero... | MIO... » |
Post n°511 pubblicato il 15 Giugno 2012 da unodeituoiangeli
Sola nella mia notte insonne abbraccio il cuscino come a dar corpo al tangibile segno della tua presenza dentro di me Sola sospesa come in una nuvola che galleggia nella nebbia sottile del mattino mi ritrovo ad inseguire mille pensieri dentro un vortice senza fine e vanno verso il mare a cercar scampo come a trovare pace nello spazio infinito poi un tuffo nel profondo di me stessa e ancora ritrovar stupita a fare da guardiano l'antico male che pensavo addormentato Quel dolore ancora lì presente che a fatica vuole uscire da una ferita ancora aperta La cospargo di sale per poterla guarire ma il sale brucia anche più di quel dolore Forse ancora non so che quel solo sale la potrà cicatrizzare TUA
|
https://blog.libero.it/unodeituoiangeli/trackback.php?msg=11387042
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
SONO ..QUI.
CERCAMI....
SENTO...
IL TUO CUORE...
SPLENDIDO CUORE..
SPLENDIDA ANIMA...
.
.
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: soloperte75dgl
il 24/05/2012 alle 15:50
Inviato da: BlueSteele
il 13/05/2012 alle 14:58
Inviato da: unodeituoiangeli
il 28/04/2012 alle 21:34
Inviato da: soloperte75dgl
il 27/04/2012 alle 13:03
Inviato da: unodeituoiangeli
il 03/04/2012 alle 00:28
RIFLESSA
I MIEI BLOG AMICI
- MONDE LIBRE
- loro:il mio mondo
- Sarà un bel souvenir
- LA ROSA NERA
- NOW AND TOMORROW
- Il mondo oltre...
- rebirth
- Me.................
- SonoCuriosa
- Io e ...
- fuoco perenne
- cucciolasoloxte
- OLTRE
- il senso...
- POLO SUD
- Anima mia
- Fuori dal branco.
- LeNote_DellaMiaVita
MENU
AREA PERSONALE
ULTIMO VELO...
NON DISTURBARE..GRAZIE!!!