sperso nei pensieri.

sensazioni scritte forse solo pensate... visto che a volte nemmeno riesco a scrivere cio che penso...

 

 

« Messaggio #286Messaggio #288 »

Post N° 287

Post n°287 pubblicato il 06 Aprile 2006 da uomoconleali

iniziamo la giornata con

un sorriso come amuleto portafortuna...

si perchè la giornata grigia di ieri

si è conclusa con una tensione

che non ricordavo da tempo...

ok ok.. ora si sta giocando... bene!

ora si parla di libertà personali...

libertà personali che finiscono

proprio dove iniziano le libertà degli altri...

bene.. certo... è vero...

questo è un discorso fatto da tempo,

ripetuto e condiviso ieri sera...

e PERCHECAZZO... dopo solo 20 minuti

da questi discorsi,

la tua libertà ha invaso la mia??!!!???

non devi trovare la scusa che tu....

non devi dirmi che bastava dire....

non devi giustificarti con un...

cazzo! lo sai che il rispetto è

la base sul quale abbiamo deciso

di riprovare a giocare assieme...

lo sai che non sei tu chi comanda

ma sono cose che si decidono assieme

lo sai che anch'io ho dei miei spazi

come tu hai i tuoi, che devono

essere rispettati...

queste non sono cose fatte per il gioco

questi sono atteggiamenti

contro il gioco...

e mi spiace che poi la parte

offesa sia la tua! non mi importa!

la libertà mia inizia dove finisce la tua

la libertà mia finisce dove inizia la tua!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: uomoconleali
Data di creazione: 05/01/2005
 

AREA PERSONALE

 

RICORDI...

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

immagine

RAPISCIMI L'ANIMA....

 

DONNA

immagine

CON SELVAGGIA PASSIONE...
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963