« ...:) »

ASPETTAMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°35 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da matematicadipendente


Io non so se mai s'avvererà,uno di quei sogni che uno fa,come questo che,non riesco a togliere dal cuore,da quando c'è...Forse anche questo resterà,uno di quei sogni che uno fa,anche questo che,sto mettendo dentro una canzone...tanto che c'è continuerò a sognare ancora un po'...Sarà...Sarà...per me sarà così,come uscire fuori,come respirare un'aria nuova...sempre di più...e tu...e tu..."amore",vedrai...DOVE adesso NON CI SEI...Forse un giorno tutto cambierà...VOGLIO DIRE CHE forse andranno a posto tante cose,ecco perchè ecco perchè CONTINUERO' A SOGNARE ANCORA UN PO' UNO DEI SOGNI MIEI,QUELLO CHE C'E' IN FONDO AL CUORE NON MUORE MAI,Se c'hai creduto una volta lo rifarai...se c'hai creduto DAVVERO,come c'ho creduto io...

Le città non pensano,non possono parlare,non ti possono ringraziare ma io voglio dedicare questa canzone a lei per ringraziarla...Anche se so di parlare da sola,mi sento in dovere di lasciare un segno scritto,di tutti i miei pensieri quotidiani...Solo lei può capire perchè nei miei sogni io le ho già spiegato tutto....

P.S.:Non sono ancora completamente pazza!Chi può capire...capisce!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

counter

  Contatore visite gratuito
 

Benvenuti

immagine 
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilike06uomoraffinatodglstonate.notesergio.71_Zossimorasemegiallogdgiacom162salentoroMala_femmena0Sonykkmike.vocinokiapuniecrfpecocospud888
 

Ultimi commenti

ok...
Inviato da: matematicadipendente
il 27/04/2009 alle 12:21
 
oi testina!! il disegno quissopra è mio quindi..hai due...
Inviato da: mich89
il 13/04/2009 alle 12:42
 
Eccoci a dicembre! Ciao :))) p.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 01/12/2008 alle 07:15
 
No no...purtroppo il riposo ancora non è arrivato!!
Inviato da: matematicadipendente
il 20/10/2008 alle 18:27
 
Ops ... scusa ... spero di non aver disturbato il riposo...
Inviato da: tanksgodisfriday
il 07/10/2008 alle 09:57
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parigi

 

Moulin Rouge

 
 
 
 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963